V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LoveForAll |
Inserito il - 04/08/2008 : 13:14:09 Sabato e Domenica io e la me muiera siamo stati al lido di Venezia, più precisamente agli Alberoni e vi posso assicurare che sono state due giornate di sole e nudismo splendide. Ci siamo posizionati tra la spiaggia (tessile) e l'inizio delle dune, c'erano un altro paio di coppie nei dintorni ma vi posso assicurare: di falegnami nemmeno l'ombra!!! Una cosa stupenda questa, in quanto non siamo stati infastiditi da nessuno (probabilmente perchè la zona è famosa nel mondo omosessuale) unico neo è che per fare il bagno bisognava "intessilirsi" Cmq se passate da quelle parti fateci un salto, ne vale la pena.. l'acqua è stupendamente pulita e limpida, il posto è molto bello, ma più che altro nessun mastur.. opps... disturbatore!!! Ciao a tutti Simo&Cri   |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bobby |
Inserito il - 25/07/2012 : 20:06:39 | Steven ha scritto:
E perchè allora non ci troviamo alla spiaggia degli Alberoni tutti quanti e facciamo un bel gruppo?
|
Dipende da come la prenderebbero in Comune, magari la pensano come quelli di Manerba che sembra abbiano comprato appositamente le moto d'acqua per controllare i nudisti sotto la rocca in quanto le motovedette si sarebbero incagliate sugli scogli. Bobby e Sig.ra. |
Steven |
Inserito il - 25/07/2012 : 12:08:48 E perchè allora non ci troviamo alla spiaggia degli Alberoni tutti quanti e facciamo un bel gruppo? |
Airbag |
Inserito il - 08/08/2008 : 22:27:54 Ne abbiamo sentito parlare del posto e ci hanno raccontato che è molto bello, pensate che una volta al Lunedì mattino la spiaggia degli Alberoni era frequentata dalle commesse di Venezia e del Lido. Veramente una spiaggia al Top, ma dopo l'inizio dei lavori del "Mose" non è più tutto come prima, così ci hanno riferito fonti autorevoli. Anche Pellestrina era una spiaggia molto tranquilla e frequentata da gente a cui piaceva prendere la tintarella integrale, ma per lo stesso motivo di prima..... 
|