V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bobby |
Inserito il - 02/05/2008 : 22:25:56 Qualcuno di Voi mi sa forse dare informazioni sulla possibilità di praticare terme naturiste nella zona del basso lago di Costanza da Bregenz a Kostanz. Mercoledì 7 sarò là in zona con la moglie.
Grazie e tanti saluti a tutti ! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bobby |
Inserito il - 03/05/2008 : 19:40:11 Grazie, molto gentili, ho già trovato qualcosa anche su vari siti internet grazie. Il problema sarà solo quello di avere abbastanza tempo !!!!
Grazie. |
Puig |
Inserito il - 03/05/2008 : 17:53:22 Ciao Bobby,
non posso consigliarti strutture o luoghi, perché non ne conosco, ma per facilitare la ricerca ti ricordo che il Lago si chiama "Bodensee" in tedesco, magari associando la sigla FKK.
Ciao e buona ricerca! Puig |
marcopolo56 |
Inserito il - 02/05/2008 : 23:09:16 Caro Bobby Krystallbaeder a Schwangau (Fuessen) ha un impianto termale. La sera (venerdì)? lo spazio è riservato interamente ai nudisti, piscina e sauna. Per ragioni di pubblicità le indicazioni sono esatte, ma non precise. Aiutati con Google e vedrai che trovi luoghi, funzionamento e orari. Se non trovi cerca sotto nacktbaden, che significa nuotare nudi. Altrimenti mi scrivi in pvt.
Credo i partecipanti al forum gradiranno un'impressione al ritorno.
Buon divertimento e buon viaggio.
Marcopolo
|