| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| donpedro |
Inserito il - 16/02/2009 : 00:16:53 ...salve a tutti... sa qualcuno se ad Alicante c'è la spiaggia nudista?...la mia nuova fidanzata abita li, e non sapendo ancora se sia nudista oppure no, non mi sono azzardato a chiedere a lei....cosi', se dura, quando quest' estate la vado a trovare, almeno so se devo comperare un costume oppure no(soldi piu' mal spesi di questi!!!!!!!!!!!!!), che mi occupa un monte di spazio in valigia grasie donpedro |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| donpedro |
Inserito il - 25/02/2009 : 20:49:56 ....muchas graciassss, hombre!!!!!!!!!!! |
| nvhs |
Inserito il - 24/02/2009 : 02:43:39 | Messaggio di donpedro
...salve a tutti... sa qualcuno se ad Alicante c'è la spiaggia nudista?...la mia nuova fidanzata abita li, e non sapendo ancora se sia nudista oppure no, non mi sono azzardato a chiedere a lei....cosi', se dura, quando quest' estate la vado a trovare, almeno so se devo comperare un costume oppure no(soldi piu' mal spesi di questi!!!!!!!!!!!!!), che mi occupa un monte di spazio in valigia grasie donpedro
|
c'è m'è sono 3 http://www.naturismo.org/alicantee.html
Alacant [Alacantí] "Playa del Saladar" (Saladar beach). Cartagena's road. "Playa de L'Albufereta" (L'Albufereta Beach) , "Cap de l'Horta" - Cape Huertas. "Cala de los judíos" (Jews bay), Cape Huertas. "Cala Cantalars" (Cantalars bay), Cape Huertas. informti su quale è lamigliore
|
|
|