V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Jean81 |
Inserito il - 11/07/2008 : 22:03:41 Volevo porvi un mio dubbio! Domenica, vorrei andare a praticare Nudismo (preferire al mare), ma non ho ancora chiaro le zone (autorizzate prevalentemente!)! Sono di Pistoia, dove (Kilometricamente) mi potrebbe tornare più comodo??  |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
NakedSoul |
Inserito il - 21/07/2008 : 01:40:18 Da pt se ti avvicini al tirreno trovi la versilia, la spiaggia di marina di vecchiano per es, anche se mi pare sia "variamente" frequentata. L'ambiente è abbastanza selvaggio ma è spiaggiona, sistema dunale dietro e infine pineta. Se invece sali verso l'inizio della liguria batti un colpo: puoi unirti a me, dove vado io però c'è scoglio e insenature, non sabbia comoda per entrare in acqua... da pt ci metterai un'oretta e mezza credo Nota che a torre del lago, nel tratto di spiaggia che va verso nord e si avvicina a viareggio, non è che si faccia vero e proprio naturismo, diciamo che tra le dune si aggirano soprattuto maschi nudisti. Questo è quanto ho notato dalla spiaggia quel paio di volte che ci sono andato. In riva al mare non ho visto tanto naturismo, qualche sparuto mezzo nascosto e isolato, cmq io stesso non mi ero spogliato causa passaggio di famigliole tessili domenicali... |
Acquaticus |
Inserito il - 20/07/2008 : 22:07:53 Io ti consiglio il Diaterna, partenza da PT ore 7:30, Diaterna ore 9:15. E' un posto meraviglioso, vacci di domenica! |
Jean81 |
Inserito il - 12/07/2008 : 12:57:25 | sassineri ha scritto:
Stamattina mi va di mettere i ..... e se mi chiedono una spiaggia autorizzata io segnalo quella . Allora c'è Sassoscritto che è più vicino.... San Rossore.... Però l'idea della Croazia non è male....
|
Bhe si la Croazia  Ma mi ci vedresti ad alzarmi domenica mattina alle 7:00, ed alla domanda: dove vai? Io che rispondo alla Mi Mamma, al Mare... In Croazia, Solo 7 ore di Macchina....   
Cmq, Kilometricamnte Vicini (mi sn informato), Mi risulterebbe Il Torrente Diaterma (che ovviamente nn è mare)! Poi, mi è capitato di leggere: Torre del Lago Puccini (Lucca), San Rossore (Pisa), Marina di Bibbona (Livorno), San Vincenzo (Grosseto)! Sono in Ordine di Lontananza... Qundi, se nn mi sn perso niente, quali di questi mi consigliate (...Sconsigliate)?
GLi altri, bhe, mi sa che sono "un po' più lontani", e quindi Per Me troppo!!
|
sassineri |
Inserito il - 12/07/2008 : 09:19:21 Stamattina mi va di mettere i ..... e se mi chiedono una spiaggia autorizzata io segnalo quella . Allora c'è Sassoscritto che è più vicino.... San Rossore.... Però l'idea della Croazia non è male.... |
nudistaforever |
Inserito il - 12/07/2008 : 09:11:32 | sassineri ha scritto:
Se vogliamo mettere i Puntini sulle i.... neanche il Nido dell'Aquila è "ufficialmente" autorizzata. L'unica in Italia (per ora) è Capocotta sul Litorale "romano". Però puoi andare (tranquillamente) anche al Nido che non ti succede niente.
"Ciao" 
|
...ma cosa c'entra sassi? allora mandiamolo in croazia e non se ne parla più Lui chiedeva un posto accettabilmente vicino a Pistoia, quindi risparmiati pure sti "puntini sulle i"   |
sassineri |
Inserito il - 12/07/2008 : 08:54:07 Se vogliamo mettere i Puntini sulle i.... neanche il Nido dell'Aquila è "ufficialmente" autorizzata. L'unica in Italia (per ora) è Capocotta sul Litorale "romano". Però puoi andare (tranquillamente) anche al Nido che non ti succede niente.
"Ciao"  |
nudistaforever |
Inserito il - 12/07/2008 : 08:44:10 beh, ormai sembra che nemmeno più lido di dante sia autorizzata... ti rimane comunque più vicina la spiaggia Nido dell'Aquila a San Vincenzo, circa 140km da pistoia.. buona domenica |
Ross80 |
Inserito il - 11/07/2008 : 23:32:51 bhe è ardua la cosa...
Mi sa che come zona autorizzata e al mare ti rimane solo il Lido di Dante. Vicino a Ravenna. Senò vai a vedere sul sito se nelle tue zone c'è qualche posticino tranquillo.
ciauz |