Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Cape d'Agde Natureva-Spa Resort

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nudistarm Inserito il - 08/02/2009 : 17:31:52
Xiao a tutti

ho prenotato le mi prossime vacanze esteive presso il Tesort Natureva-Spa, attaratto dal fatto di avere a disposizione un centro benessere all'interno della struttura ma non sono riuscito a trovare nessuna opinione/resoconto di clienti che ci hanno soggiornato.

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie tanto!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nudomark Inserito il - 21/02/2009 : 15:18:05
laion ha scritto:

mi date informazioni su cape d'agde vi prego che prezzi ci sono? io amo le cose semplice quello che mi importa e stare nudo. se ce qualcuno che a bisogno di compagnia io sono qua ciao

Per i prezzi ti posso dare solo quelli del campeggio che sono di circa 30 €. al giorno per la piazzola per 2 persone con acqua e corrente compresa. Le piazzole sono molto grandi. Gli altri prezzi del campeggio li trovi sul sito del Renè Oltra CHM.
Per gli appartamenti non ti so dire ma se cerchi su internet ci sono molti siti che ne parlano.
Altro consiglio che ti posso dare è che i ristoranti in Agosto sono molto cari per cui meglio far conto di mangiare in casa o in camperggio il più delle volte.
Ciao!
Mark
laion Inserito il - 20/02/2009 : 20:47:15
mi date informazioni su cape d'agde vi prego che prezzi ci sono? io amo le cose semplice quello che mi importa e stare nudo. se ce qualcuno che a bisogno di compagnia io sono qua ciao
nudistarm Inserito il - 10/02/2009 : 17:34:46
Grazie, siceramente è proprio quello che avevo voglia di leggere. e chissa' mai che finalmente si decida anche lui ad inizi...

ciao e grazie ancora
Nudomark Inserito il - 10/02/2009 : 16:56:12
nudistarm ha scritto:

a chi lo dici! Io amo il caldo! MAfari la sera ci si puo' mettere una maglia a maniche lunghe per coprire schiena e pancia e lasciare "all'aria" il resto. Oppure è meglio coprirsi del tutto?

Pensi che il mio compagno non naturist/nudista venga additato come scandalo oppure ci sono alcuni che tengono il costume/shorts?

Puoi fare quello che preferisci, lì c'è davvero massima libertà!
Per gli shorts, in spiaggia il 99% delle persone sta nuda, solo qualche ragazzo sta col costume. Diciamo che nessuno crea problemi, ma è difficile stre col costume con tutti gli altri attorno nudi!
Ma ti ripeto c'è comunque massima libertà..
Ciao!
nudistarm Inserito il - 10/02/2009 : 16:44:47
a chi lo dici! Io amo il caldo! MAfari la sera ci si puo' mettere una maglia a maniche lunghe per coprire schiena e pancia e lasciare "all'aria" il resto. Oppure è meglio coprirsi del tutto?

Pensi che il mio compagno non naturist/nudista venga additato come scandalo oppure ci sono alcuni che tengono il costume/shorts?
Nudomark Inserito il - 10/02/2009 : 15:51:17
Ciao nudistarm,
io credo si possa stare nudi sempre come del resto in tutta Cap, al limite, come è buona abitudine, un pareo per sedersi..
Io, salvo il tempo non faccia scherzi, lì sto sempre nudo. Compresi ristoranti e supermercati. Purtroppo la sera è spesso freddino, per cui bisogna coprirsi.
Speriamo che l'estate 2009 sia bella calda..
Mark
nudistarm Inserito il - 10/02/2009 : 15:32:42
Grazie Mark per l'informa<ione. Volevo soltanto sapere se si poteva stare nudi all'interno in tutte le aree oppure è obbigatorio almeno un pareo o qualsiasi cosa che copra le parti intime.

Si anche io l'ho trovata elegante almeno dalle foto ed era cmq la + decente di tutte!

A presto.
Nudomark Inserito il - 09/02/2009 : 18:34:04
Ti confesso che pur andando da molti anni a Cap,non conosco la struttura internamente. Penso comunque sia molto bella. io sono più legato alla vita del campeggio...
Ciao Mark

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000