Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 ultima spiaggia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
matur057 Inserito il - 12/09/2009 : 17:42:21
finalmente sono riuscito a portare mia moglie in una spiaggia naturista, siamo stati 2 giorni il 9 e il 10 a s.vincenzo nido dell'aquila acqua limpida a parte qualche medusa, spiaggia con molta gente bella ,peccato quasi tutti stranieri.Poi scendendo piu a sud ho sentito parlare dell' ultima spiaggia ,sperlonga,bella spiaggia mare limpido ma... coppie niente una o due con noi invece in fondo era affolatissima di singoli e coppie gay,ho pensato mi sà ho sbagliato spiaggia o periodo.

NOTA DI MODERAZIONE: discussione spostata dalla sezione "L'angolo dell'artista" alla sezione "Località e strutture".
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nvhs Inserito il - 21/10/2009 : 02:58:27
CIAO io sono di sessa aurunca e vado spesso all'utima spiaggia.
In effetti non è un gran che ... è una bella spiaggia ma è piena di gay e tessili... ma è il meglio che cìè da queste parti...

Cmq il perioo migliore sono i week-end di maggio e giugno anche a luglio nn è male ad agosto è quasi impraticabile
bassolivello Inserito il - 02/10/2009 : 10:22:05
Anche io sono riuscito nell'impresa di andare per la prima volta con la mia compagna in una spiaggia considerata naturista.
Purtroppo però ho scelto l'ultima spiaggia a Sperlonga (che poi mi sa tanto che trattasi del comune di Gaeta). Sarà stata per la data (25 agosto) comunque di naturisti ce n'erano pochissimi, coppie gay nella zona a sinistra verso gli scogli.
Per questo non ci siamo sentiti in libertà e la mia compagna ha preso il sole in topless. Mi ha detto: "...ma sono tutte così le spiagge naturiste?". E vabbè ... sarà per la prossima occasione.

Cosa piacevole invece è stato il constatare che l'intera spiaggia era affollatissima di famigliole, bambini, coppie di giovani ragazzi e mi è parso di capire che a nessuno ha dato "fastidio" la presenza di naturisti.

Forse gli italiani cominciano a diventare un po' più aperti? Forse qualcosa si muove? Boh?!
Comunque che ne pensate di questa spiaggia? Posso riprovare a farci un salto magari in qualche buon week end di ottobre?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000