V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
amantepied |
Inserito il - 08/07/2008 : 18:47:34 ragazzi io e la mia ragazza rispettivamente 23 e 19 anni vogliamo praticare nudismo ma n riusciamo a trovare nessuna spiaggia qui nei dintorni, neanke quelle segnalate, ci date qualche dritta o indicazioni stradali più dettagliate????? Grazie |
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alex65 |
Inserito il - 10/07/2008 : 21:47:38 | michy ha scritto: ...Via Udine o Portogruaro??...
|
via portogruaro. Pero' erano effetivamente un po' in vista... |
michy |
Inserito il - 10/07/2008 : 20:41:52 | alex65 ha scritto:
Lunedì andando in treno (miracolosamente, dato lo sciopero) da Trieste verso Padova ho visto gente che mi sembrava per nulla vestita prendere il sole sulla spiaggia di un fiume. Era il tagliamento ?
PS Non era un'allucinazione, il treno c'era sul serio.
|
Via Udine o Portogruaro?? Sotto al ponte ferroviario della Priula sulla UD-VE praticano "nudismo", metto le virgolette perché mi sanno più di esibizionisti... La zona "nudista" sul tagliamento all'altezza del ponte della Delizia non si dovrebbe vedere dalla via ferrata.
|
rik1717 |
Inserito il - 10/07/2008 : 18:14:31 | amantepied ha scritto:
volevo chiedervi un'altra cosa, mica sapete qualche posto dove si può fare la sauna o il bagno turco in tranquillità??? Vi ricordo che la mia ragazza ha 19 anni ed è una bella ragazza quindi cerco un posto dv n ci siano i soliti cretini che fanno battute o ke si fissino a guardare, se mi date un aiutino vi ringrazio tantissimo.
|
Le terme di Olimia in Slovenia non sono male o altrimenti a Portorose mooolto carine e grandi al Palace ingresso nei feriali 17 euro a testa per 4 ore..moolto grande
ciaooo rik |
amantepied |
Inserito il - 10/07/2008 : 17:37:16 volevo chiedervi un'altra cosa, mica sapete qualche posto dove si può fare la sauna o il bagno turco in tranquillità??? Vi ricordo che la mia ragazza ha 19 anni ed è una bella ragazza quindi cerco un posto dv n ci siano i soliti cretini che fanno battute o ke si fissino a guardare, se mi date un aiutino vi ringrazio tantissimo. |
alex65 |
Inserito il - 10/07/2008 : 14:09:47 Lunedì andando in treno (miracolosamente, dato lo sciopero) da Trieste verso Padova ho visto gente che mi sembrava per nulla vestita prendere il sole sulla spiaggia di un fiume. Era il tagliamento ?
PS Non era un'allucinazione, il treno c'era sul serio. |
tobruz1 |
Inserito il - 10/07/2008 : 11:20:26 Buongiorno a tutti, noi ieri eravamo al mort, giornata da dimenticare, a differenza di mercoledì scorso. Martedì pomeriggio invece, eravamo in brussa, decisamente meglio nonostante la giornata non fosse delle migliori. Credo che riuscendo a far gruppo si riesca a limitare le infiltazioni, irritazioni e fastidi provocati da soggetti che nulla hanno a che fare con il naturismo. Anche nei luoghi della costa triestina, il più piccolo dove necessariamente ti ritrovi abbastanza concentrato, è sicuramente il più tranquillo e sicuro da questo punta di vista, nonchè il meglio frequentato. Ciao a wryte e a tutti.
|
michy |
Inserito il - 09/07/2008 : 23:19:50 | amantepied ha scritto:
simpatico!!!!!!!! ma che strada devo prendere???? da dove devo andare?
|
Sul tagliamento all'altezza dal ponte della delizia, a cordenons sulle grave del maduna. nn so come ci arrivi però... fino al morto da pn è lunga... cmq ti conviene andare via motta, cessalto, noventa ecc... Anche a trieste ci sono delle belle belle spiagge però difficili da raggiungere se non con qualcuno che c'è già stato |
amantepied |
Inserito il - 09/07/2008 : 23:10:49 simpatico!!!!!!!! ma che strada devo prendere???? da dove devo andare? |
robi nood |
Inserito il - 09/07/2008 : 23:07:17 | amantepied ha scritto:
... ma come ci si arriva?
|
a piedi! |
amantepied |
Inserito il - 09/07/2008 : 23:05:35 io avevo letto che esistono posti per naturisti sul tagliamento, vicino casarsa e un'altro posto vicino cordenons, ma come ci si arriva? |
Airbag |
Inserito il - 09/07/2008 : 21:42:34 Concordiamo con wryte, da Pordenone meglio l'isola del morto che non la brussa. Al morto c'è più gente normale intesa come naturisti. Speriamo tù non vada pazzo solo dei piedi della tua ragazza.....  Screzo è solo per fare conversazione  |
rik1717 |
Inserito il - 09/07/2008 : 21:04:36 | amantepied ha scritto:
Ha pienamente ragione, comunque n sono un feticista n preoccuparti, è solo ke vado pazzo per i piedini della mia ragazza, niente di male spero
|
E' la tua ragazza diamine è normale che tu ne vada pazzo ed è giusto anche
ciaooo
rik |
amantepied |
Inserito il - 09/07/2008 : 20:58:03 Ha pienamente ragione, comunque n sono un feticista n preoccuparti, è solo ke vado pazzo per i piedini della mia ragazza, niente di male spero |
rik1717 |
Inserito il - 09/07/2008 : 20:13:22 | michy ha scritto:
Solo una precisazione poi vi do tutte le dritte!! amantepied per cosa sta???
|
Che sia amante Piad nel senso di Piadina  o secondo voi ha un sapore diverso??
rik |
Marcolino |
Inserito il - 09/07/2008 : 14:55:39 | michy ha scritto:
Solo una precisazione poi vi do tutte le dritte!! amantepied per cosa sta???
|
anche io ho pensato la stessa cosa ieri.. ma per non passare per il solito "generale nazzista" ho preferito non intervenire ed attendere.. |
wryte |
Inserito il - 09/07/2008 : 14:24:59 Già bella domanda, nick molto ambiguo, ma si sa che ognuno è libero di darsi il soprannome che crede, comunque anche noi, per curiosità, attendiamo una delucidazione in merito. Ciao a tutti |
michy |
Inserito il - 08/07/2008 : 23:34:18 Solo una precisazione poi vi do tutte le dritte!! amantepied per cosa sta??? |
wryte |
Inserito il - 08/07/2008 : 18:50:09 Noi andiamo al Mort a Eraclea mare che non è lontano, Autostrada A4 direzione venezia, uscita San Donà di Piave e seguite per eraclea. Se volete potete venire con noi, nessun problema, lì c'è anche un sacco di altra gente simpaticissima che conosciamo. Ciao |