V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 18/07/2006 : 13:52:10 Salve a tutti e grazie in anticipo per ogni informazione potrete fornirmi. Quest'anno andro', con camper, moglie, sorella e cane in campeggio naturista in Croazia. Sara' per noi la prima volta in quella regione e vorremmo sapere se, andando dal 19 agosto al 5 settembre, e' necessario prenotare la piazzola per il camper oppure se ci si puo' arrivare senza preavviso. Vorrei anche sapere se nei campeggi della Croazia fanno storie per i cani. Premetto che il nostro viaggia con regolare passaporto e vaccinazioni in regola. E' un cane corso, quindi di dimensioni analoghe a un pastore tedesco, obbediente e giocherellone con tutti. Grazie e buone vacanze a tutti. ALberto |
25 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Toro71 |
Inserito il - 17/12/2006 : 09:40:21 Di nuovo grazie per le informazioni. Ciao
| Messaggio inserito da maurizio
ciao scusa se ti rispondo io ma in questo momento cristina ? impegnata e se hai altre domande ti risponder? lei con piacere! Se prenoti tramite il sito ti arriva a casa una lettera del Valalta con tutti i dati per pagare... noi abbiamo fatto un bonifico via internet. Sia in agosto che a luglio c'? parecchia gente, in agosto pi? italiani, ci sono parecchie spiaggette, ma una sola di sabbia, l'affollamento ? di media entit?, ma essendo grande il villaggio ci sono molti posti dove andare. Ciao Maurizio
|
|
n/a |
Inserito il - 12/12/2006 : 16:21:29 ciao scusa se ti rispondo io ma in questo momento cristina ? impegnata e se hai altre domande ti risponder? lei con piacere! Se prenoti tramite il sito ti arriva a casa una lettera del Valalta con tutti i dati per pagare... noi abbiamo fatto un bonifico via internet. Sia in agosto che a luglio c'? parecchia gente, in agosto pi? italiani, ci sono parecchie spiaggette, ma una sola di sabbia, l'affollamento ? di media entit?, ma essendo grande il villaggio ci sono molti posti dove andare. Ciao Maurizio |
Toro71 |
Inserito il - 08/12/2006 : 09:57:26 Ciao Cri, ti ringrazio per le informazioni e approfitto della tua disponibilit? per avere ancora qualche notizia. 1. l'invio della caparra come va eseguito (con carta di credito via internet, bonifico o altro?); 2. Nel periodo estivo (sarei orientato per agosto) la spiaggia ? molto affollata? E abbastanza comoda e spaziosa?
Grazie Massimiliano
| Messaggio inserito da cristinaboh
| Messaggio inserito da Toro71
Ciao a tutti, sarei interessato a passare la prossima estate una settimana presso il centro naturista di Valalta insieme alla mia fidanzata. Vi sarei grato se chi gi? ha frequentato la struttura possa fornirmi alcune informazioni riguardo i seguenti aspetti. 1. Per accedere alla struttura ? richiesta l'iscrizione a qualche organizzazione naturista? L'accesso ha vincoli particolari? 2. Qual'? la modalit? per prenotare un appartamento (o un bungalow) presso il suddetto centro? E' possibile prenotare mediante agenzia? Entro che tempi ? preferibile effettuare la prenotazione? 3. Oltre che in spiaggia, in piscina etc., anche presso i ristoranti, i bar e i negozi della struttura naturista ? possibile stare nudi?
Grazie anticipatamente per la collaborazione e un saluto a tutti. Ciao.
|
Ciao io mio marito ed il mio bimbo siamo stati al Valalta l'anno passato, non ci hanno chiesto tessere ne ci hanno parlato di vincoli particolari, noi abbiamo prenotato tramite il sito, e poi abbiamo inviato una caparra per fermare la prenotazione (era un'appartamento), per i tempi non so che dirti, abbiamo cercato di prolungare la permanenza quando stavamo li, ma non ? stato possibile... tutto prenotato, boh prova in tempi ragionevoli, magari scrivigli, dove non si puo stare nudi c'? un cartello che lo avverte, comunque tranne per il market (forse ? imbarazzante stare in fila vicini vicini), io sono stata nuda ovunque e nessuno mi ha mai rimproverata. Ciao Cri
|
|
Manu |
Inserito il - 03/12/2006 : 21:17:12 | Messaggio inserito da cristinaboh ... dove non si puo stare nudi c'? un cartello che lo avverte, comunque tranne per il market (forse ? imbarazzante stare in fila vicini vicini), io sono stata nuda ovunque e nessuno mi ha mai rimproverata. Ciao Cri
|
Forse ? che troppa gente ? malata di igienismo, e quindi avere un sedere a venti centimetri di distanza suscita troppo ribrezzo: che schifo! D'altronde ai non naturisti fa gi? schifo vedere qualcuno in costume in fila davanti a s? al bar (e per questo in certi luoghi italiani e francesi sono state approvate apposite leggi che vietano di entrare in costume al bar o nei negozi vicino alle spiagge), per quale motivo un presunto naturista non dovrebbe apprezzare il divieto di fare la spesa nudi? Le mutande di cotone son facili da togliere, ma quelle nel cervello no. 
P.S. io apprezzo quei campeggi dove puoi fare qualsiasi cosa nudo, compresa la spesa... e ballare di sera  |
cristinaboh |
Inserito il - 03/12/2006 : 20:07:28 | Messaggio inserito da Toro71
Ciao a tutti, sarei interessato a passare la prossima estate una settimana presso il centro naturista di Valalta insieme alla mia fidanzata. Vi sarei grato se chi gi? ha frequentato la struttura possa fornirmi alcune informazioni riguardo i seguenti aspetti. 1. Per accedere alla struttura ? richiesta l'iscrizione a qualche organizzazione naturista? L'accesso ha vincoli particolari? 2. Qual'? la modalit? per prenotare un appartamento (o un bungalow) presso il suddetto centro? E' possibile prenotare mediante agenzia? Entro che tempi ? preferibile effettuare la prenotazione? 3. Oltre che in spiaggia, in piscina etc., anche presso i ristoranti, i bar e i negozi della struttura naturista ? possibile stare nudi?
|
Ciao io mio marito ed il mio bimbo siamo stati al Valalta l'anno passato, non ci hanno chiesto tessere ne ci hanno parlato di vincoli particolari, noi abbiamo prenotato tramite il sito, e poi abbiamo inviato una caparra per fermare la prenotazione (era un'appartamento), per i tempi non so che dirti, abbiamo cercato di prolungare la permanenza quando stavamo li, ma non ? stato possibile... tutto prenotato, boh prova in tempi ragionevoli, magari scrivigli, dove non si puo stare nudi c'? un cartello che lo avverte, comunque tranne per il market (forse ? imbarazzante stare in fila vicini vicini), io sono stata nuda ovunque e nessuno mi ha mai rimproverata. Ciao Cri |
Toro71 |
Inserito il - 27/11/2006 : 20:41:03 Grazie Giuly00 per le informazioni. Ciao. Massimiliano |
giuly00 |
Inserito il - 27/11/2006 : 17:54:44 | Messaggio inserito da Toro71
Ciao, allora per accedere nn ? richiesta nessuna tessera naturista. Per prenotare lo puoi fare direttamente dal sito segliendo la sistemazione che pi? ti piace. (io vado sempre in appartamento) puoi stare nudo anke in certi ristoranti (non tutti per?) tipo quelli vicini alla spiaggia e di giorno, invece alla sera ho notato che sono tutti vestiti. Al market invece ? obbligatorio vestirsi. Ciao Giulio.
|
|
Andrea vi |
Inserito il - 27/11/2006 : 16:55:13 VALALTA NATURIST e un villaggio solo per famiglie. vietato l'accesso alle persone singole!
PLEASE,BOYCOTT VALALTA! |
Toro71 |
Inserito il - 24/11/2006 : 21:40:15 Ciao a tutti, sarei interessato a passare la prossima estate una settimana presso il centro naturista di Valalta insieme alla mia fidanzata. Vi sarei grato se chi gi? ha frequentato la struttura possa fornirmi alcune informazioni riguardo i seguenti aspetti. 1. Per accedere alla struttura ? richiesta l'iscrizione a qualche organizzazione naturista? L'accesso ha vincoli particolari? 2. Qual'? la modalit? per prenotare un appartamento (o un bungalow) presso il suddetto centro? E' possibile prenotare mediante agenzia? Entro che tempi ? preferibile effettuare la prenotazione? 3. Oltre che in spiaggia, in piscina etc., anche presso i ristoranti, i bar e i negozi della struttura naturista ? possibile stare nudi?
Grazie anticipatamente per la collaborazione e un saluto a tutti. Ciao. |
cristinaboh |
Inserito il - 12/11/2006 : 14:22:43 scusate qualcuno sa quando conviene prenotare per il Valalta? E' troppo presto adessO? Ciao Cristina |
trionat |
Inserito il - 04/08/2006 : 07:58:50 NN ti preoccupare e pensa a divertirti. Ciao e sempre in gamba. |
zio54 |
Inserito il - 03/08/2006 : 21:42:36 Scusate ma per errore ho inviato il post incompleto. Volevo finire ringraziando Trionat e invitandolo assieme a Sergio natrixnatrix a continuare con i loro interventi. Ciao, zio |
zio54 |
Inserito il - 03/08/2006 : 21:40:19 Trionat, guarda che la mia frase voleva essere un complimento mascherato malamente da battuta. Io, e penso di non essere il solo, leggo sempre con piacere gli interventi tuoi e di Sergio natrixnatrix. Credimi non voglio usare paroloni , ma per me voi due siete i riferimenti per guardare oltre |
trionat |
Inserito il - 03/08/2006 : 19:59:52 quote: Originally posted by zio54
Adesso ho visto Trionat, grazie. La prossima volta devo essere pi? attento nel leggere. Per? ammettilo dai, da come descrivi la tua Puglia il tuo consiglio ? un p? di parte ? Fra te e natrix potreste fare un ottimo sito sulle bellezze paesaggistiche naturiste del nostro sud. Ciao e grazie, zio
La colpa ? solo mia e kiedo scusa a te e a ki ha letto il topic. Effettivamente i miei interventi riskiano di sembrare di parte ma ti assicuro ke nn lo sono. Amo mlt la mia regione xk? se lo merita. In fondo: arte, cucina e natura sono i punti di forza. E poi l'amo tnt xk? mi consente di praticare naturismo data la presenza di posti ideali. (specialmente nella mia zona: Torre Guaceto e salento in genere). Ti auguro tnt divertimento e serene vacanze e consentimi di allargare i saluti anke da parte di Natrix. Ciao |
zio54 |
Inserito il - 03/08/2006 : 19:22:23 Adesso ho visto Trionat, grazie. La prossima volta devo essere pi? attento nel leggere. Per? ammettilo dai, da come descrivi la tua Puglia il tuo consiglio ? un p? di parte ? Fra te e natrix potreste fare un ottimo sito sulle bellezze paesaggistiche naturiste del nostro sud. Ciao e grazie, zio |
trionat |
Inserito il - 03/08/2006 : 18:47:49 quote: Originally posted by zio54
Scusate l'ignoranza ma cosa significa quando un'utente riporta pari pari uno o pi? post precedenti senza nulla aggiungere, come ad esempio ha fatto Trionat poco f?? Grazie, zio
Ciao zio 54, nn ? vero ke nn abbia aggiunto niente. Purtroppo, qnt ? successo si tratta di un semplice sbaglio di battuta. Qll da me riportato inizia subito dp la faccina verde. X essere ancora + preciso, qnd consiglio di andare + a sud x nn incorrere in inconvenienti climatici. Ciao e buon divertimento. |
zio54 |
Inserito il - 03/08/2006 : 18:18:19 Scusate l'ignoranza ma cosa significa quando un'utente riporta pari pari uno o pi? post precedenti senza nulla aggiungere, come ad esempio ha fatto Trionat poco f?? Grazie, zio |
trionat |
Inserito il - 03/08/2006 : 17:51:31 quote: Originally posted by Bebeto
molto chiara e utile. le idee poche chiare sono dovute al fatto che lo scorso anno sono stato a rovigno beccandomi 15 giorni di pioggia! quest'anno invece prima guardo le previsioni, se c'e' solo torno in istria, altrimenti cerco di andare piu' a sud possibile, quindi o sud della sspagna o sud della croazia. ho la fortuna di essere campeggiatore e quindi non devo prenotare, mi muovo seguendo le previsioni del tempo E cos? facendo sicuramente nn sbaglierai. Qnd si va in vacanza in certe date ? preferibile cmq indirizzarsi sempre + a sud. Almeno cosi il riskio di piogge e abbassamento delle temperature si ridimensionano drasticamente. Ciao e]Originally posted by cri
ciao Bebeto, vedo anche te hai le idee chiare.. prima spagna, poi croazia... ? una battuta... Il solaris ? una camping naturista e solo naturista che si trova in localit? lanterna a circa 7-8 km. prima di Parenzo. Il posto per la verit? ? bello, pieno di vegetazione, secondo me il rapporto qualit?/prezzo ? molto buono e ci sono gli abitu? che vanno l? da anni. E' frequentato per la maggior parte da tedeschi e olandesi, pochi italiani. L'et? media a dire il vero ? alta, ma visto che io vado per rilassarmi e stare tranquilla per me ? l'ideale. Poi se uno vuole fare festa parte v? a Parenzo e l? di sbirrarrisce.Ci sono delle camere che si possonio affittare degli appartamenti e il campeggio sotto una folta vegetazione dove ci si pu? mettere con la tenda o con il camper. se vuoi delle informazioni in pi? ti consiglio di entrare con google e digitare solaris naturist. Se il cliente poi ha la tessera fkk ha lo sconto per il campeggio che se non ricorsdo male ? del 5%. spero di esserti stata di aiuto. Ciao cri
[/quote] |
cri |
Inserito il - 03/08/2006 : 16:44:58 Anch'io avevo lo stesso problema, l'anno scorso al valalta ho preso tanta acqua, per fortuna che avevo optato per il bungalow altrimenti con la tenda sarebbe stato un disastro. Confido nel tempo (un anno brutto pu? bastare). ciao Cri |
Bebeto |
Inserito il - 03/08/2006 : 15:53:22 molto chiara e utile. le idee poche chiare sono dovute al fatto che lo scorso anno sono stato a rovigno beccandomi 15 giorni di pioggia! quest'anno invece prima guardo le previsioni, se c'e' solo torno in istria, altrimenti cerco di andare piu' a sud possibile, quindi o sud della sspagna o sud della croazia. ho la fortuna di essere campeggiatore e quindi non devo prenotare, mi muovo seguendo le previsioni del tempo
quote: Originally posted by cri
ciao Bebeto, vedo anche te hai le idee chiare.. prima spagna, poi croazia... ? una battuta... Il solaris ? una camping naturista e solo naturista che si trova in localit? lanterna a circa 7-8 km. prima di Parenzo. Il posto per la verit? ? bello, pieno di vegetazione, secondo me il rapporto qualit?/prezzo ? molto buono e ci sono gli abitu? che vanno l? da anni. E' frequentato per la maggior parte da tedeschi e olandesi, pochi italiani. L'et? media a dire il vero ? alta, ma visto che io vado per rilassarmi e stare tranquilla per me ? l'ideale. Poi se uno vuole fare festa parte v? a Parenzo e l? di sbirrarrisce.Ci sono delle camere che si possonio affittare degli appartamenti e il campeggio sotto una folta vegetazione dove ci si pu? mettere con la tenda o con il camper. se vuoi delle informazioni in pi? ti consiglio di entrare con google e digitare solaris naturist. Se il cliente poi ha la tessera fkk ha lo sconto per il campeggio che se non ricorsdo male ? del 5%. spero di esserti stata di aiuto. Ciao cri
|
cri |
Inserito il - 03/08/2006 : 11:57:06 ciao Bebeto, vedo anche te hai le idee chiare.. prima spagna, poi croazia... ? una battuta... Il solaris ? una camping naturista e solo naturista che si trova in localit? lanterna a circa 7-8 km. prima di Parenzo. Il posto per la verit? ? bello, pieno di vegetazione, secondo me il rapporto qualit?/prezzo ? molto buono e ci sono gli abitu? che vanno l? da anni. E' frequentato per la maggior parte da tedeschi e olandesi, pochi italiani. L'et? media a dire il vero ? alta, ma visto che io vado per rilassarmi e stare tranquilla per me ? l'ideale. Poi se uno vuole fare festa parte v? a Parenzo e l? di sbirrarrisce.Ci sono delle camere che si possonio affittare degli appartamenti e il campeggio sotto una folta vegetazione dove ci si pu? mettere con la tenda o con il camper. se vuoi delle informazioni in pi? ti consiglio di entrare con google e digitare solaris naturist. Se il cliente poi ha la tessera fkk ha lo sconto per il campeggio che se non ricorsdo male ? del 5%. spero di esserti stata di aiuto. Ciao cri
|
Bebeto |
Inserito il - 02/08/2006 : 16:33:04 ciao cri, noi saremo in giro per la croazia dal 10 a 26 agosto. mi dai maggiori indicazioni sul solaris?
quote: Originally posted by cri
ciao aziza, se passi per il solaris dopo il 21 agosto trovi dei naturisti doc a prendere il sole. io sono l? con un p? di persone.Ciao
|
cri |
Inserito il - 02/08/2006 : 16:12:14 ciao aziza, se passi per il solaris dopo il 21 agosto trovi dei naturisti doc a prendere il sole. io sono l? con un p? di persone.Ciao
|
n/a |
Inserito il - 28/07/2006 : 17:56:18 ciao Zio e grazie; nel frattempo abbiamo deciso di stare una settimana a Koversada, una al Solaris e un'altra a zonzo da quelle parti. Buone vacanze a te. A. |
zio54 |
Inserito il - 18/07/2006 : 16:13:04 Ciao Alberto, da tre anni noi andiamo al koversada (in camper) dopo il 15 di agosto senza prenotare e non abbiamo mai avuto problemi di posto, anzi abbiamo sempre trovato una notevole possibilit? di scelta. Mi sembra anche che i cani fossero tranquillamente accettati. Spero che anche quest'anno sia cos?. Ciao, zio |
|
|