V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
amantepied |
Inserito il - 27/07/2008 : 10:15:40 Ci siete mai stati? io e la mia ragazza ci siamo stati ieri per la prima volta, è stata un'esperienza bellissima, appena arrivati la mia lei n si è voluta togliere il pezzo di sotto, diceva che gli dava fastidio nettersi tutta nuda, anche perchè ha 19 anni e vedere una ragazza così giovane tutta nuda fa anche piacere, infatti c'era chi stava sempre a guardare, poi vedendo tutte le altre coppie nude, e anche ragazze giovani, l'ho convinta a toglierselo, gli è piaciuta cm esperienza e ha detto ke vorrebbe frequentarle più spesso. domani finisce la nostra vacanza in Toscana, ce ne torniamo a Pordenone, spero di trovare anche li una spiaggia come questa del Nido dell'Aquila. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sergioeluigina |
Inserito il - 31/07/2008 : 15:15:58 Perdonate, sono stato forse troppo sintetico. sapete qual è stato il vero dramma? erano “centinaia di gay” VESTITI!!!!". Canotte, bermuda, pinokkietti, ecc Dai, cercavamo una spiaggia tranquilla, dove si potesse praticare naturismo, poco frequentata, onestamente, abbiamo sbagliato forte. ma nulla era xduto. inizialmente ignorandoci reciprocamente ci siamo piazzati dove è capitato e poi, dopo okkiatine ammiccanti ci siamo scambiati i pomodori e i cetrioli dell’orto di Carlo, conditi con l’olio delle olive di Carlo (cetrioli già affettati, precisiamo), peske, albicokke, ecc. ascoltato Nila Pizzi, Adamo, Alice, ecc. Carinissimo. Dai, ho voluto prendervi un poco in giro, kissà le risate ke si sono fatti su quella spiaggia, guarda questi, da dove vengono, dalle alte cime? Saluto i gay conosciuti su queste pagine e coi quali scambio la voglia di mare, di vacanza. E comunque resto del parere di essere andato “troppo a sud” Sergio
|
Andrea vi |
Inserito il - 30/07/2008 : 21:30:11 si diciamo che anche se non è ufficiale ovviamente,chi conosce il posto sa che il tratto più a sud è frequentato da gay(cioè quello a cui si arriva entrando dritti dal parcheggio dell'albatros),il tratto di mezzo e delle coppiette(e non fatemi dire altro),il tratto pulito per famiglie e gente senza secondi fini è quello più a nord(cioè verso S.Vincenzo)ed è per quello che raccomandano tutti di entrare all'altezza del podere tuscania.nb mi sembra strano che sia successo nei we,perchè quello che ho scritto sopra vale per i gg feriali,di norma nei we c'è talmente tanta gente che tutti si mescolano |
sergioeluigina |
Inserito il - 30/07/2008 : 16:02:05 Arriviamo a castagneto card. la domenica mattina. sistemiamo bagagli mangiamo qualcosa, ecc, arrivano le 14, dove andiamo con sto caldo? a questa ora? dove conosciamo già, x nn sbagliare. optiamo x Nido dell’aquila. in passato eravamo già passati da lì, la strada da s. Vincenzo a Populonia, deserta, tutta nella pineta, dune, mare, fantastica. x ulteriore sicurezza, armati di indicazioni trovate su siti vari, visura satellitare, ecc. (impossibile sbagliare) partiamo da s. Vincenzo, e la strada un tempo deserta la troviamo tutta una macchina parcheggiate a lato, nn un buco libero. al quinto km come da indicazioni, (2^ casa diroccata, prendere sentiero, in spiaggia camminare verso sud fino a trovare nudisti) troviamo 2^ casa diroccata, nn c’era posto, allora andiamo 200 m verso sud (meglio andarci in makkina ke a piedi in spiaggia sotto sole). imbokkiamo sentiero ke piega verso sud, (meglio andare verso sud in pineta all’ombra ke al sole). finalmente sbukiamo alla spiaggia e cosa troviamo? centinaia forse mille gay. oh perbacco!! Mi è sorto un dubbio, “ke siamo andati troppo a sud?” Buone vacanze. Sergio
|
|
|