Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 ile du levant

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gattialsole Inserito il - 20/04/2008 : 19:39:38
Salve a tutti. Siamo una coppia naturista anche se da poco tempo e non con molta esperienza. Da oggi iscritti a questo forum. A Giugno andremo per la prima volta a Ile du levant. Qualcuno che c'è già stato può fornirci dei consigli utili, qualche suggerimento e qualche commento? Grazie a tutti.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
teomangobianca Inserito il - 14/07/2008 : 23:57:12
un saluto ai gattialsole, ma allora il report della vacanza all'ile du levant??? lo avevate promesso.... noi siamo tornati ieri sera....è stato bellissimo, 10 giorni acontatto can la natura e nel massimo relax, queste si che si possono chamare vacanze

alegher
piero44 Inserito il - 23/06/2008 : 16:16:10
Noi ci andremo l'ultima di luglio, chi si troverà da quelle parti?
pierin1970 Inserito il - 21/06/2008 : 00:09:30
Io ci sono stato lo scorso anno alla fine di giugno e, come ho scritto nella mia presentazione, mi piacerebbe tornarvi anche quest'anno. Il posto è paradisiaco, in tutta l'isola si può praticare il naturismo in assoluta libertà, tranne nel piccolo porticiolo dove arrivano le barche dalla costa e nella piazzetta.
Il posto è frequentato in assoluta prevalenza da veri naturisti di tutta europa, persone che hanno li casa o che ci vanno da 30 anni (come Paolo di Milano, che saluto.....). Ho conosciuto delle persone squisite, ma tenete conto che su quello che può accadere a Ile du levant c'è stato chi ci ha scritto un libro......
E' un personaggio (potrei anche fare il nome ma lo trovate facilmente.....), invero anche simpatico e con grande senso del rispetto e della discrezione, che trascorre le sue estati a Ile du Levant a caccia di giovani prede (come lui le definisce)..... Io personalmente l'ho visto all'azione e direi che sa il fatto suo..... anche se gli abituè mi hanno detto che in passato la situazione era certo più trasgressiva.
Di certo a Ile du Levant non trovereai nessuno che rompe le scatole e non succede nulla di tutto quello che invece potete vedere con grande facilità a Cap d'Agde.
Se qualcno va a Ile du Levant me lo faccia sapere....
gattialsole Inserito il - 19/05/2008 : 19:47:18
Noi appena torniamo vi raccontiamo qualcosa e vi diciamo le nostre opinioni. Sull'isola, la gente, gli alberghi, ristoranti e tutto il resto. Ciao e grazie
teomangobianca Inserito il - 18/05/2008 : 18:03:30
abbiamo tante avventure da raccontare dell'ile du levant,noi l'abbiamo sprannominata l'isola dell'amore nontanto per le situazioni che potrebbero capitare ............e càpitano, ma quanto per quel che concerne la location di questo posto, tutti sono felici rilassati e disponibili, il cibo è ottimo e a buon mercato, visti i posti, ed inoltre vi sono delle bellissime feste che organizza il municipio ( vedi il 14 di luglio) dove incontri veramente di tutto ed è facilissimo socializzare. l'unico posto dove c'è assembramento di gente è la spiaggia delle grotte, la quale è di sabbia e dove puoi trovare un asssembramento di persone, per il resto è tutto piuttosto riservato. c'è qualcuno che ci può raccontare di qualche avventuara avuta su questa isola??? magari ci riconosciamo e potremmo scambiarci opinioni
machoat Inserito il - 17/05/2008 : 15:13:21
qualche notizia in più su alberghi o campeggi.....
grazie
teomangobianca ha scritto:

Messaggio di gattialsole

Salve a tutti. Siamo una coppia naturista anche se da poco tempo e non con molta esperienza. Da oggi iscritti a questo forum. A Giugno andremo per la prima volta a Ile du levant. Qualcuno che c'è già stato può fornirci dei consigli utili, qualche suggerimento e qualche commento? Grazie a tutti.

ciao gatti al sole, noi andiamo tutti gli anni all'ile du levant e vi possiamo garantire che è un piccolo angolo di paradiso, siamo semprestati in albergo al ponent solo 12 camere ma quest'anno abbiamo affittato una bella villa la II sett di luglio è la prima volta e siamo già tutti eccitati
Bluejeans Inserito il - 09/05/2008 : 22:10:00
Isola bellissima, molto piccola la parte riservata alla popolazione civile (ricordo che i 2/3 dell'isola è riservata all'esercito francese), vi sono presenti 4-5 auotmezzi (autobus privato, camion nettezza urbana, auto del postino...), un'unica strada tutta in salita, quasi assente l'illuminazione pubblica.
Il naturismo è addirittura obbligatorio nell'unica spiaggia, tant'è che la mia ex ragazza fu sgridata (in francese) da una signora!!!

Io ci sono stato per ben due volte, l'ultima delle quali 2 anni fà. Mi piacerebbe ritornarci. vacanza molto tranquilla e rilassante.

Statemi nudi, e buona vacanza

BJ
gattialsole Inserito il - 25/04/2008 : 23:21:01
Grazie a tutti per queste prime indicazioni che ci incuriosiscono ancora di più su questa vacanza. Promettiamo un report al ritorno e restiamo in attesa di ulteriori consigli
marcopolo56 Inserito il - 22/04/2008 : 02:55:09
Ho sentito parlare de l'Ile du Levant, delle bellezze naturalistiche, delle attività dei sub, ma soprattutto di questo angolo di paradiso riservato ai nudisti. E' un posto un po' fuori dai grandi itinerari. Ho letto su internet. Parlano soprattutto di una certa atmosfera.
Sono invero molto incuriosito da questo luogo. Si capisce benissimo che è molto diverso da Cap d'Agde. Sembra anche questo un posto destinato a chi è nudista da un po'.

Credo su questo sito molti apprezzeranno un bel racconto al ritorno.

Marcopolo
teomangobianca Inserito il - 22/04/2008 : 00:01:17
Messaggio di gattialsole

ciao gatti al sole, noi andiamo tutti gli anni all'ile du levant e vi possiamo garantire che è un piccolo angolo di paradiso, siamo semprestati in albergo al ponent solo 12 camere ma quest'anno abbiamo affittato una bella villa la II sett di luglio è la prima volta e siamo già tutti eccitati
fdlbrux Inserito il - 21/04/2008 : 16:56:28
Anche noi andremo forse a fine giugno all'Ile du Levant, fateci sapere il periodo della vostra permanenza; magari possiamo bere qualcosa insieme o dividere le eventuali difficoltà, parliamo un buon francese, il nostro indirizzo è: fdlbrux@yahoo.it
A presto
Grubba Inserito il - 21/04/2008 : 10:02:45
Ciao! Noi siamo stati ma solo x gite di un giorno dalla terraferma. Molto molto bello anche se spartano in certe cose. Ciò detto, ottima la scelta di Giugno, perchè le spiaggette sono piccole e quindi facili da riempire, mentre gli scogli sono ... scomodi (e caldi, cappellini da sole, scarpe da scogli). C'erano (ma a fine Lug./Ago.) delle mosche (o tafani?!) fastidiosi, ma forse era sf*ga nostra, comunque Autan e "pennetta" per il dopo puntura. Ci ritorneremmo di corsa!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000