Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Sauna Aquarius (Magnano) e Trieste

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pino1961 Inserito il - 14/05/2009 : 11:48:26
Incrociando le due località (ovvero la sauna a Magnano e la costra triestina) ho scoperto che più di qualcuno frequenta entrambe; ovviamente la sauna preferibilmente nelle stagioni fredde (ma anche ora non è male...) e la costa appena spunta il sole.
Non sarebbe male anche socializzare perchè la tendenza che noto è quella di starsene tipicamente per gli affari propri.
Ve bene che spesso in sauna c'è l'idea di essere un po' troppo invasivi nell'attaccare bottone, ma nemmeno sembrare troppo orsi...
Non so se sia mai esistita prima una discussione riguardo il binomio in oggetto... e quindi vediamo un po' che cosa viene fuori.
Bye a tutti !
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 15/05/2009 : 19:15:27
oh, manco ad essere buoni te la passano...........
robi nood Inserito il - 15/05/2009 : 11:55:17
Ok ok, si è capito che non volevo prendere in giro nessuno.

Mi preme però dire che le esegesi sviluppate da Fenice su quanto da me scritto precedentemente non sono del tutto esatte.
Ho preferito sparigliare le carte. Credo che gli amici di UNILazio inorridirebbero a sentir definire Santa Severa un "circolo di maialini"!
pino1961 Inserito il - 15/05/2009 : 10:28:49
Tranquillo, avevo compreso lo spirito e poi ho una notevole dose di autoironia, grazie al cielo... eh eh !
Buon sole a tutti (anche se questo w/e non si preannuncia troppo bello...)
cri Inserito il - 15/05/2009 : 10:28:28
Messaggio di pino1961

Incrociando le due località (ovvero la sauna a Magnano e la costra triestina) ho scoperto che più di qualcuno frequenta entrambe; ovviamente la sauna preferibilmente nelle stagioni fredde (ma anche ora non è male...) e la costa appena spunta il sole.
Non sarebbe male anche socializzare perchè la tendenza che noto è quella di starsene tipicamente per gli affari propri.
Ve bene che spesso in sauna c'è l'idea di essere un po' troppo invasivi nell'attaccare bottone, ma nemmeno sembrare troppo orsi...
Non so se sia mai esistita prima una discussione riguardo il binomio in oggetto... e quindi vediamo un po' che cosa viene fuori.
Bye a tutti !

sono certa che gli amici del friuli sono ben lieti...(almeno uno sicuro)
a_fenice Inserito il - 15/05/2009 : 10:23:25
pino pino non prendertela, robi scherza come sempre, e cerca sempre la battuta ilare su tutto, per quanto seriosa sia la situazione. Come vedi dal suo titolo, è stato nominato "istrione" in quanto "giullare" del forum, fino a quando non si incacchia per questioni serie. Ha un'ironia sottile, che non è tesa nella proposta che hai fatto, che mi sembra tra l'altro ben studiata, ma tende sempre a esagerare e estrapola situazioni al limite, per strapparci una risata. Va conosciuto insomma. Ma ti spiego i riferimenti che ha messo, perchè forse non conoscendo i posti, non hai potuto apprezzarla del tutto. Primo sappiamo bene che il nudismo non esiste solo di tipo tranquillo, ma anche un nudismo sessuale. Bene lui intende affermare che a santasevera è un circolo di maialini, e la sauna mediterraneo è una sauna da trombo che c'è a roma (ergo d'estate si tromba in spiaggia e d'inverno in sauna). Idem per l'altra. A lido di Dante purtroppo spesso ci si imbatte in situazioni sgradevoli pubbliche (perchè sia ovvio che ciò che la gente fa nel suo privato, è sacrosantissimo, cavoli loro), di tipo scambistico soprattutto. E l'hotel belvedere, purtroppo, ha notizie di essere spesso altrettanto luogo d'incontro di coppie. Ergo cerchiamo lo scambio, d'estate a dante, e d'inverno al belvedere. Facciamoci una risata sopra e tranquillo per la tua proposta, che è invece benvenuta. Aner per esempio segue la linea da te proposta: d'estate a Dante o Zello, e d'inverno alle Driadi a Faenza. La Ciurma si incontra a Vizzola e Ticino d'estate, e all'H20, aquain, andalo, etc d'inverno. Magari ci fossero tanti che si organizzano per non limitare le situazioni, ma creano punti d'incontro multipli e polistagionali.
pino1961 Inserito il - 15/05/2009 : 09:16:57
Ho come la vaga sensazione di una qual certa ironia...

a_fenice Inserito il - 14/05/2009 : 19:09:02
cattivooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
robi nood Inserito il - 14/05/2009 : 18:48:53
Che carina questa idea di gemellare due località per il nudismo estivo ed invernale.
Potremmo estenderla anche ad altri contesti.
Ad esempio, potremmo formare il gruppo di quelli che d'estate vanno alla spiaggia di Santa Severa e d'iverno alla Sauna Mediterraneo.
Oppure quelli che d'estate frequentano il Lido di Dante e d'inverno l'Hotel Belvedere.
E così via.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000