| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| doohan |
Inserito il - 11/01/2009 : 21:48:12 Buonasera a tutti! Per Natale mi sono stati regalati 2 buoni x le Terme Pré-Saint-Didier di AOSTA, noi non siamo mai stati, qualcuno di voi che è gia' stato ci sa dire se nelle saune e nei bagni turchi è zona naturista? e magari anche eventuali giudizi sulla struttura per chi è gia' stato. Grazie e buona serata a tutto il forum. |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| doohan |
Inserito il - 12/01/2009 : 22:35:37 Grazie x le info. ...vorra' dire che ci andro' con la mutandazza! Buona serata |
| jarod73 |
Inserito il - 12/01/2009 : 20:24:29 Forse perchè milanese robin,ma da noi si dice "mutande di ghisa" ( sarà anche per il soprannome dei vigili urbani di Milano? ). |
| xamax |
Inserito il - 12/01/2009 : 15:11:01 confermiamo... assolutamente tessili |
| Tonybach |
Inserito il - 12/01/2009 : 12:46:34 Salve
le terme sono molto carine ma assolutamente ed esclusivamente tessili!!!
|
| robi nood |
Inserito il - 11/01/2009 : 23:09:39 | Messaggio di doohan
Buonasera a tutti! Per Natale mi sono stati regalati 2 buoni x le Terme Pré-Saint-Didier di AOSTA, noi non siamo mai stati, qualcuno di voi che è gia' stato ci sa dire se nelle saune e nei bagni turchi è zona naturista? e magari anche eventuali giudizi sulla struttura per chi è gia' stato. Grazie e buona serata a tutto il forum.
|
A giudicare dalla pronuncia (pr. prés an didié) credo siano tessili. Anzi, è preferibile frequentarle indossando mutande di ferro!
|