| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| scenicsr |
Inserito il - 30/12/2008 : 08:45:19 navigando su youtube ho trovato questo filmato
http://www.youtube.com/watch?v=esthH7SQokQ&feature=related
e gradito vs commento |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nudista81 |
Inserito il - 24/01/2009 : 13:00:46 Anche io ho visto il video tempo fa, e l'ho rivisto pochi fgiorni fa volendolo far vedere alla mia amica, neo iscritta al forum, PiccolaPiuma, ed effettivamente su alcune cose non mi son trovato daccordo, tipo che il naturismo aiuta a vivere la propria sessualità in un modo diverso, o tipo che l'uomo cn la barba diceva che per lui possono esistere relazioni extraconiugali etc. come al solito c'è chi ha una visione distorta del nudo\naturismo, ma che quantomeno in spiaggia si limiti a prendere il sole a fare il bagno etc, e che nn faccia schifezze, quelle se le può tenere private! |
| joker_ |
Inserito il - 23/01/2009 : 21:24:53 Bello questo filmato! Concordo sull'infantilità totale del cronista. Personalmente mi ritrovo pienamente sul primo ragazzo intervistato. Ho preso anch'io il sole in quelle zone ma mi è sembrato che 20 anni ha l'ambiente fosse addirittura meglio frequentato che oggi. Potenza del "mezzo televisivo" o c'è stata una regressione culturale? Boh! |
| drwho1966 |
Inserito il - 30/12/2008 : 19:39:00 per me il problema è uno solo: non sanno cosa sono i naturiti e i nudisti. il giornalista era di una ignoranza abissale nel formulare le domande  |
| a_fenice |
Inserito il - 30/12/2008 : 19:32:36 dite che vi piace? Si qualche nudista più vero afferma la non problematica sessuale, ma il primo dichiara che è anche una forma esibizionistica, la signora tessile dice che quando è sola va alla spiaggia comunale, perchè...... di che ha paura? Lasciamo perdere poi la parte finale sui problemi di coppia. Che c'entrano col discorso nudismo in genere? Si globalmente forse si salva, ma non mi sembra che abbiano molto centrato tutto il discorso della filosofia naturista, ma solo un'accozzaglia diversa del "perchè mi metto nudo". E' anche vero che, forse anche oggi, c'è in giro tutta questa disparità di vedute. Chi lo fa per un'ideologia, chi per star bene, chi per farsi vedere. Della serie, nulla di nuovo sotto il cielo |
| Capitanonemo |
Inserito il - 30/12/2008 : 17:35:40 Quoto naponinudista. Il filmato lo conoscevo. Tempo fa, su un sito che ardisce dirsi nudista, ho visto ben altro proprio fra le dune di Capocotta. Se leggete il capitolo dal libro di Fallada,postato nell'"angolo dell'artista" vedrete certe domande sono più vecchie di quanto pensiamo. E proprio nella patria del nudismo. Comunque continuo a promuovere le spiagge menorchine dove civilmente naturisti e tessili convivono. |
| naponudista |
Inserito il - 30/12/2008 : 15:11:58 il servizio lo trovo girato bene per l'epoca, quello ke mi colpisce è come le domande del cronista riguardino perplessità verso il nudismo identiche a quelle esistenti nel 2008, quindi in 20 anni poco è cambiato, però dall'altro lato c'è la dichiarazione della famiglia tessile ke dichiara di poter convivere tranquillamente e senza fastidio cn i nudisti fino a condividere gli stessi spazi pur rimanendo loro in costume e il marito inoltre ha dichiarato tranquillamente di occupare anke un posto lavorativo importante, quindi un bel passo in avanti per l'epoca, anzi dall'immagine della spiaggia, per essere una spiaggia pubblica(forse perchè c'erano le telecamere)mi è sembrata molto più pulita, accogliente e tranquilla di quelle di oggi |
|
|