V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 29/06/2006 : 15:23:11 . |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
waspy |
Inserito il - 08/05/2007 : 18:08:11 Ciao.
Frequento la spiaggia della Rocca da oltre 20 anni.
A dire la verit? credo che negli ultimi anni sisia passato il segno. Forse Internet ha diffuso la notiza di questo posto in tutta Italia e davvero c'erano un po' troppe frequentazioni poco felici.
Ci? non toglie che l'ordinanza del Sindaco di manerba sia solamente fumo negli occhi per fare di tutta l'erba un fascio e lasciare le cose come sono.
Bisognerebbe ripopolare la spiaggai con persone "normali" (scusate il termine poco felice!) e lasciarla al suo corso naturale... cio? NATURISTA
|
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 05/07/2006 : 11:48:01 quote: Originally posted by brixia_11
Manerba NON ? il regno dei depravati.
Quoto, in tanti anni di frequentazione non mi sono mai capitate storie strane e nessuno ha mai formulato advance nei riguardi miei o di mia moglie.
Ritengo che Manerba sia soltanto presa di mira da maldicenze e legende metropolitane, vuoi per la sua posizione isolata, vuoi per la presenza massiccia di omosessuali: i soliti falsi perbenismi della gente "normale".
Purtroppo anche i giornali ci si mettono di mezzo e giornalisti desiderosi di fare colpo riprendono tali legende e maldicenze caricandole ulteriormente di patos.
Abbandonare la zona ? quanto di pi? sbagliato si possa fare.. se solo il Sindaco ci pensasse sopra... il parcheggio della Rocca sopravvive solo ed esclusivamente grazie ai naturisti, quasi gli unici che aprrezzano 10 minuti di strada a piedi per andare su una spiaggia di ciotoli o su scogliera.
Ciao Emanuele |
n/a |
Inserito il - 05/07/2006 : 11:05:15 Non credo tu viva nelle nuvole. Anzi credo tu sappia benissimo che non solo a te ma a nessun naturista serio garba trovarsi vicino Conan il barbaro che si smanetta guardando la ragazza (che ? con me) in mezzo alle gambe.
Tu hai solo fortuna (chiamalo CULO se vuoi) di vivere vicino a posti senza smanettoni, esibizionsiti o frasche varie. Ovvio che se posso scegliere (non sono lobotomizzato) andrei anche io in posti segaiolo-esenti. Ma cerchiamo di capire che Manerba NON ? il regno dei depravati. E' come tantissimi altri posti. Qualche (raro) guardone lo trovi, ma non immaginiamola come un girone dantesco per favore.
A parte che anche in Francia hanno i loro bravi posti pieni di gente che nessuno di noi vuole incontrare: mai sentito dire che a Cap D'Agde (e anche a Ile du Levant) ci sono fiorenti attivit? di scambismo e perversioni varie, di giorno come di notte? Si dice ci siano maniaci che partono dall'Italia apposta verso la Francia per andar in quei luoghi...
ciao naturista fortunata
quote: Originally posted by lidia_im
Belin che sbattimento ti sei preso x rispondermi.... Premesso che ognuno va dove vuole e che non deve rendere conto a nessuno e men che meno a me, volevo dire solo 2 cose... Che guardoni e smanettoni siano di serie non so.. di certo se ci sono loro non ci sono io. La suddivisione gay etero di certo non e' reato ma mi chiedo perche' capiti se non ci sono secondi fini da espletarsi nelle frasche.... e di certo dove ci sono secondi fini non ci sono io. Ti chiederai se vivo sulle nuvole.... Puo' anche essere.. forse si.. ma in Francia dove frequento io di cose simili non ne ho mai mai mai viste. Ciao
|
Manu |
Inserito il - 05/07/2006 : 00:44:45 lasciamo stare destra, sinistra e il Vaticano.
L'Italia ? fatta di italiani maleducati e cafoni. Cio?, di maleducati e di cafoni in Italia se ne trovano in percentuale maggiore che in paesi tipo Francia, Spagna, Germania... perch? anche l? non sono tutte anime sante! 
Comunque, tirando le somme, anche io vista la situazione nazionale preferisco praticare in nudismo nei campeggi croati (perch? costano poco), ma se mi prende la pazzia quasi quasi me ne vado in Francia quest'anno: mi sta facendo gola Euronat! 330 ettari di nudismo, pi? la spiaggia. C'? solo da sperare nella clemenza del clima  |
LoveForAll |
Inserito il - 30/06/2006 : 19:27:00 non concordo affatto.. ne col discorso vaticano ne col governo! secondo me il male dell'italia resta nella mentalit? degli italiani.. ovvero al grande popolo di amatori (smanettoni).. gli italiani pensano sempre ai secondi fini, che siano in italia francia grecia o spagna!! io stesso mi vergogno di dichiararmi italiano quando son all'estero, pu ressendo di destra (forse estrema) ed essendo orgoglioso della bandiera.. scusate la parentesi ma era dovuta
|
romacaputmundi |
Inserito il - 30/06/2006 : 15:07:01 divieti guardoni e tante altre cose! l'unica realt? qui in italia ? che di anno in anno noi naturisti nudisti aumentiamo ma restano sempre e solo due i luoghi autorizati. in altri luoghi il nudismo ? tollerato ma magari sei sempre sul chi va l? attento a qualche...pattuglia. Mi domando: dal momento che siamo in aumento perche le varie associazioni naturaliste nn premono sul governo per far si che venga fatta una legge ad hoc per noi? Se togliamo legalmente una fetta dispiaggia ai tessili a chi facciamo male? Oppure il male dell'italia ? il...vaticano? penso che siamo l'unico paese in europa soprattutto nell'europa unita in cui il nudismo nn ? legalizzato. Approfittiamone ora che c'? il governo di sinistra!!! saluti a tutte e tutti
|
n/a |
Inserito il - 30/06/2006 : 14:44:25 Belin che sbattimento ti sei preso x rispondermi.... Premesso che ognuno va dove vuole e che non deve rendere conto a nessuno e men che meno a me, volevo dire solo 2 cose... Che guardoni e smanettoni siano di serie non so.. di certo se ci sono loro non ci sono io. La suddivisione gay etero di certo non e' reato ma mi chiedo perche' capiti se non ci sono secondi fini da espletarsi nelle frasche.... e di certo dove ci sono secondi fini non ci sono io. Ti chiederai se vivo sulle nuvole.... Puo' anche essere.. forse si.. ma in Francia dove frequento io di cose simili non ne ho mai mai mai viste. Ciao |
n/a |
Inserito il - 29/06/2006 : 15:31:31 Mah... che descrizione !!! Voyeur.... gay da una parte e etero dall'altra.... Polizia che passa e "ignora" Ma chi ve lo fa fare di infilarvi in posti simili?
|