Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Ile du Levant

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marcopolo56 Inserito il - 30/06/2009 : 20:15:17
Vorrei chiedere a chi sa come sia l'atmosfera all'isola di Levant. C'è chi mi ha detto un gran bene. C'è chi mi ha detto che è un posto per swingers.

A me basta che il posto recepisca la cultura dei nudisti, che non sia uno swingers club in plain air, che sia un posto dove andare con la moglie. Non cerchiamo rapporti cosidetti no strings.

Vorremmo un bel posto signorile, dove praticare il nudo, quando serve con il pareo o il perizoma. Sappiamo che c'è la zona delle ville dei parigini e che la zona è discetamente movimentata.

Chi ce la racconta giusta? Saremo grati se qualcuno ci darà una risposta esaustiva.

Marcopolo
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
and Inserito il - 23/07/2009 : 01:36:56
Bene, non avevo capito.
Fermo restando quello che ho scritto prima, direi che - per quello che ho visto in quella settimana - la grande maggioranza dei frequestatori dell'isola è costituita da persone dicrete.
Ricordo con particolare piacere una nonna naturista in spiaggia con i nipotini, educatissimi, qualche famiglia, una grande maggioranza di coppie di tutte le età, qualcuna gay, alcuni gruppi di amiche, tutti comunque discreti.
C'erano anche dei singles, uomini, che restavano un po' in disparte: nonostante ciò - il fatto che stessero in disparte - non posso dire di aver visto comportamenti spiacevoli (quindi se c'erano erano ben nascosti).

Visitando i siti delle singole strutture ricettive credo ci si possa fare un'idea anche della frequestazione: mi sentirei proprio di consigliarti la visita dei siti prima di decidere in quale andare.

In conclusione ne serbo un gran bel ricordo.

ciao.

And
marcopolo56 Inserito il - 21/07/2009 : 23:34:44
Mi piacciono questi due reports assolutamente incoraggianti. Grazie per l'attenzione.

Marcopolo

PS. Quelli sono termini in uso tra gli scambisti per descrivere alcune situazioni e alcune tipologie di rapporto. Posso essere più esauriente, ma basta Wikipedia. Io volevo essere fuori da certe situazioni, che non cerco.
and Inserito il - 21/07/2009 : 21:31:29
Io ci sono stato due anni fa con mia moglie, la prima settimana di luglio.
Siamo stati in uno "studio" di quelli che puoi trovare sul sito dell'Ile du Levant.
Non ho percepito che "avvenisse di tutto", in particolare non ho mai visto nulla di strano nella Plage des Grottes, unica con un po' di sabbia.
E' anche vero che non abbiamo mai cercato nulla di trasgressivo: e che non capisco bene cosa significhino i termini "movimentato", "swinger" o "rapporti cosiddetti no string" che usi, marcopolo56.
Io ci sono andato cercando un luogo naturista come ce ne sono tanti in Francia, senza indulgenza per gli equivoci.
Berik Inserito il - 01/07/2009 : 10:17:40
Ci siamo stati nel ormai lontano 1997, in barca, in agosto. Era discretamente affollato. Puoi stare nudo in tutta l'isola, ad eccezione del porto, dove arrivano le motobarche che fanno servizio di trasporto turisti. Anche per il centro abitato e nei negozi puoi stare nudo. Come al solito c'è chi gira sempre nudo e chi invece si scopre o copre solo in determinate circostanze. L'atmosfera è frizzante. La sera organizzano spesso feste in "paese". Ce ne è per tutti i gusti, sia per chi ha uno spirito prettamente naturista, chi più intraprendente. Non c'è una spiaggia, ma ci sono scogliere e microspiagge, dove, inutile negarlo, avviene di tutto. In generale comunque, c'è rispetto delle inclinazioni di tutti e quindi ognuno si può divertire come meglio crede.
Era rinomato, ma non so se è ancora attivo, un "master" sadomaso che dedicava le proprie attenzioni alle mogli consenzienti con mariti guardoni. Era addirittura apparso un articolo su Panorama. Specifico che non ho avuto la sfortuna di conoscerlo!
Se hai visto il film "nudisti per caso", puoi farti una idea, perché è ambientato in un isola ispirandosi proprio all'Ile du Levant e a Cap d'Adge.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000