V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nick |
Inserito il - 18/08/2008 : 13:19:43 Ciao ragazzi, so che a Piscinas si pratica da anni nudismo, mi potete spiegare esattamente la strada per arrivare al punto dove si può praticare? Non ho trovato ancora nessuno che mi spieghi in maniera accurata e dettagliata la strada da dove si deve parcheggiare l'auto a dove esattamente si può iniziare a fare nudismo. Ringrazio tutti gli amici del forum che mi aiuteranno nell'indicarmi esattamente la strada. Ciao e un salutone a tutti |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
natrixnatrix |
Inserito il - 22/08/2008 : 11:14:20 E' facile arrivare a Piscinas. Da Cagliari arrivare a Guspini. Poi salire ad Arbus (6 km di tornanti). Superare Arbus e scendere verso sud lungo la SS n° 126 "Occidentale Sarda" in direzione Fluminimaggiore. Dopo 7 km si trova un bivio sulla destra per "Ingurtosu". Svoltare e dopo qualche km si arriva all'ex paesino minerario di Ingurtosu. Attraversare il paesino, passare sotto l'arco della ex palazzo della Direzione Miniera. Dopo 300 metri svoltare a sinistra seguendo la strada asfaltata e le indicazioni turistiche "Piscinas - Hotel Le Dune - Pozzo GAL - Marina di Arbus". Superate le ultime casette del paese la strada scende verso il mare. Incontrate i ruderi della Miniera di Naracauli. Qui la strada asfaltata termina e prosegue in una strada sterrata (ben percorribile) che scende verso il mare seguendo il corso del Rio Naracauli. Dopo 5-6 chilometri arriverete alla spiaggia di Piscinas, sempre dritti, seguendo le indicazioni "Hotel Le Dune". Lungo la strada troverete a sinistra il Camping Sciopadroxiu (www.******no link ai camping, grazie) e a destra il bivio per Marina di Arbus, Andate sempre dritti. Al termine della strada sterrata troverete il parcheggi auto (uno libero, piccolo, ed uno grande a pagamento), proprio vicino all'Hotel Le Dune. Lasciate l'auto. Avete di fronte a voi la spiaggia, i ruderi del molo ed il monumento di basalto scuoto opera dell'artista italo-americano Giò Pomodoro. Guardando il mare, sulla destra (ovvero verso nord) c'è la spiaggia "tessile" con due piccoli stabilimenti; sulla sinistra (ovvero verso sud) vedrete la fila degli ombrelloni dell'hotel. Incamminatevi verso sinistra; superate la fila degli ombrelloni, percorrete altri 300 metri ed inizia la spiaggia naturista, inizialmente un pò mista, e poi sempre più nuda. La spiaggia naturista prosegue verso sud per oltre 3 km (prima e seconda spiaggia) e superati 400 metri di scogli si collega a sud con le bellissime spiagge di "Scivu", anch'esse naturiste, ma soprattutto in bassa stagione. A Piscinas invece si sta nudi anche a Ferragosto in compagnia di tanti altri naturisti. Felice estate nuda ciao ciao Sergio, Natrix, Sardinia Naked |
|
|