Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiaggia Lascari (PA)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fravale Inserito il - 03/03/2009 : 20:35:34
un grosso ciao a tutti, qualcuno saprebbe spiegarci con precisione come raggiungere la spiaggia naturista di lascari in provincia di palermo? oggi pomeriggio sono andato da solo da quelle parti ma non so se ero nel posto giusto. tanto per la cronaca sono comunque riuscito a prendere il primo sole dell'anno, naturalmente nudo dal momento che ero solo in una spiaggia grandissima. non me ne voglia chi abita al nord...
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sarorosario Inserito il - 14/04/2009 : 21:56:40
ciao a tutti...ancora non ho capito dove si trovi questa spiaggia..... ciao a tutti....
sarorosario Inserito il - 08/04/2009 : 18:10:41
ciao sei stata molto carina...in effetti sarebbe bella sapere didove sei(un po qua un po la)cosi potremo organizzare...scherzo.!
hai perfettamente ragione e penso che l'inizio è sempre un problema....ma spero possa incontrare un gruppetto con cui potro aggregarmi e vivere piacevolmente anche in sicilia un sano bagno di sole naturista...ciao e grazie a presto...
Jambo Inserito il - 02/04/2009 : 18:20:12
sarorosario ha scritto:

...chiedevo cosa ne pensassi dell'impossibilita di conoscere nudisti in sicilia mentre a bs e milano non è cosi difficile anzi..

Lo chiedi espressamente a me, ma forse non sai che qui nel forum sono anch'io un novellino e ci sono persone ben piu' esperte che sapranno darti delle risposte migliori.
Io, del resto, sono stato agevolato dal traino di due ciurme che hanno fatto un incontro comune. Ed essendo stata una bella esperienza e' naturale cogliere altre occasioni per cercare di ripeterla.
E questo e' stato reso piu' facile perche', come dici bene, qui al Nord c'e' gia' un buon numero di possibilita'. Della situazione del Sud, e nello specifico della Sicilia, non conosco nulla e quel che so l'ho imparato attraverso le persone che hanno postato qui o negli altri forum simili.
Qualche semplice indicazione:
- iscriversi all'associazione presente nella tua regione e frequentare le loro iniziative;
- individuare e contattare gli amici della tua zona/regione (ce ne sono diversi iscritti qui su I N.) e vedere se c'e' la volonta' di tenere dei contatti reciproci, anche solo via forum, mail, chat, ecc.;
- trovare qualche persona disponibile ad organizzare momenti di incontro. Per iniziare ne bastano tre-quattro e poi via via spargete la voce;
- frequentare i luoghi dove si pratica il naturismo (fortunatissimi voi siciliani!).
- non disperare ...

cmq grazie e scusami se ti ho chiamato con nome sbagliato...ciao rosario

Oh, ma non c'e' nulla da scusare. Peraltro e' simpatico anche il nick "jumbo".

Auguri !!

Jambo
sarorosario Inserito il - 01/04/2009 : 23:32:41
ciao chiedevo cosa ne pensassi dell'impossibilita di conoscere nudisti in sicilia mentre a bs e milano non è cosi difficile anzi.....
cmq grazie e scusami se ti ho chiamato con nome sbagliato...ciao rosario
Jambo Inserito il - 01/04/2009 : 20:30:33
sarorosario ha scritto:
.ciao jumbo mi sai dar qualche risposta...ciao...

Eheheh, sono "Jambo", non "jumbo".
Ti risponderei volentieri, ma ... potresti ripetermi le domande per le quali ti aspetti le risposte ??

Jambo
sarorosario Inserito il - 01/04/2009 : 20:20:30
Jambo ha scritto:

Ciao rusca,

B E N V E N U T O su questo forum !!
E se ne hai voglia raccontaci qualcosa di te ...

Jambo
sarorosario Inserito il - 01/04/2009 : 20:18:14
sono un tesserato uni ed ho sempre trovato molta disponibilità...tranne in sicilia...ciao jumbo mi sai dar qualche risposta...ciao...
sarorosario Inserito il - 01/04/2009 : 20:16:57
ciao a tutti...sono un nuovo entrato....
mi piacerebbe conoscere amici per praticare il naturismo che in sicilia purtroppo non è praticato nemmeno nell'associazione che esiste come setta..ahimè... ciao e baci pe rtutti...
rusca Inserito il - 01/04/2009 : 15:06:47
ciao a tutti sono Francesco ( rusca) tesserato U.N.I. da dieci anni sono stato per lavoro a Ravenna e li ho frequentato il Lido di Dante sono un fervido sostenitore di questa filosofia di vita, ho un sogno mi piacerebbe che un giorno il naturismo in Italia abbia la stessa regolamentazione della Spagna o di altri paesi, volevo fare un appunto. L'estate scorsa o prima una ragazza fece il bagno nuda nella fontana di Trevi non so se venne denunciata. Ma scusate se non erro non ci sono dei nudi nella fontana, si sono statue, ma sono figure antropomorfe, o vengono da un altro pianeta? Allora se uno si mettesse a canto alla statua del David a Firenze chi verrebe denuciato?
Jambo Inserito il - 28/03/2009 : 19:43:54
Ciao rusca,

B E N V E N U T O su questo forum !!
E se ne hai voglia raccontaci qualcosa di te ...

Jambo
rusca Inserito il - 28/03/2009 : 14:03:13
ciao, per la spiaggia di lascari è un pò complicato dopo l'hotel costa verde l'entrata e sulla tua sinistra ,devi percorrere circa un centinaio di metri sulla tua destra c'è una strada e un pò nascosta ci saranno delle insegne che indicano le salinelle se non vado errato devi prendere questa strada e segirire le indicazioni per le salinelle. un saluto
ghiro Inserito il - 03/03/2009 : 23:33:35
Messaggio di fravale

un grosso ciao a tutti, qualcuno saprebbe spiegarci con precisione come raggiungere la spiaggia naturista di lascari in provincia di palermo? oggi pomeriggio sono andato da solo da quelle parti ma non so se ero nel posto giusto. tanto per la cronaca sono comunque riuscito a prendere il primo sole dell'anno, naturalmente nudo dal momento che ero solo in una spiaggia grandissima. non me ne voglia chi abita al nord...

.. te ne voglio si...!!! qui sono mesi che fa un c***o di freddo!!!
matteone Inserito il - 03/03/2009 : 22:28:18
se non era quella hai rischiato di brutto....

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000