V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ginkgo |
Inserito il - 27/10/2009 : 20:18:57 Ciao a tutti, uno dei prossimi week end io e la mia ragazza andremo in zona Dobbiaco / San Candido per rilassarci in sauna. Ho visto il centro acquafun in internet, qualcuno ci è mai stato? Altri centri da consigliarmi? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gonzo |
Inserito il - 06/11/2009 : 10:17:23 ...ricordiamo che San Candido è anmche a 7km da Sesto dove c'è il Caravanpark Sexten...che vale sicuramente una visita |
Ginkgo |
Inserito il - 05/11/2009 : 18:07:53 Grazie delle info! Opteremo senz'altro per il Cron! |
asterix |
Inserito il - 27/10/2009 : 20:27:04 Sono stato all'Acquafun alcune volte volte, il centro riprende a grandi linee lo stile del Cron e dell'Acquarena, per cui zona piscine e zona saune. La zona saune non è molto grande, ma c'è una buona varietà di saune, la solita finlandese, biosauna, sauna alle erbe, sauna ad infrarossi, bagno turco, un piccolo idromassaggioe vasca di reazione. Al piano superiore si trova una zona relax con materassi, lettini e una terrazza esterna. Altri centri da consigliare, sicuramente il Cron nettamente superiore a tutti gli altri.
|
|
|