| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| scipione84 |
Inserito il - 06/08/2009 : 18:29:26 Ciao ragazzi! io è da un po' che sono intenzionato ad andare alla scogiera di punta bianca, presso montemarcello. Ho trovato pochissime informazioni e pochi post, so solo che deve esser bellissima e piuttosto tranquilla. Se riesco ci andrei lunedì. Vorrei sapere com'è di questo periodo, sia come luogo/clima che come frequentazione (tessili/nudisti/guardoni) e se è affollata. Qualunque descrizione ed indicazione fa comodo a tutti, quindi può dare anke consigli su come arrivare agevolmente lo faccia  ciao belli!!! |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Koala |
Inserito il - 10/08/2009 : 04:37:28 Hai spiegato benissimo,scipione84,proseguo la tua descrizione,quando si scende verso sinistra nel sentierino si prosegue fino ad un bivio,a quel punto si va' a sinistra e ci si arriva. |
| Abbronzatissimo |
Inserito il - 10/08/2009 : 02:18:52
Grazie mille! |
| scipione84 |
Inserito il - 08/08/2009 : 13:16:38 bene, mi sa che il più informato sono io che chiedo informazioni  vi dico quel che so (letto o sentito): è una scogliera in cui non è facilissimo arrivare, ma ne vale la pena. Il comune dovrebbe esser Ameglia, poco dopo la famosa Tellaro, l'uscita dell'autostrada più vicina mi pare che sia Sarzana (SP). Di informazioni dettagliate ho trovate solo queste, che cito da "gay.it": <Come arrivarci: Uscita Carrara della A12 al secondo semaforo girate a destra in direzione Ameglia, Bocca di Magra. Dopo alcuni Km imboccate il bivio per Bocca di Magra sulla sinistra e proseguite per Monte Marcello...dopo alcuni tornanti sulla sinistra, prendete il bivio per Punta Bianca, parcheggiare e all'estremità della strada (che diventa sterrata) e proseguire a piedi. Seguire la strada fino a che si arriva ad un bivio: il ramo sulla destra scende fino verso la scogliera...> il ramo di sinistra dovrebbe portar dai tessili. si prosegue fino alla casamatta dell'epoca della guerra una cinquantina di mt dopo si scende verso sinistra. Quando avrò info sicure le posto, spero qualcuno ci sia già andato e possa aiutarci!!! |
| Biotto |
Inserito il - 08/08/2009 : 01:30:43 Ho il sospetto che, con le dovute conoscenze, almeno un sorrisetto ci potrebbe scappare... Chi mi illumina? |
| Koala |
Inserito il - 07/08/2009 : 11:36:31 Sei proprio un "belsimpaticone".......,cos'e' una burla...???   |
| belsimpaticone |
Inserito il - 07/08/2009 : 07:27:50 | Messaggio di scipione84
Ciao ragazzi! io è da un po' che sono intenzionato ad andare alla scogiera di punta bianca, presso montemarcello. Ho trovato pochissime informazioni e pochi post, so solo che deve esser bellissima e piuttosto tranquilla. Se riesco ci andrei lunedì. Vorrei sapere com'è di questo periodo, sia come luogo/clima che come frequentazione (tessili/nudisti/guardoni) e se è affollata. Qualunque descrizione ed indicazione fa comodo a tutti, quindi può dare anke consigli su come arrivare agevolmente lo faccia  ciao belli!!!
|
|
| Koala |
Inserito il - 07/08/2009 : 05:57:01 Pensavo intervenisse qualche ligure..... Il comune dovrebbe essere Montemarcello,in treno non ci sono mai andato. |
| Abbronzatissimo |
Inserito il - 06/08/2009 : 23:56:35 Cavolo,
Ma un po' di informazioni!!!
Comune? Stazione ferroviaria?
Modo per arrivarci? Ci vuole il treno+bici? |
| Koala |
Inserito il - 06/08/2009 : 18:57:10 Penso che adesso sia abbastanza affollata,la mattina un po' meno,ma vale la pena andarci.E' frequentata da nudisti(tessili raramente),il percorso x raggiungere il luogo e' un po' difficoltoso,ma merita davvero. |