V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilpassero |
Inserito il - 12/04/2008 : 14:06:56 ho sentito parlare di portorose in slovenia e sembra essere un posto ok per una settimana di relax, ho cercato info per raggiungerla ma sembra complicato si puo' andare in aereo? o al massimo in treno io sono vicino malpensa , chi mi da una dritta? grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
massimo |
Inserito il - 12/04/2008 : 20:44:14 Se non hai problemi,assolutamente auto,dalla tua zona circa un 540KM,quasi tutta autostrada e tangenziali,senza intoppi (a parte la tangenziale di Mestre). In aereo la vedo dura,sempre che non vuoi spendere un pacco di soldi. |
a_fenice |
Inserito il - 12/04/2008 : 18:43:28 ti avviso che c'è già un topic con molte dritte su portorose, cercalo, forse ti è utile |
viper76 |
Inserito il - 12/04/2008 : 14:37:36 aereo non ti conviene ..ti costa una follia il biglietto milano(malpensa)-trieste(ronchi dei legionari). ci sono 2 opzioni(c'e' anche l'aereoporto di lubiana..ma la allunghi di molto poi): - macchina: prendi l'autostrada direzione trieste, attreversi il confine e poi segui le indicazioni per Portoroz( Portorose in italiano) -prendi il treno fino a trieste e poi prendi una coriera (verifica se esiste il serivizio)
Tienti conto che trieste-portorose la distanza dovrebbe essere sui 30km scarsi ciao e buon relax |