Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 formentera 2-9 agosto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nvhs Inserito il - 29/07/2009 : 16:31:28
Dal 2 al 9 agosto sarò a formentera ci sarà qualcun'altro del forum???
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giobbi Inserito il - 24/08/2009 : 10:19:53
noi siamo stati a formentera dal 5 al 19 luglio bellissimo e ritorniamo ancora da 3 al 7 settembre chi c'è in quel periodo?
ghiro Inserito il - 14/08/2009 : 07:55:22
Ricordiamo con piacere le belle spiagge di Formentera... quando ci siamo stati noi era 1995 , veramente nn c'era nessuno..
nvhs Inserito il - 14/08/2009 : 03:47:57
mark66 ha scritto:

Be, direi che il mese di agosto per Formentera non è il mese ideale, se ti piace la ressa di Rimini o Riccione, sei nel posto giusto. ahahahahahahah


É stata una bellissima vacanza
Gli aperitivi al tramonto sono belllissimi tante ragazze e ragazzi e molto divertnimento ma non casino come alla vicina ibiza; Tranquilli aperitivi sulla spiaggia con una caraffa di sangria..
Inoltre ho assistito alla festa di santa maria in San Francesco con "la battaglia dei fuochi d'artificio".. davvero bella!!

Anche per il nudismo mi sono trovato bene non è un camping chiuso e riservato ma penso che siano l migliori spiagge libere che si possono trovare per il nudismo in agosto.

Fatta eccezione per la spiagga di el prejus sono potuto stare nudo su qualsiasi spiaggie . Bello potersi spogliare in qualsiasi spiaggia senza doversi porre problemi...

Inoltre i bagni di fango ad espalmador sono bellissimi e rilassanti ed inoltre si nota come molti/e italini tessili non hanno problemi a spgliarsi per fare il bagno di fango nudi (qulcuno però lo fa in costume )


I posti migliori per il nudismo sono stati

1) illites la seconda o la terza caletta in fondo dopo l'ultimo chiosco .
2) la 1 caletta a sinistra di ES calò
3) la prima caletta a destra del piratra bus
4)la spiaggia avanti ad un chiosco prima del pirata bus (penso il chiosco si chiami laky)
5) Espalmador vicino alle sorgenti di fango

Ps ad espalmador si arriva o camminano da illites ed attraversando a pidi un tratto di mare (non cammino sulle acque il fondo è basso) o con la barca baia dal porto de la saviana d un costo di 15
mark66 Inserito il - 29/07/2009 : 21:00:50
Be, direi che il mese di agosto per Formentera non è il mese ideale, se ti piace la ressa di Rimini o Riccione, sei nel posto giusto. ahahahahahahah

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000