Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 San Vincenzo (LI)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sassineri Inserito il - 06/05/2008 : 14:51:14
Ciao a tutti. Il fine settimana del 2 Giugno vorrei passarlo dalle parti di San Vincenzo e vedere finalmente la mitica spiaggia del Nido dell'Aquila e magari incontrare qualcuno del forum.
Qualcuno può segnalarmi un posto dove alloggiare che non costi una tombola? Visto che sarò in macchina va bene anche un paese dei dintorni. Ho fatto una ricerca su internet e sembra che i posti non manchino, ma mi piacerebbe sentire il parere di chi ci è stato.
Sul forum non si possono fare nomi di strutture.... me li potete eventualmente comunicare in privato. Dimenticavo... niente campeggi... sono all'antica e preferisco ancora dormire su un letto
Ciao e grazie
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sassineri Inserito il - 30/05/2008 : 23:55:36
Dopo tante incertezze, dovute soprattutto alla situazione meteorologica, abbiamo deciso di partire. Spero di essere in spiaggia già domani pomeriggio, di sicuro domenica tutto il giorno. Occhio al logo "IN" sullo zaino. Vediamo se becco qualcuno.

Ciao
nudistarm Inserito il - 09/05/2008 : 19:42:08
Caro Enso, come mi piacerebbe essere li quel giorno così finalmente per incontraci/vi e per ringraziarti personalmente degli auguri!
Io sono abbastanza pratico di quelle zone avendo una casa nei dintorni e se non vuoi spendere tanto ti consiglio di cercare un b&b nei dontorni della California anche se mi sa che qul weekend sarà difficile trovare disponibiulità e prezzi economici. E così se ti va puoi anche andare a Marina di Bibbona - la mia spiaggia - e rilassarti in spazi desolati essendo un'area WWF. Se ti va scrivimi in pvt.
Ciao!!!!
sassineri Inserito il - 08/05/2008 : 19:37:19
Grazie Virgola.... anche io spero che mi piaccia. In effetti vengo proprio per vedere la spiaggia e per trovare un' alternativa italiana a pizzo greco per le vacanze estive. Non che il pizzo mi abbia stancato, ci tornerò di sicuro, ma ogni tanto è bene cambiare no?

Ciao
virgola Inserito il - 08/05/2008 : 19:21:09
io quando vaso a nido di solito sto a uno dei due campeggi ma quando ho dovuto alloggiare in albergo ho cercato su internet c'è un sito che ti manda in automatico le mail di richiesta a molti b&b e alberghi, ma se in periodo non troppo turistico (come questi we escluso il 1 giugno) girando puoi trovare posti a prezzi abbordabili.
io il we del 25 aprile ero in san vincenzo a un albergo che dava qusi sulla spiaggia e ho pagato 80 euro a notte ma era uno dei piu cari che mi ha risposto (ma uno dei pochi con disponibilità)
ci sono anche alcuni affittacamere in zona marina di castagneto donoratico con prezzi interessanti (sempre visti via internet però)
il sito per la ricerca di alberghi è http://www.bed-and-breakfast.it/
sulla spiaggia di san vincenzo poi c'è il podere tuscania e i prezzi dovrebbero essere intorno agli 80 euro a camera doppia.
ciao e spero ti piaccia questa spiaggia come piace a me :-)
ico78 Inserito il - 08/05/2008 : 14:25:37
sassineri ha scritto:

Grazie per i tuoi consigli Ico...

Di nulla! felice di esserti stato utile.
antocarlo Inserito il - 08/05/2008 : 11:21:31
per informazione: ieri sono stato al Nido dell'Aquila...c'erano solo uomini, che camminavano irrequieti a destra e a manca. Ma il tempo era splendido e la localita' appariva piu' amena del solito.
sassineri Inserito il - 07/05/2008 : 22:43:29
Grazie per i tuoi consigli Ico... ho già dato un'occhiata e ho visto diverse soluzioni che potrebbero andar bene. Grazie ancora
Ciao
ico78 Inserito il - 07/05/2008 : 18:05:09
Io sono stato al nido dell'aquila, però diversi anni fa, intorno alla fine degli anni'90: come posti economici secondo me i più vicini sono i campeggi di Sant'albinia (però qui devi avere tenda o roulotte) oppure un bungalows al campeggio Albatros (entrambi sono a un km dalla spiaggia); ricordo però che in zona Venturina (a circa 7/8km dalla spiaggia andando verso l'entroterra) c'era una pensioncina con osteria economicissima, era proprio di fronte alla stazione ferroviaria ed era frequentatissima soprattutto da operai della Enel che proprio per i prezzi econimici la frequentavano.
Altrimenti sempre a Venturina ci sono tante altre strutture alberghiere: qui i prezzi sono più accettabili rispetto a San Vincenzo o a Populonia/Baratti o a Piombino, proprio perchè Venturina è una località un pò distante dal mare e meno frequentata da turisti.
Purtroppo nella fattispecie non ti so indicare nessuna struttura in particolare, se non appunto i due campeggi.
sassineri Inserito il - 07/05/2008 : 17:34:21
Grazie fenix. Ho seguito il tuo consiglio, ma Marco mi ha risposto che non conosce la zona di San Vincenzo. Lui è "specializzato" sul Diaterna.

Però mi chiedo... il Nido dell'Aquila è una delle spiagge più frequentate. In questo forum ne ho sentito parlare diverse volte. Possibile che nessuno sappia darmi una dritta?

Saluti
a_fenice Inserito il - 06/05/2008 : 20:09:13
puoi scrivere a Marco Boni dell'Anita, che ne ha tutta una serie infinita da consigliare

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000