V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
coppiainnamorata |
Inserito il - 20/08/2009 : 21:05:21 ciao tutti oggi pr la prima volta pm con la mia ragazza siamo andati a marianelli bella spiaggia niente ci siamo voluti fare il bagno in intimo la mia raga con solo un micro tanga all'uscita dopo un mi trovo due che si ...... ragazzi che vergogna anno continuato inprterriti senza fermarsi anche se noi non davamo conto solo qesti due la mia raga gli ha fatto schifo e non vuole piu ritornare in questi grazie a questi due malati io non capisco se una coppia normale non puo stare nuda tranquilla e noi non diamo cont a nessuno peccato ci piaceva molto ciao tutti non so se verrò mai ditemi come mi devo comportare grazie e scusate ma mi hanno fatto innervosire anch dopo che ce ne siamo andati
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
coppiacatania |
Inserito il - 22/08/2009 : 17:21:11 se vi possiamo essere di aiuto, provate a torre salsa..con una spiaggia così grande potrete trovare tranquillamente un angolino dove prendere il sole nudi indisturbati.. |
nakedguru |
Inserito il - 22/08/2009 : 01:22:25 ciao ragazzi... mi unisco agli altri esprimendo tutta la mia solidarietà per l'accaduto. Come coppiasolare, anch'io vi consiglio torresalsa... ma vi consiglio di andarci in settimana perchè c'è meno gente ed è più tranquillo... poi man mano che ci si avvicina alla fine di agosto e a settembre diventa veramente piacevole perchè c'è sempre meno gente. Non demordete e non permettete agli altri di influenzare la vostra vita! In bocca al lupo. |
trionat |
Inserito il - 21/08/2009 : 19:24:28 Ci spiace per l'accaduto. Avete la ns solidarietà. Ciao e non abbattetevi. |
coppiasolare |
Inserito il - 21/08/2009 : 15:47:05 | Messaggio di coppiainnamorata
ciao tutti oggi pr la prima volta pm con la mia ragazza siamo andati a marianelli bella spiaggia niente ci siamo voluti fare il bagno in intimo la mia raga con solo un micro tanga all'uscita dopo un mi trovo due che si ...... ragazzi che vergogna anno continuato inprterriti senza fermarsi anche se noi non davamo conto solo qesti due la mia raga gli ha fatto schifo e non vuole piu ritornare in questi grazie a questi due malati io non capisco se una coppia normale non puo stare nuda tranquilla e noi non diamo cont a nessuno peccato ci piaceva molto ciao tutti non so se verrò mai ditemi come mi devo comportare grazie e scusate ma mi hanno fatto innervosire anch dopo che ce ne siamo andati
|
Già sperimentato il posto è assolutamente OUT!! Sicuramente non hanno mai vito donne nude al mare!!! Perchè non provate ad andare a Torre Salsa?  |
drwho1966 |
Inserito il - 21/08/2009 : 09:51:44 | Messaggio di coppiainnamorata
ciao tutti oggi pr la prima volta pm con la mia ragazza siamo andati a marianelli bella spiaggia niente ci siamo voluti fare il bagno in intimo la mia raga con solo un micro tanga all'uscita dopo un mi trovo due che si ...... ragazzi che vergogna anno continuato inprterriti senza fermarsi anche se noi non davamo conto solo qesti due la mia raga gli ha fatto schifo e non vuole piu ritornare in questi grazie a questi due malati io non capisco se una coppia normale non puo stare nuda tranquilla e noi non diamo cont a nessuno peccato ci piaceva molto ciao tutti non so se verrò mai ditemi come mi devo comportare grazie e scusate ma mi hanno fatto innervosire anch dopo che ce ne siamo andati
|
fossi in voi, ritorneri e non la darei vinta a sta gentaglia.... anche perchè nei luoghi pubblici na cosa simile non è tollerata....
  |
ConteMax |
Inserito il - 21/08/2009 : 09:13:19 Calmo e rilassati. Mi viene ansia a leggerti. 
Come ha suggerito mark66, per le prime volte è meglio frequentare luoghi "sicuri". Poi, una volta capito com'è il naturismo, si è pronti anche a qualche "incidente".
Come se scendeste da una pista nera la prima volta che mettete gli sci. Chiaro che cadreste ed arrivereste a valle (forse) sicuri di non mettere mai più un paio di sci ai piedi, disperati e dolenti.
Meglio un campetto scuola per i primi giorni. Li, quando si cade ci si diverte e si ride tutti assieme!! |
mirko |
Inserito il - 21/08/2009 : 00:58:47 hai provato a rompergli un bastone nei denti ciao a presto |
coppiainnamorata |
Inserito il - 20/08/2009 : 22:01:25 grazie mark certo lo so non mi devo scoraggiare e solo che l amia ragazza si e scoraggiata peccato perche noi ci troviao bene con persone con tipologie di sesso diverso ma questi e vero sono solo dei malati speriamo che riesco a convicerla per tornare ma se dome mi consigli di mettermi a dxvicino la scogliera oa sx
|
mark66 |
Inserito il - 20/08/2009 : 21:48:02 Un consiglio.....frequenta spiagge autorizzate o riconosciute come tali al naturismo.  Mi dispiace molto che la prima volta che porti la tua ragazza in spiaggia, debba subirsi questi spettacoli da depravati.  
Non ti abbattere, non erano nudisti!!!!!!!!! solo dei poveri dementi.   |