| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ranger |
Inserito il - 25/11/2008 : 19:49:29 C'è qualcuno che sa dirmi se ad Abano Terme, o Montegrotto (Provincia di Padova) esiste un centro termale in cui sia consentita la nudità? (almeno in sauna)
attendo risposte, grazie. Ciao! |
| 13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| wryte |
Inserito il - 23/12/2010 : 15:31:17 Abbiamo chiamato il Leonardo Da Vinci e ci hanno detto che la terrazza per nudisti è a disposizione esclusiva dei clienti dell'albergo. |
| ranger |
Inserito il - 05/12/2008 : 19:44:50 Per il Luna confermo, tutti in costume! Per il Da Vinci anch'io ho letto della terrazza nudista, ma non so se sia riservata ai soli clienti dell'albergo oppure accessibile anche da chi va solo alle piscine, comunque d'inverno penso sia chiusa. Se magari qualcuno del posto può verificare... e poi riferire.
Per ripicca, la prossima volta che vado in sauna ad Abano, ci vado con la muta da sub! |
| alex65 |
Inserito il - 04/12/2008 : 18:21:12 A quanto dice il sito web dell'albergo "Da Vinci", li' vi e' una "terrazza per nudisti", ma non parla di terme o saune. Qualcuno e' mai stato? |
| paolo76 |
Inserito il - 04/12/2008 : 17:50:58 per quello che so anche io di quegli alberghi.. nisba! son strutture molto belle, vedi preistoriche o petrarca.. però niente nudo, mai visto! e in effetti è un pò strano considerata la numerosa frequenza di tedeschi!! vai a capire.. l'unico che avevo sentito le classiche voci di corridoio era l'hotel luna, ma ho sentito anche del proprietario un pò "maranza".. in ogni caso posso dire mal comune mezzo gaudio, degli amici sono andati alle famose terme di bormio.. e anche li in costume!
buona serata! |
| ranger |
Inserito il - 04/12/2008 : 11:09:14 Concordo con tutti voi, e ringrazio Cri per averci provato. Sarebbe un sogno che ad Abano/Montegrotto ci fosse qualche albergatore "illuminato", quanti kilometri mi risparmierei per una sauna fatta come si deve! |
| drublic81 |
Inserito il - 28/11/2008 : 08:56:45 | teomangobianca ha scritto:
siamo frequentatori dei bei hotel a 5 stelle di montegrotto, ma li proprio non ci sentono, nonostante numerose richieste scritte e verbali a fare qualcosa per gli appassionati del naturismo....non ci resta che soffrire o scioperare!!!!!!!!!!!!!!!
alegher
|
Ma il problema, anche se non sono molto esperto di saune, è che comunque non fa bene fare saune con il costume, anzi con materiale sintetico appiccicato non sarebbe cosa da fare, quindi non dovrebbero modificarle per i naturisti ma per utilizzare correttamente la sauna.... Visto che si fanno molta pubblicità come degli ottimi centri benessere, dovrebbero anche applicare le regole giuste per fare la sauna in modo corretto......
|
| teomangobianca |
Inserito il - 28/11/2008 : 03:29:23 siamo frequentatori dei bei hotel a 5 stelle di montegrotto, ma li proprio non ci sentono, nonostante numerose richieste scritte e verbali a fare qualcosa per gli appassionati del naturismo....non ci resta che soffrire o scioperare!!!!!!!!!!!!!!!
alegher |
| capitan1cino |
Inserito il - 27/11/2008 : 23:58:58 Beh, contattate le terme e fategli la fatidica domanda ... Quanto meno capirebbero che la richiesta ci sarebbe! ... e a furia di richieste magari almeno un giorno alla settimana lo si potrebbe 'conquistare'!  |
| adam |
Inserito il - 26/11/2008 : 17:49:59 Se ero un pò più vicino, uno di quei dieci sarei stato di certo io. Qui in Puglia, siamo in un'altra galassia!Purtroppo!! |
| cri |
Inserito il - 26/11/2008 : 09:59:03 purtroppo sì....mi viene anche da ridere...  abano e montegrotto sono località predilette dagli austriaci e tedeschi....ecco non riesco a capire come LORO possano fare la sauna con il costume...ma.... Avevo trovato un posto...carino..piccolo ma mi chiedevano la presenza di almeno 10 persone... il punto è che mettere daccordo 10 persone per l'orario...il giorno...non è semplice... 
|
| ranger |
Inserito il - 26/11/2008 : 09:53:44 sì, mi ricordo della pregevole iniziativa, ma speravo che nel frattempo qualcosa si fosse mosso.
Mamma mia... siamo ancora nel medio evo!
Grazie per le risposte. |
| ycri_75 |
Inserito il - 25/11/2008 : 22:31:46 ciao...già a suo tempo la Cri, si era premurata di contattare dei gestori di saune\piscine nella zona di Abano e Montegrotto... ma con scarsi risultati....mi sembra che avesse detto che richiedevano almeno un numero minimo di partecipanti per poter prenotare la sauna...... |
| alex65 |
Inserito il - 25/11/2008 : 22:16:13 temo di no... |