| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| br1 |
Inserito il - 14/11/2008 : 12:10:54 ciao a tutti mi hanno parlato recentemente di una struttura tutta naturista a NEGRIL in Jamaica... chi ne sa di più? |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nvhs |
Inserito il - 14/12/2008 : 18:38:12 ma un posto dove,una volta pagato il viaggio, si può piantare la tenda e strare un paio di mesi con pochi soldi(la spiaggia nudista ed il camping tessile va bene) ?? Esiste? c'era il campingg montagna roja a tenerife ma l'anno chiuso :( devo andare + lontano... |
| rik1717 |
Inserito il - 05/12/2008 : 18:19:19 Sono esclusivamente luoghi per scambisti e cose simili, ovvero se uno va li per far naturismo, meglio che cambi posto...
ciaoo
Rik |
| nudistarm |
Inserito il - 05/12/2008 : 16:52:09 ciao io sono stato a Negril un paio di anni fa e sono arrivato fino al cancello dell Hedonism ma non sono entreto causa un costo esagerato. confermo che la struttura con il naturismo c'entra molto ben poco ma è solo un punto di ritroco prt fare "giochi" e sesso all'aperto 24 ore su 24. Infarri ci sono un sacco diregole anche prt le porte delle camere: mezze aperte per chi vuole vedere, tutta aperta per invitare ad entrare.....e cosi via. Per la luna di miele lo sconsiglio a meno che non piaccia ad entrambi e allora non mi resta che augurarvi buon divertimento! |
| mar6829 |
Inserito il - 29/11/2008 : 14:58:49 Per quel che ne so di naturismo vero ce n'è davvero poco negli Hedonism I e II. So, ma solo per sentito dire, di serate che diventano delle mezze orge :-( Comunque non ci sono mai stato e non mi interessa andarci, preferisco posti più tranquilli. |
| br1 |
Inserito il - 14/11/2008 : 18:53:41 grazie ragazzi siete stati decisamente chiari... per un po di sesso trasgressivo secondo me non vale la pena attraversare il mondo e svuotarsi il portafoglio
bacidaroma |
| giobbi |
Inserito il - 14/11/2008 : 14:39:46 Noi stavamo vedendo per andare in giamaica a marzo e ci sembra di aver letto che il gran lidò avesse una zona riservata ai naturisti è un po caro però anche il couples mi sembra avesse una zona naturista prova a vedere. Per l'edonist abbiamo visto che tutto è meno che una struttura naturista. |
| cri |
Inserito il - 14/11/2008 : 14:38:32 per quel che ne sò io è la stessa identica cosa di Cap D'Adge..Se una persona và per fare naturismo lo fà tranquillamente se una persona và per altri scopi trova.... Ci sono delle zone e degli orari per i ritrovi non di tipo nudista/naturista.... Insomma un pò quel che succede nella città di Cap D'Adge..... |
| Marcolino |
Inserito il - 14/11/2008 : 14:21:20 A me ne aveva parlato l'agente di viaggi quanto stavo organizzando la luna di miele... da quel che mi ha spiegato non c'entra un tubo col naturismo.
|
| gymnos |
Inserito il - 14/11/2008 : 13:19:06 se è quella che penso io si tratta dei resosrt hedonism I e II strutture clothing optional alquanto criticate tempo fa su un forum di discussione... |