Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Torino: nuovo centro olistico naturista

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
filippo49 Inserito il - 18/10/2009 : 13:09:26
Più di vent'anni fa, a torino si organizzavano serate naturiste presso l'American Club, da allora più niente. Adesso so che a Torino hanno aperto uno studio per trattamenti olistici naturisti dove fanno anche massaggi, l'indirizzo del sito dove ne parlano è questo:
http://www.villaggiodelsole.org/Homepage.htm
http://www.villaggiodelsole.org/pdf/2009_Massaggi_a_Torino.pdf
Dato che in città le uniche donne che facevano massaggi integrali fino al momento erano solo meretrici che mascheravano l'attività di prostitute con studi di massaggio (e che a me non interessano minimamente!!), mentre invece di questo ne ho sentito parlare molto bene e pare proprio sia uno studio serio che nulla a a che vedere con la prostituzione ma rispetti ed abbracci la pura filosofia del naturismo, vorrei sapere se qualcuno l'ha già frequentato e può darmene conferma.
Grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
DolceRandy Inserito il - 12/11/2009 : 11:08:43
Non serve andare a Torino per ricevere massaggi, ognuno nella propria città può segliere dove farli o si tratta di incontri per massaggi di massa???
filippo49 Inserito il - 29/10/2009 : 15:29:11
Credo che con il termine di "Olistico" si intenda il fatto che i massaggi non sono finalizzati a singoli scopi tipo decontrarre un muscolo o drenare i liquidi (per le donne) ma oltre a quello considerano anche la parte emozionale della persona; comunque visto che me ne hanno parlato tutti molto bene, appena posso andrò a provarne qualcuno e poi ti potrò dire meglio.
Purtroppo dalle tue parti non ho nè contatti nè riferimenti.
Mi dispiace....
Algol Inserito il - 18/10/2009 : 23:37:53
Scusa...ma per olistico si intende la serie completa di massaggi?...E' interessante la cosa....però a Torino per farsi dei massaggi è un pò lontanuccio.....sai qualkosa anche dalle mie parti in Toscana?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000