V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
christian75 |
Inserito il - 21/07/2008 : 21:35:10 Frequento abbastanza spesso Sestri Levante nei week-end e Venerdì passando davanti ad un'edicola leggo una locandina "..scandalo a luci rosse sugli scogli di Riva.." ovviamente compro il giornale e questo è l'articolo: http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/levante/2008/07/19/1101637705361-spiaggia-naturisti-mirino.shtml
 Era in prima pagina dell'inserto dedicato al Levante, a onor del vero sulla destra di questo articolo c'era anche un'intervista a un naturista ligure, frequentatore della spiaggia, che teneva alta la nostra bandiera (anche se era questo articolo era la metà). A Chiavari non sono mai stato mentre sulle scogliere di Riva solo due volte (se vi state chiedendo come mai non ci sono andato più spesso è una storia di cuore un pò troppo lunga che penso non interessi a nessuno e cmq non è l'argomento)... Tornando a Riva quelle due volte che ci sono stato non ho notato niente di strano. Volevo solo segnalarlo a tutti nel caso siate frequentatori o pensiate di andarci. E' la prima volta che inizio un disc spero di aver la cosa giusta. Ciao a tutti.
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fambros |
Inserito il - 22/07/2008 : 16:33:00 | Messaggio di christian75
Frequento abbastanza spesso Sestri Levante nei week-end e Venerdì passando davanti ad un'edicola leggo una locandina "..scandalo a luci rosse sugli scogli di Riva.."
|
Anche io frequento Sestri Levante e la trovo comodissima per raggiungere il Guvano (stazione di Corniglia) in pochissimi minuti di treno, te la consiglio  |
Andrea67 |
Inserito il - 22/07/2008 : 14:59:33 Riva Trigoso è un posto da dimenticare, notoriamente frequentato da maniaci e con idee piuttosto malsane. Sei tu sei di Reggio Emilia, ti conviene rivolgere il tuo sguardo alla spiaggia del Guvano alle 5 terre. E' più vicina e più sana. |
christian75 |
Inserito il - 21/07/2008 : 22:03:26 non male come prima volta!!! Per pietà corregetemi il titolo !!!! |
alex65 |
Inserito il - 21/07/2008 : 21:40:44 | Messaggio di christian75 problemi a chiavare
|
se ci sono problemi a chiavare (vedi titolo 3D)... forse è il forum sbagliato
se invece intendevi dire "problemi a chiavari" allora è un'altra cosa |