| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| nvhs |
Inserito il - 31/03/2009 : 16:24:20 Ciao quest'anno voglio andare a maggio/giugno in un mel camping naturista ddove fa caldo a maggio /giugno e c'è una bella spiaggia di sabbia. Meglio almanat o il camping almonzora? |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nvhs |
Inserito il - 01/04/2009 : 21:28:13 va be ho prenotata il volo x almanat... speriamo bene |
| nvhs |
Inserito il - 31/03/2009 : 18:41:01 | carloSPA ha scritto:
Una bella spiaggia di sabbia la trovi a vera. Purtroppo il camping e´molto piccolo e circondato da case (un tempo era piú grande e isolato ma la speculazione edilizia). A vera ci sono dei complessi residenziali naturisti molto belli (ti posso indicare la pagina da dove fare la prenotazione, Almanat é un campeggio bellissimo, pulito, organizzato ... ma la sabbia della spiaggi non é dell migliori. Spero che la informazione ti serva
|
di almanat non sai nulla? ero + orientato ad amanat proprio xchè dicono che il camping di vera non è un gran che.. Quale è il problema della sabbia?? peggio delle scogliere croate? riesci a capire questo listino?? http://www.campings.net/almanzora/precio.htm Una persona + tenda sono 4.3(persona)+4.7(tenda) o 4.3(persona)+12(la piazzola) |
| carloSPA |
Inserito il - 31/03/2009 : 16:37:33 Una bella spiaggia di sabbia la trovi a vera. Purtroppo il camping e´molto piccolo e circondato da case (un tempo era piú grande e isolato ma la speculazione edilizia). A vera ci sono dei complessi residenziali naturisti molto belli (ti posso indicare la pagina da dove fare la prenotazione, Almanat é un campeggio bellissimo, pulito, organizzato ... ma la sabbia della spiaggi non é dell migliori. Spero che la informazione ti serva
|