Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 naturismo a Palma de Mallorca

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il - 01/07/2008 : 20:21:37
Ciao a tutti, le vacanze si avvicinano ed io ed un gruppo di mei amici pensavamo di trascorrere una settimana a Palma de Mallorca. Ora volevo chiedere com'è la situazione in merito al naturismo, nel senso è diciamo "libera" come a Ibiza o Formentera oppure è ristretta in determinate aree?
Vi ringrazio e buon naturismo.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giobbi Inserito il - 25/08/2008 : 15:34:36
ma guarda l'hotel non lo conosco ma conosco la zona e ti posso dire che il pezzo bello di spiaggia non ha strutture nelle vicinanze poi la zona naturista si trova sulla dx del parcheggio ma è lontano da colonia sant jordi che è il paese più vicino noi siamo stati in un albergo a colonia carino ma avevamo la macchina per spostarsi. in spiaggia a piedi? non so penso che sia lontana la zona più frequentata dai naturisti salvo che non ti piace di camminare. se ti servono notizie in pv posso fornirtele.
teomangobianca Inserito il - 25/08/2008 : 13:04:30
ciao,

qualcuno ha avuto esperienze dell'hotel-residence lemar pare proprio accanto alla spiaggia es trenc??

attendo risposta

alegher
roberto0709 Inserito il - 24/08/2008 : 10:28:05
sono contento ti sia piaciuta es trenc, magari segnale quali sono le altre calette in cui hai praticato. ciao
n/a Inserito il - 16/08/2008 : 14:40:55
ragazzi ringrazio tutti quanti mi hanno dato utili informazioni in merito al nudismo a palma. sono tornato qualche giorno fa e devo dire che tra le calette dopo il porto turistico di el erenal il naturismo si può praticare tranquillamente. Diverse persone lo praticavano senza alcun problema. Il posto magnifico rimane comunque es trenc. Spiagia favolosa e naturismo tranquillo. Grazie a tutti ragazzi.
n/a Inserito il - 05/07/2008 : 11:25:06
Nessuno mi sa dare altre informazionisu palma de Mallorca in merito al naturismo? grazie a tutti!
giobbi Inserito il - 02/07/2008 : 15:59:19
confermo la spiaggia di es trenc è unica sono 50 km da palma devi prendere direzione colonia sant jordi
buona vacanza
roberto0709 Inserito il - 02/07/2008 : 15:12:14
si. devi per forza affittare un'auto. maiorca è molto grande, ma la spiaggia merita davvero.
n/a Inserito il - 02/07/2008 : 14:53:15
Ho bimenticato una cosa ma questa spiaggia è lontana da Mallorca città? come si raggiunge bisogna andarci in macchina oppure c'è la possibilità anche di andarci con mezzi pubblici?
Ti ringrazio fin d'ora per le risposte che vorrai darmi
n/a Inserito il - 02/07/2008 : 14:45:23
razie roberto ottimi consigli che seguirò sicuramente!!!
roberto0709 Inserito il - 02/07/2008 : 14:34:42
sono stato 3 volte a maiorca e proprio li' ho, infatti, iniziato a praticare nudismo.
ci sono stato in agosto, quindi, considera che le mie valutazioni si riferiscono al perdiodo piu' affollato.
il nudismo non è diffuso quanto a formentera ma è comunque praticabile quasi ovunque.
in assoluto la spiaggia piu' bella si trova a sud ovest, si chiama ES TRENC. vacci tassativamente perchè, oltre, ad essere splendida è anche l'unica in cui il nudismo è ufficialmente consentito.
ho visitato diverse calette ed ovunque ho potuto praticare, in alcuni casi i nudisti erano una minoranza in altri, addirittura, ero l'unico senza costume e comunque in nessun caso i miei vicini sembravano infastiditi.
ne consegue che con un minimo di accortezza ed escludendo le spiaggette poste di fronte agli alberghi potrai fare nudismo assolutamente ovunque.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000