V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cp-matura |
Inserito il - 14/07/2008 : 14:21:35 Sentite sentite ora anche in Cina, nazione ultra puritana, si fà nudismo a Sanya isola cinese scoperta dal turismo mondiale. Che dire e a noi italiani quando questo avverrà Buone vacanze nude a tutti Leo e Giusy |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fede |
Inserito il - 24/07/2008 : 14:34:09 Questi cinesi mi fanno una gran pena! Lavorano tutto il giorno, mangiano e respirano chissà che cosa, e credo che non passerà molto tempo prima che il nudismo sarà considerato dal loro governo un reato punibile. Sta di fatto che per cultura i cinesi sono peggio degli italiani, basta pensare che per il massaggio tradizionale il cinese non si spoglia neanche della maglietta, figuriamoci del resto. Poi sono mediamente molto riservati. Credo che quest'isola sarà un luogo solo per turisti!
Ciao a tutti! |
rik1717 |
Inserito il - 14/07/2008 : 16:08:45 Che dire ...La cina non rispetta i diritti umani e per di più come dice qualcuno giustamente prima di me inquina da far paura..questo non è progresso...se poi hanno scoperto il naturismo non sarà mica per motivi commerciali?nel senso che può portar loro più turismo???
ciaooo
rik |
drwho1966 |
Inserito il - 14/07/2008 : 16:01:26 | naturist_sailor ha scritto:
Che i cinesi inquinino come delle b.....e....è assolutamente vero....ho lavorato in Cina e vi confermo che le produzioni industriali costano poco, non solo perché la manodpera costa poco (un operaio prende circa 70 euro al mese) ma anche perché non vi è nessun controllo su emissioni, rifiuti etc. UN VERO DISASTRO AMBIENTALE....
Nelle grandi città industriali, dove vissi io nella provincia del GUANGDONG, il sole non esiste, perennemente coperto da uno spesso strato di smog....Fate Voi....se questo è il progresso...
Leonardo
|
ogni mondo è paese  |
naturist_sailor |
Inserito il - 14/07/2008 : 15:07:56 Che i cinesi inquinino come delle b.....e....è assolutamente vero....ho lavorato in Cina e vi confermo che le produzioni industriali costano poco, non solo perché la manodpera costa poco (un operaio prende circa 70 euro al mese) ma anche perché non vi è nessun controllo su emissioni, rifiuti etc. UN VERO DISASTRO AMBIENTALE....
Nelle grandi città industriali, dove vissi io nella provincia del GUANGDONG, il sole non esiste, perennemente coperto da uno spesso strato di smog....Fate Voi....se questo è il progresso...
Leonardo |
idunnudi |
Inserito il - 14/07/2008 : 15:06:14 una battuta da ..... pallavolista    Saluti a Cì  |
Marcolino |
Inserito il - 14/07/2008 : 15:01:46 | idunnudi ha scritto:
Se...quelli sparano in testa a chi è ritenuto colpevole e si magnano pure i cani oltre a bacherozzi e schifezze varie ...in più inquinano come delle bestie.... assa stà Marculì
|
Ovviamente la mia voleva solo essere una battuta |
idunnudi |
Inserito il - 14/07/2008 : 14:59:28 Se...quelli sparano in testa a chi è ritenuto colpevole e si magnano pure i cani oltre a bacherozzi e schifezze varie ...in più inquinano come delle bestie.... assa stà Marculì |
Marcolino |
Inserito il - 14/07/2008 : 14:36:05 Hai capito sti cinesi ???? Oltre a superarci nella cresita economica ora ci passano avanti anche di mentalita'???  Salutoni, Marcolino. |