V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nudistatrentino |
Inserito il - 30/04/2008 : 13:52:09 ciao a tutti ogni tanto mi faccio vivo pure io e vi seguo io e la mia ragazza la settimana scorse nel ponte del 25 siamo stati in un hotel co annesso un centro wellness vicino a vipiteno posto incantevole e bellissimo pure il centro wellness ma una cosa nn capisco la sauna era naturista ma nn ho visto nessuno/a nudo/a tutti con l'asciugamano a coprirsi ma si fanno tanti problemi a restare nudi visto chè le saune in alto adige sono x la maggiore nudiste mentre dove vivo io a trento pur essendo saune nudiste e nn le persone stanno volentieri nude spiegatemi questo concetto ciao a tutti da claudio e azzurra 2 trentini doc |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marcolino |
Inserito il - 30/04/2008 : 14:02:02 Secondo me il motivo e' essenzialmente perche' non si tratta di saune "nudiste" ma semplicemente di saune che si attengono alla tradizione nordico/finlandese.
Le saune di per se' non sono mai nudiste, a meno che non si trovino i centri dichiaratamente nudisti. Potra sembrare strano, ma persino l'Acquarena di Bressanone non e' un centro nudista, malgrado il nudismo sia molto ben accettato.
Salutoni, Marcolino. |