V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
enrico1120 |
Inserito il - 21/06/2008 : 11:19:02 ciao a tutti apro questo topic per chiedere info riguardo alla spiaggia della brussa
ci sono passato ieri sera (ok, erano le 19 e non sono stato più di 5 minuti) ma di nudisti non ne ho visto nemmeno uno, non ho avuto tempo di girare, ho parcheggiato l'auto nel grande parcheggio, attraversato la pineta sbucando in spiaggia e tornato in dietro, la visione che ho avuto è stata di sola gente vestita volevo sapere se l'area nudisti è più verso caorle o verso bibione, tanto per sapermi regolare le prossime volte che ci vado e se il naturismo viene praticato anche sulla spiaggia o solamente all'interno delle dune e della pineta (piena di zanzare)
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Airbag |
Inserito il - 21/06/2008 : 13:48:04 Caro pit hai fatto tutto giusto fino ad un certo punto. Allora, per cominicre devi mettere giù la macchina in fondo al parcheggio, uscire e girare a destra. A questo punto ti trova in una stradina sterrata la prosegui per circa 600-700 mt. dopodichè al primo varco che trovi, che attraversa la pineta, lo imbocchi fino ad arrivare in spiaggia quì guardati attorno e dove trovi qualche nudista puoi posizionarti anche tù. Consiglio non ti mettere troppo vicino alle piccole dune che ci sono perchè i falegnami sono sempre in agguato.
filippo |
|
|