V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolo 66 |
Inserito il - 24/06/2008 : 15:10:22 buongiorno mi chiamo paolo e sono di ferrara e ho scoperto un anuova spiaggia al lido di volano ai lidi ferraresi.Qualcunno mi sa dire qualcosa in merito? e sicura si incontrano altra gente o e pieni di guardoni |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kappadue83 |
Inserito il - 20/05/2013 : 20:30:11 A Volano non sono mai stato... ma vicinissima c'è la spiaggia di Lido delle Nazioni dove l'ultimo tratto a nord è destinato al nudismo... la spiaggia non è grande, ma vale assolutamente la pena secondo me... è abbstanza frequentata e si può anche camminare nudi e fare il bagno nudi. |
a_fenice |
Inserito il - 14/03/2013 : 06:35:01 La spiaggia esiste, , che sia frequentata dubito (provare per vedere), l'autorizzazione è rimasta non rinnovata. Credo le cose siano rimaste a 4 anni fa, se ci fosse un bel gruppo che va, Aner può sempre chiedere di nuovo il permesso, ma se poi non va gente perché molto scomoda, … i soldi costano ed è inutile buttarlo dalla finestra |
steam75 |
Inserito il - 13/03/2013 : 23:03:28 Ma la spiaggia a lido di volano esiste ancora? Autorizzata? |
a_fenice |
Inserito il - 07/06/2009 : 23:15:01 no, solo a lido di Dante, ovviamente fkk, poi tessili, penso ci siano un po dappertutto |
lozar00 |
Inserito il - 07/06/2009 : 18:26:58 ciao a tutti sono nuvo di zecca nell'ambiente volevo capirese ai lidi ferraresi ce un camping
|
giuly00 |
Inserito il - 30/07/2008 : 13:36:00 Allora lasci l'auto alla fine del lido (dopo il bagno Galattico) e attraversi a piedi la pineta per 10 min parallelamente al mare. La spiaggetta è piccola, non molto frequentata ma si sta bene.... Noi ci siamo stati solo una volta domenica scorsa, cerano alcuni personaggi che camminavano su e giù per la battigia, ma sempre a debita distanza e non davano fastidio. a noi il posto ha fatto una piacevole impressione, ci torneremo sicuramente, poi sta a noi ke la frequentiamo renderla un posto tranquillo.se vuoi altre info chiedi pure.. ciao.
Di rientro da una domenica passata nella spiaggia tra nazioni e volano...semplicemente perfetta...
Potresti spiagarmi come arrivarci? Niente guardoni? [/quote] |
lfrances1983 |
Inserito il - 29/07/2008 : 15:59:31 Di rientro da una domenica passata nella spiaggia tra nazioni e volano...semplicemente perfetta...
Potresti spiagarmi come arrivarci? Niente guardoni? |
giuly00 |
Inserito il - 27/07/2008 : 19:27:06 Di rientro da una domenica passata nella spiaggia tra nazioni e volano...semplicemente perfetta... bel sole, acqua stupenda, e sopratutto gente ok!!! era la prima volta che andavamo , ma visto il paradiso ritorneremo sicuramente... qualcuno del forum era presente? ciao da Giulio e Michela. |
andreainbologna |
Inserito il - 27/06/2008 : 08:33:36 Ciao Paolo66, nei lidi ferraresi c'è anche la spiaggetta a nord di Lido delle Nazioni: lasci l'auto alla fine del lido (dopo il bagno Galattico) e attraversi a piedi la pineta per 10 min parallelamente al mare. La spiaggetta è piccola, poco frequentata ma si sta bene....Andrea |
legioinvictis |
Inserito il - 26/06/2008 : 23:50:28 sono stato al lido di spina verso la foce del fiume Reno, è molto bello il posto ma molto dispersivo e un pò troppo deseto per i miei gusti. |
a_fenice |
Inserito il - 26/06/2008 : 22:40:34 che sappia io, solo lido id dante, poi lido di volano e poi si passa direttamente al Mort, ma potrei sbagliarmi |
paolo 66 |
Inserito il - 26/06/2008 : 08:20:26 quindi sapreste indicarmi qualche spiaggia dalle parti dei lidi ferraresi dove particare nudismo oltre quella del nazioni? Inoltre lungo l'arginre delpo al'altezza dopo pontelagoscuro direzione rovigo c'e' qualcosa? |
a_fenice |
Inserito il - 25/06/2008 : 17:38:31 lo è ancora, solo che quest'anno non avrà la concessione a gestione di bagno pubblico, con relativa autorizzazione, per mancanza di ..... frequentazione. Infatti Aner si è resa conto che l'anno scorso ha pagato la concessione, e poi ci saranno stati si e no una 15ina di persone in tutto il periodo, per cui ha deciso di non richiedere nuovamente la concessione |
paolo 66 |
Inserito il - 25/06/2008 : 07:58:29 pero' io so che quella e diventata dal 2006 una spiaggia nudista.Risulta ancora essere tale o non lo e' piu'? |
cpvenetanudista |
Inserito il - 24/06/2008 : 18:21:28 Dato che la di nudisti/naturisti non ve ne sono, di conseguenza non ci sono nemmeno i guardoni... |