| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ale962 |
Inserito il - 12/10/2009 : 00:17:21 siete mai stati alle thermes di tv |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| DEMIS |
Inserito il - 02/01/2011 : 17:29:08 si l'anno scorso e devo dire ke con molta delusione,e quasi esclusivamente maschi,e qualcuno pure con voglie strane(nn so se avete capito) l'ambiete è piccolo,e da qualke anno hanno tolto pure la vasca dell'idromassaggio,secondo me il costo è eccesivo(25€),paragonato alle altre strutture ke ci sono a verona,comunque si è liberi di andare...forse il bagno turco è simpatico,pure la sauna...ma x il resto,nn cè nulla. si trova nella zona delle disco a treviso.l'area relax secondo me è disposta male...altro nn sò ke dirvi(è il mio semplice punto di vista) |
| n/a |
Inserito il - 29/12/2010 : 11:51:28 Prova a contattare attraverso la sezione "associazioni"anaa-naturismo veneto.Ogni 15 giorni organizzano dei ritrovi in quel posto ed hanno una convenzione con la proprietà,ma io non ci sono mai andato.Ciao |
| lillostick |
Inserito il - 29/12/2010 : 11:29:16 ciao qualcuno e stato ultimamente al thermes? |
| alex65 |
Inserito il - 12/10/2009 : 15:20:16 Una volta 3 anni or sono... credo pero' che abbiano fatto dei lavori nel frattempo. Piccolino ma simpatico. Forse non adatto a fare 4 chiacchiere senza disturbare chi vuol stare tranquillo |