Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 dEVO ANDARE AGRAN CANARIA?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nvhs Inserito il - 09/11/2009 : 23:54:48
Ho il biglietto 14 novembre 14 dicembre per gra canaria.
L'alloggio mi costerebbe 550€ ... per il resto dovrei spenderre + o - come in italia
Secondo voi mi conviene partire o conservare questi 550€?
27   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nvhs Inserito il - 03/12/2009 : 00:57:43
Alla Fine sono partito...
Però faccio solo 11 giorni .. ho dovuto sborsare altri 25€ per comprare 2 nuovi voli rynair e pago 270€ di hotel er 11 giorni di bungalow a Maspalomas...
Adesso sono all'aereoporto di girona e devo aspettare tutta la notte la coincidenza per gran canaria...
(e posso navigare su internet :D qualche anno fa non avevo nulla da fare in questo aereoporto....)

qUALCHE CONSIGLIO SU COSA visitare?
Natour Inserito il - 02/12/2009 : 22:54:56
mari, oceani, per me pari sono...l'importante è che sia acqua e sabbia! Non vedo l'ora! Vi farò un reportage...tanto per farvi...... un pochino, eheheh. Poi magari ci sarà pioggia tutti i dì, perciò se non vedrete reportage saprete perchè!
a_fenice Inserito il - 02/12/2009 : 22:18:54
grazie grazie grazie
Algol Inserito il - 02/12/2009 : 15:42:58
Biotto ha scritto:

Max, le mareggiate ci sono nei mari, questi sono oceani: si dice oceaneggiate...

Sì ma l'oceano è fatto da tanti mari e nello specifico è il Mare delle Isole Canarie....quindi non vedo contraddizioni....Max è "salvo"!!
Biotto Inserito il - 02/12/2009 : 03:54:28
Max, le mareggiate ci sono nei mari, questi sono oceani: si dice oceaneggiate...
a_fenice Inserito il - 01/12/2009 : 23:38:11
Ma che è, come per l'oceano pacifico e l'atlantico, in cui il più mareggiato è proprio quello che ha il nome più tranquillo?
cri Inserito il - 01/12/2009 : 10:18:58
Natour, si al centro dell'isola mass o meno c'è caleta de fuste (posto per me orribile) Costa Calma è un pò più a sud...ma ti posso assicurare che è una delle zone più ventose di Fuerteventura per come è conformata l'isola in quel punto. E' il punto più stretto dell'isola e senza monti alle spalle pertanto cme già detto Ventosa al massimo.
Io comuqnue sono qui almeno per altri 3 mesi.
Se volete i pvt Vi lascio il numero spagnolo.

Natour Inserito il - 30/11/2009 : 23:06:47
Allora è deciso, vado a Fuerteventura dal 23 al 30 dicembre, ci siamo stancati di questo tempo mortale che non ci fa vedere il sole ormai da 20 giorni!!! Speriamo di non portarci dietro la nuvoletta di Fantozzi. Comunque respireremo almeno un pò d'aria pulita e cascasse il mondo una passeggiata nudo sulla spiaggia non me la toglie nessuno, anche con 15 gradi...
Cri ci sarai o sei in Italia per il Natale?
Algol Inserito il - 28/11/2009 : 21:30:34
OT _Si è parlato di Fuerteventura dove abita Cri....io per conoscere un pò questa isola ho letto alcune cose e fra queste ve ne cito una che può servire a chi non la conosce ancora... http://www.markos.it/quaderni/fuerteventura.htm _FINE OT
Natour Inserito il - 27/11/2009 : 23:32:35
Cri, grazie per le info, ma Costa Calma non è a sud dove c'è meno vento? Forse al centro isola volevi dire località Calete de Fuste? Io pensavo di partire il 24 dic. per una settimana e scegliere il sud con residence a Costa calma (che è calma, perciò non dovrebbe esserci molto vento...) Che ne dici?
Ciao e grazie per i tuoi consigli.
Algol Inserito il - 27/11/2009 : 16:00:14
cri ha scritto:

Fuerteventura si chiama così anche per il vento...e anche qui c'è il periodo che c'è vento e il periodo di non vento...
Quest'anno a detta dei majoreri che sono gli abitanti di fuerte è più caldo rispetto all'anno scorso..dipende molto anche che località scegli..parlo di furte...lanzarote la conosco come pute tenerife ma non ci sono mai rimasta per così tanto tempo.
Al nord di fuerte c'è più la possibiltà di perturbazioni, al centro isola Costa Calma c'è molto vento..al sud non c'è movimento giovane ma il clima è ideale. surfisti nord isola e centro isola...sotavento e al sud cofete raggiingibile con fuoristrada.

Se puoi...e quando puoi......potresti mandarci qualke foto del posto?...Io non ci sono ancora stato...e mi sta venendo la voglia di visitarlo!
cri Inserito il - 27/11/2009 : 15:10:55
Fuerteventura si chiama così anche per il vento...e anche qui c'è il periodo che c'è vento e il periodo di non vento...
Quest'anno a detta dei majoreri che sono gli abitanti di fuerte è più caldo rispetto all'anno scorso..dipende molto anche che località scegli..parlo di furte...lanzarote la conosco come pute tenerife ma non ci sono mai rimasta per così tanto tempo.
Al nord di fuerte c'è più la possibiltà di perturbazioni, al centro isola Costa Calma c'è molto vento..al sud non c'è movimento giovane ma il clima è ideale. surfisti nord isola e centro isola...sotavento e al sud cofete raggiingibile con fuoristrada.

Natour Inserito il - 26/11/2009 : 22:53:47
Sapete che vi dico? MI sa che vado a controllare di persona il tempo!!!! Ho una gran voglia di sole e mare e questi 15 giorni ormai di tempo grigio e bigio della padania mi stanno facendo venire la depressione!
A sto punto cosa scegliere? Andrei coi miei per Natale; a Lanzarote ci siamo già stati. Ma Cri, Fuerteventura non è troppo ventosa? E in generale ci sono anche lì e a Gran Canaria spiagge miste?
Aspetto consigli.
Un saluto a tutti.
cri Inserito il - 21/11/2009 : 09:11:20
Mi piacerebbe sapere alla fine se il nostro amico è partito!!

alepina Inserito il - 20/11/2009 : 21:43:03
Che il clima sia una questione di opinioni? Noi siamo stati a Gran Canaria dall' 08 al 15 di questo novembre. Eravamo in sette, e abbiamo avuto temperature ottime: 28- 30 gradi di giorno e 18- 20 di notte. Bagni di sole e di mare a volontà per tutta la settimana. Scusate l'intrusione...solo un pò di chiarezza...Sugli 8 gradi che non abbiamo mai percepito a livello epidermico...che si trattasse di un'altra isola? Strano..dalle foto che ho inserito nell'album pollicionati non si direbbe. L'importante è che a noi sia andata bene così. meno male..altrimenti..che freddino!!a 8 gradiii!!Brrrr
nvhs Inserito il - 16/11/2009 : 01:59:59
cri ha scritto:

Gran Canaria...peccato che ci siano 8 gradi...in questo momento!!!

8 gradi di notte non è tanto grave...
DI giorno al sole ce ne sono moolti di + anche 40 in pieno sole (20 all'ombra)

Cmq ho scelto di partire per solo 11 giorni prenedndo un'alloggio migliore per 240€... (parto il 3 dicembre ho dovuto sborsare altri 25€ per un'altro volo).

Così magri ci ritorno anche a gennaio :D o forse vado a lanzarore.. tanto con rynair un biglietto aereo mi costa meno di un biglietto del BUS :D

Natour ha scritto:
comunque nvhs (ma cos'è una marca di un computer)

No è una stupidagine legata ai tempi della scuola (10 anni fa ormai ) ma a quei tempi ho creato il 90% dei miei accaunt internet....

Natour ha scritto:

non ci stare a pensare su tanto se puoi prenderti un mese in questo periodo... almeno schivi la suina!

La suina l'ho gia presa quest'estate a formentra e me la sono portata a casa ... 1 giorno a letto con 38 di febbre e basta (ma calcola che io di solito quando prendo la febbre non o mai + di 37,5 avro avuto 38 si e no 4 5 volte in vita mia)...
E poi tante ore in un'aereo chiuso credo che il rischio di contaggio sarebbe massimo... (mai visto i film di quello con una malattia letale che prende l'ereo e la diffonde in 48 ore in tutto il modo?)
Natour Inserito il - 10/11/2009 : 23:32:11
cri ha scritto:

Algol....io vivo a Fuerteventura...se parto torno in italia!!!

C'è sempre qualcuno più fortunato....
comunque nvhs (ma cos'è una marca di un computer)
non ci stare a pensare su tanto se puoi prenderti un mese in questo periodo... almeno schivi la suina!
Algol Inserito il - 10/11/2009 : 18:05:16
Algol ha scritto:

[quote]cri ha scritto:

Ah....scusa...era un "piccolo particolare"..che mi era sfuggito nella foga di risponderti prontamente!
cri Inserito il - 10/11/2009 : 17:59:03
Algol Inserito il - 10/11/2009 : 17:47:32
ConteMax ha scritto:

p.s. stamattina guardando verso Gran Canaria ho visto l'arcobaleno...cosa che qui è rara....

stamattina, guardando verso Gran Canaria ho visto...il cavalcavia...
Sei messo male tu.....io almeno..bene o male....ho sempre il mare di fronte....beh...ci sarebbe anche la darsena....vabbè .....
ConteMax Inserito il - 10/11/2009 : 17:43:04

p.s. stamattina guardando verso Gran Canaria ho visto l'arcobaleno...cosa che qui è rara....

stamattina, guardando verso Gran Canaria ho visto...il cavalcavia...
Algol Inserito il - 10/11/2009 : 17:34:08
Per il meteo a Gran Canaria ti potrebbe servire....
http://www.stefanomolinari.com/gran-canaria-spagna-canarie-297-meteo-che-tempo-fa
Per il costo degli allogi prova a fare un confronto con questi....
http://www.only-apartments.it/alloggi-gran-canaria.html

Ciao Cri !!!...Se parti facci sapere!
cri Inserito il - 10/11/2009 : 16:13:18
allora...io non so nè quando nè dove a Gran Canaria...ma è da una settimana che nella Capitale piove e ci sono veramente 8 gradi..è tornato un canario proprio ieri...dicendo...fuerte è un paradiso...
Le isole che rimangono con un clima buono tutto l'anno sono Fuerteventura e Lanzarote...le altre isole e questo purtroppo non ve lo so spiegare..hanno comunque l'inverno!!

Marcolino Inserito il - 10/11/2009 : 13:20:31
cri ha scritto:

Ma come 8 gradi!?? Dei miei amici ci han trascorso il Capodanno qualche anno fa e prendevano tranquillamente il sole seppur senza entrare in acqua.. sicura faccia cosi' freddo Cri?
cri Inserito il - 10/11/2009 : 13:18:21
sì....sono le cifre per affittare un'alloggio qui...di solito nella cifra è anche inclusa l'acqua e la luce.
Marcolino Inserito il - 10/11/2009 : 12:36:10
Ho capito bene?..550 euro per l'alloggio di un mese???...CORRI!!!!!!!!!!!!
a_fenice Inserito il - 10/11/2009 : 00:45:57
se non ti servono per un mutuo....550 per un mese là? io non ci penserei un solo secondo.........

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000