V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tangos@live.it |
Inserito il - 14/08/2008 : 18:55:44 ciao sono Diego e spesso in barca a caldè, come mai quest'anno questa bellissimo posto è snobbato dai naturisti?? Diamoci da fare e rioccupiamo questa bellissima oasi |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
teomangobianca |
Inserito il - 19/08/2008 : 22:15:37 ciao, prego tangos ed amici di trasferire la discussione su caldè (Va) in modo da non disperdere le risposte
ciao a tutti
Alegher |
bios |
Inserito il - 19/08/2008 : 14:12:10 | tangos@live.it ha scritto:
Ciao un giorno cercherò di convincere mia moglie e verrò .... lei a praticato il nudismo solo in barca
| ghiro ha scritto:
potete venire anche senza barca...la "ciurma" vi aspetta 
|
|
se decidete di venire a vizzola, fate un fischio che magari ci andiamo insieme..... P.S.: se tua moglie ha problemi, può sempre stare in costume...CIAO |
tangos@live.it |
Inserito il - 18/08/2008 : 17:42:16 Ciao un giorno cercherò di convincere mia moglie e verrò .... lei a praticato il nudismo solo in barca
| ghiro ha scritto:
potete venire anche senza barca...la "ciurma" vi aspetta 
|
|
ghiro |
Inserito il - 18/08/2008 : 14:55:46 potete venire anche senza barca...la "ciurma" vi aspetta  |
tangos@live.it |
Inserito il - 18/08/2008 : 14:10:36 Verrei volentieri!!!!!! ma il ticino non è ancora navigabile dal lago maggiore
| ghiro ha scritto:
Magari in barca nn riuscite a venire a vizzola  , ma trovereste un bel gruppo di amici.. 
|
|
ghiro |
Inserito il - 18/08/2008 : 12:41:45 Magari in barca nn riuscite a venire a vizzola  , ma trovereste un bel gruppo di amici..  |
tangos@live.it |
Inserito il - 18/08/2008 : 07:47:35 finita la spiaggia lunga arrivando dal ponticello in legno 10 metri dopo c'è una piccola spiaggetta per due o massimo tre coppie di solito io sono ormeggiato li davanti, oggi non ci sono forse ci sarò domani. buon bagno
| scuba64 ha scritto:
ciao Diego, ma di quale piccola spiaggetta parli sono tutte piccole, dammi qualche elemento per identificarti che mi faccio notare anche io, domani tempo permettendo dovrei andare al lago, fammi sapere...
|
|
scuba64 |
Inserito il - 17/08/2008 : 18:59:39 ciao Diego, ma di quale piccola spiaggetta parli sono tutte piccole, dammi qualche elemento per identificarti che mi faccio notare anche io, domani tempo permettendo dovrei andare al lago, fammi sapere... |
bios |
Inserito il - 17/08/2008 : 13:16:58 io sono passato due settimane fa con la barca di amici(purtroppo tessili), ma di naturisti..... nemmeno l'ombra! |
tangos@live.it |
Inserito il - 17/08/2008 : 12:57:39 Grazie buone vacanze anche a te sperando di trovarvi qualche volta a caldè
| Airbag ha scritto:
Siete molto fortunati voi naturisti dotati di imbarcazione, la passione più grande che ho è quella di possedere una barca e di fare del naturismo in santa pace con gli amici più o meno affezionati. Sapiate che vi invidio molto, comunque vi auguro delle splendide vacanze e tanto divertimento, ovviamente naturista. 
|
|
tangos@live.it |
Inserito il - 17/08/2008 : 12:47:01 Ciao hai ragione è una bella idea, premetto che la mia è una barca di 6 metri cmq quando c'è qualche naturista spesso cerco di invitare in barca nonostante la diffidenza, cmq nella piccola spiaggetta spesso non c'è nessuno ed io sono sempre ancorato li. Nb unico problema quando c'è mia moglie che sebbene è nudista è abbastanza sulle sue...
| scuba64 ha scritto:
ciao diego, non sei l'unico naturista con la barca che si aggira a caldè , allora visto che la spiaggia è ormai quasi completamente occupata da tessili, rilancio unq mia idea di qualche mese fa, perchè voi "barcaioli" non organizzate a bordo delle vostre barche un ritrovo di tutti noi?spazio permettendo ovviamente....
|
|
Airbag |
Inserito il - 16/08/2008 : 11:13:35 Siete molto fortunati voi naturisti dotati di imbarcazione, la passione più grande che ho è quella di possedere una barca e di fare del naturismo in santa pace con gli amici più o meno affezionati. Sapiate che vi invidio molto, comunque vi auguro delle splendide vacanze e tanto divertimento, ovviamente naturista.  |
scuba64 |
Inserito il - 16/08/2008 : 10:15:33 ciao diego, non sei l'unico naturista con la barca che si aggira a caldè , allora visto che la spiaggia è ormai quasi completamente occupata da tessili, rilancio unq mia idea di qualche mese fa, perchè voi "barcaioli" non organizzate a bordo delle vostre barche un ritrovo di tutti noi?spazio permettendo ovviamente.... |