V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Diego |
Inserito il - 07/05/2008 : 10:32:12 Ciao a tutti, è da un po' che sono iscritto al forum... in verità non ho mai avuto occasione di praticare il nudismo, ma dato che il 24 e 25 maggio mi trovo a Barcellona per un torneo sportivo, mi hanno detto che saremo fra il porto e la spiaggia dei nudisti. Vorrei andarci, qualcuno di voi c'è mai stato? Sapete dirmi comè? Grazie |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Diego |
Inserito il - 28/05/2008 : 17:17:11 | robi nood ha scritto:
Diego, mica puoi cavartela così facilmente! Devi raccontarci tutto. Vi siete spogliati con tutta la squadra di rugby in qualche piazza? In giro per i pub? Mica puoi essere così sintetico!
|
beh! naturalmente al campo un paio si sono spogliati e correndo nel campo durante la partita hanno steso il giocatore con la palla... il campo era proprio sulla spiaggia, così ne ho approfittato per andare al mare nudo... non c'era bel tempo quindi eravamo pochi in spiaggia. C'è stata una grande festa... Naturalmente la sera c'e stato chi si è spogliato completamente per le stradine e in un locale di take way cinese, fra gli sguardi divertiti della maggior parte, ma c'era pure chi si incazzava... e veniva ignorato! |
robi nood |
Inserito il - 28/05/2008 : 08:50:52 Diego, mica puoi cavartela così facilmente! Devi raccontarci tutto. Vi siete spogliati con tutta la squadra di rugby in qualche piazza? In giro per i pub? Mica puoi essere così sintetico! |
Diego |
Inserito il - 28/05/2008 : 08:10:37 ciao a tutti, di ritorno da Barcellona, finalmente sono stato in una spiaggia naturista. come prima esperienza sono soddisfatto. |
alex65 |
Inserito il - 08/05/2008 : 13:43:23 Sono stato a Treviso alla citta' dello sport (si chiama cosi?) dove si allena la Benetton di pallacanestro, di rugby e la Sisley di pallavolo. Quella domenica c'erano 3 allenamenti di rugby in contemporanea, 2 giovanili e la squadra femminile.
Mi chiedo quindi se nei pub trevisani anche le rugbiste hanno le stesse abitudini  
|
Diego |
Inserito il - 08/05/2008 : 12:14:58 Beh! prima di spogliarsi in un pub... devono spinare molte pinte! eh! eh! eh!
Sicuramente un rugbysta ha meno difficoltà proprio per mentalità... è uno sport educativo. Quando ho iniziato a 15 anni ricordo le prime docce... non c'è la doccia singola come nella palestra f***, ma una stanza unica per più di 15 scatenati. Certi ragazzini di meno di 14 anni le prime volte entravano con le mutande per vergogna sotto la doccia... venivano traumatizzati dall'allenatore e dai compagni: o smettavano di giocare o facevano la doccia nudi insieme a tutti gli altri!!! |
robi nood |
Inserito il - 08/05/2008 : 10:37:05 | Diego ha scritto:
... ogni rugbysta serio si è spogliato nudo al meno una volta in un campo o in un pub! |
In un pub? La prossima volta che chiedo una birra alla spina dovrò stare attento che non ci siano rugbysti nel locale: non vorrei la spillassero dal manneken pis! |
alex65 |
Inserito il - 08/05/2008 : 10:14:17 | Diego ha scritto:
Beh! ogni rugbysta serio si è spogliato nudo al meno una volta in un campo o in un pub!
|
pub o campo sono la stessa cosa...
| ma non è proprio nudismo ah! ah! ah!
|
no, ma e' comunque un modo di non "drammatizzare" il nudo.
Una cosa che ritengo proprio buffa infatti e' che il nudo e' considerato da alcuni proprio un tabu' nel senso che mostrare le proprie nudita' e' come dire una forte bestemmia o peggio. Che poi e' il motivo per cui la gente in spiaggia si cambia tenendo l'asciugamano con la bocca etc.
Una cosa infatti e' il ritenere non giusto mostrarsi nudi in generale, un'altra invece e' il ritenere che mostrarsi nudi anche per sbaglio per pochi secondi e' un'azione tanto deplorevole da meritare vergogna tando quanto farsi sorprendere a rubare nella borsa di una vecchiatta.
Un rugbista che si spoglia per scherzo come nel filmato (o come racconti nel campo-pub) avra' senza dubbio meno diffivolta' a spogliarsi anche in spiaggia se ne avesse la necessita'.
o no... |
Diego |
Inserito il - 07/05/2008 : 17:27:59 Beh! ogni rugbysta serio si è spogliato nudo al meno una volta in un campo o in un pub! ma non è proprio nudismo ah! ah! ah! |
alex65 |
Inserito il - 07/05/2008 : 14:23:43 | Diego ha scritto:
Grazie 1000 da quello che ho capito il torneo di rugby è proprio lì attacato... ci andrò sicuramente.
|
Ho capito... state prendendo esempio dai rugbisti Austriaci
(per chi non l'avese visto http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=b35283da-1b4c-11dd-98ce-00144f486ba6&rcsrid=vaschettaMC_corriere_8 )
|
Diego |
Inserito il - 07/05/2008 : 11:18:02 Grazie 1000 da quello che ho capito il torneo di rugby è proprio lì attacato... ci andrò sicuramente. |
atter |
Inserito il - 07/05/2008 : 11:09:44 Ti dirò che la mia prima esperienza nudista è avvenuta proprio lì!
Premesso che in Spagna almeno il 40-50% di donne sta in topless, la spiaggia nudista di Barcellona si trova in un piccolo tratto della spiagga di Mar Bella, a ridosso di un piccolo montarozzo. Te l'ho indico sulla mappa.
Immagine:
 95,79 KB
Per andarci prendi la metro e scendi a Polbenou... in una decina di minuti/un quarto d'ora di cammino sei arrivato.
La spiaggia è libera ma c'è un servizio di salvataggio, docce, pronto intervento più un baretto.
A prima vista sembrerebbe abbastanza "gaia" ma sono andato sia con amici che da solo e nessuno c'ha dato fastidio. Completamente assenti falegnami & co.
Il mare è bello ed è veramente un posto dove passare una bella giornata in spiaggia! |