Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NEGRIL

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
br1 Inserito il - 14/11/2008 : 12:10:54
ciao a tutti
mi hanno parlato recentemente di una struttura tutta naturista a NEGRIL in Jamaica... chi ne sa di più?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nvhs Inserito il - 14/12/2008 : 18:38:12
ma un posto dove,una volta pagato il viaggio, si può piantare la tenda e strare un paio di mesi con pochi soldi(la spiaggia nudista ed il camping tessile va bene) ?? Esiste? c'era il campingg montagna roja a tenerife ma l'anno chiuso :( devo andare + lontano...
rik1717 Inserito il - 05/12/2008 : 18:19:19
Sono esclusivamente luoghi per scambisti e cose simili, ovvero se uno va li per far naturismo, meglio che cambi posto...

ciaoo

Rik
nudistarm Inserito il - 05/12/2008 : 16:52:09
ciao io sono stato a Negril un paio di anni fa e sono arrivato fino al cancello dell Hedonism ma non sono entreto causa un costo esagerato. confermo che la struttura con il naturismo c'entra molto ben poco ma è solo un punto di ritroco prt fare "giochi" e sesso all'aperto 24 ore su 24. Infarri ci sono un sacco diregole anche prt le porte delle camere: mezze aperte per chi vuole vedere, tutta aperta per invitare ad entrare.....e cosi via. Per la luna di miele lo sconsiglio a meno che non piaccia ad entrambi e allora non mi resta che augurarvi buon divertimento!
mar6829 Inserito il - 29/11/2008 : 14:58:49
Per quel che ne so di naturismo vero ce n'è davvero poco negli Hedonism I e II.
So, ma solo per sentito dire, di serate che diventano delle mezze orge :-(
Comunque non ci sono mai stato e non mi interessa andarci, preferisco posti più tranquilli.
br1 Inserito il - 14/11/2008 : 18:53:41
grazie ragazzi siete stati decisamente chiari... per un po di sesso trasgressivo secondo me non vale la pena attraversare il mondo e svuotarsi il portafoglio

bacidaroma
giobbi Inserito il - 14/11/2008 : 14:39:46
Noi stavamo vedendo per andare in giamaica a marzo e ci sembra di aver letto che il gran lidò avesse una zona riservata ai naturisti è un po caro però anche il couples mi sembra avesse una zona naturista prova a vedere. Per l'edonist abbiamo visto che tutto è meno che una struttura naturista.
cri Inserito il - 14/11/2008 : 14:38:32
per quel che ne sò io è la stessa identica cosa di Cap D'Adge..Se una persona và per fare naturismo lo fà tranquillamente se una persona và per altri scopi trova.... Ci sono delle zone e degli orari per i ritrovi non di tipo nudista/naturista....
Insomma un pò quel che succede nella città di Cap D'Adge.....
Marcolino Inserito il - 14/11/2008 : 14:21:20
A me ne aveva parlato l'agente di viaggi quanto stavo organizzando la luna di miele... da quel che mi ha spiegato non
c'entra un tubo col naturismo.

gymnos Inserito il - 14/11/2008 : 13:19:06
se è quella che penso io si tratta dei resosrt hedonism I e II strutture clothing optional alquanto criticate tempo fa su un forum di discussione...

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000