V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
adry |
Inserito il - 27/08/2009 : 14:27:08 sono un nuovo inquilino, diciamo così, del lido di dante. Faccio campeggio al camping Classe reparto FKK naturalmente. Sono stato contentissimo del camping, bella gente e molto vogliosa di fare anche se per mio dispiacere non sono stato coinvolto comunque non fa niente sara per il prossimo anno.Però ho un appunto da fare, non si potrebbe bruciare un po di legna che regna in quella bella spiaggia? Chi potrebbe intervenire per ripulirla un po? Comunque o notato una cosa un po sgradevole che tutti o quasi tutti gli ospiti del Camping Classe reparto FKK naturalmente se ne restano tranquillamente internati dentro intorno ad una piscina |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 27/08/2009 : 19:21:21 | Messaggio di adry
sono un nuovo inquilino, diciamo così, del lido di dante. Faccio campeggio al camping Classe reparto FKK naturalmente. Sono stato contentissimo del camping, bella gente e molto vogliosa di fare anche se per mio dispiacere non sono stato coinvolto comunque non fa niente sara per il prossimo anno.Però ho un appunto da fare, non si potrebbe bruciare un po di legna che regna in quella bella spiaggia? Chi potrebbe intervenire per ripulirla un po? Comunque o notato una cosa un po sgradevole che tutti o quasi tutti gli ospiti del Camping Classe reparto FKK naturalmente se ne restano tranquillamente internati dentro intorno ad una piscina
|
ciao, quando ci sei stato? Non ci siamo mai incontrati? Vabbè sarà per la prossima, se vorrai.
Ti spiego un paio di cose. 1)al campeggio, per essere coinvolti, bisogna farsi avanti da soli, difficile che trovi chi ti viene a coinvolgere. Molti han paura di violare la privacy degli altri. Se invece ti fai avanti, con ogni mezzo possibile, poi il divertirsi assieme è un secondo. 2)i legni sulla spiaggia, cosa che pochissimi capiscono, sono la vita e la sopravvivenza della spiaggia. Gli anni passati che li portavano via, han visto come risultato la diminuzione della spiaggia, ma soprattutto delle dune. Di solito in primavera si provvede a ammassarli lungo le dune, per liberare la spiaggia, ma soprattutto in modo che con le mareggiate invernali si fermi sabbia, si riformi la duna, e soprattutto rinasca la vegetazione spontanea della duna stessa, che come avrai visto, son praticamente scomparse. 3)si molti ospiti del campeggio tendono a rimanere in piscina, e solo raramente scendono a mare, cosa non bella, ma determinata dal fatto che quando ci sono i periodi caldi (non di sole, ma di presenze di scemi & affini) preferiscono evitare noie e stanno tranquilli tra gli amici. Ma chi più chi meno, tutti si scende a mare prima o poi..... |
trionat |
Inserito il - 27/08/2009 : 14:51:14 Ciao adry, ben arrivato. |
alessandro40 |
Inserito il - 27/08/2009 : 14:47:41 all ' inizio dell' estate l' aner ha provveduto a ripulire i primi 300 mt ca di spiaggia e devo dire che i risultati erano visibili, poi sai com' è un pò l incuria della gente, il mare quando è mosso porta su di tutto ci sono poi molti nudisti che si fanno con i tronchi d' albero dei recinti a mo di casetta ,come a dire questa è zona mia guai a chi l' oltrepassa magari fossero tutti qui i problmei di dante |
|
|