Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 colico - lago di lecco

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lemon_wodka Inserito il - 11/08/2008 : 22:09:37
ciao a tutti e buone vacanze. posto un mio messaggio sperando che qualcuno abbia delle info più precise su un posto quasi scoperto per caso in bicicletta. Raggiungere la spiaggia del lido di colico, dove c'è la pizzeria ontano, dove si fa di solito surf e katesurf. da li inizia la pista ciclabile...percorrerla per la prima parte che costeggia il lago. dopo una curva a destra, lasciare alle spalle il lago e proseguire per 300 metri lungo la pista ciclabile. Quando si giunge all'incorcio con il fiume adda prendere la strada sterrata che passa fra la riva del fiume ed il bosco..questa strada arriverà fino dove il fiume sfocia nel lago. li è possibile mettersi in libertà..ci sono scogli...posto poco frequentato, da quel poco che ho notato io..qualcuno sa altre info o conosce posti simili sul lago di lecco??? tnk
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
scipione84 Inserito il - 09/08/2009 : 14:25:05
Messaggio di lemon_wodka

... Raggiungere la spiaggia del lido di colico, dove c'è la pizzeria ontano, dove si fa di solito surf e katesurf. da li inizia la pista ciclabile...percorrerla per la prima parte che costeggia il lago. dopo una curva a destra, lasciare alle spalle il lago e proseguire per 300 metri lungo la pista ciclabile. Quando si giunge all'incorcio con il fiume adda prendere la strada sterrata che passa fra la riva del fiume ed il bosco..questa strada arriverà fino dove il fiume sfocia nel lago. ...

Ma è frequentato da nudisti? l'idea bici/spiaggia mi è sempre piaciuta, in genere faccio in bici km sui navigli per arrivare sul ticino, cambiare zona nn mi dispiace!
mor3 Inserito il - 13/08/2008 : 09:34:02
Non siamo mai arrivati a quel posto dalla casa, ma dalla spiaggia di Abbadia Lariana.
lemon_wodka Inserito il - 12/08/2008 : 23:13:45
mor3 ha scritto:

Fino alla scorsa estate ad abbadia lariana sotto il ponte della superstrada...

...avevo letto sul forum anche se nn ci sono mai stato, sono passato però varie volte dalla casa. è ancora possibile prendere il sole li?
la spiaggia è andando verso sondrio quella subito prima o dopo la casa? come si potrebbe raggiungere facilmente?
mor3 Inserito il - 12/08/2008 : 16:58:50
Fino alla scorsa estate ad abbadia lariana sotto il ponte della superstrada...

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000