Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Ritorna Hammam a Milano anche per uomo..... ma....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simosteo Inserito il - 19/11/2009 : 11:21:52
Faccio presente che un noto hammam a Milano , ove si praticava l'hammam come si deve (quindi nudi o con asciugamano), che chiuse la parte maschile a favore del misto con costume d'obbligo, ha riaperto in sordina a noi maschietti, mantenendo comunque l'obbligatorietà del triangolino di stoffa.... javascript:insertsmilie('')
Ho provato a ribattere e non vi dico le risposte.......
cosa ne pensate?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simosteo Inserito il - 30/11/2009 : 09:46:45
Koala ha scritto:

Ci avrei scommesso che il motivo fosse quello,"impazzimento dell'uomo",termine educato....

Stessa cosa è stata detta al sottoscritto----- adducendo che comunque viene lo stesso mantenuta ad oggi la tradizionalità dell'hammam... (con il triangolino di stoffa..... )
peccato anche io non ho mai visto nulla di sconveniente seppur frequentassi in settimana il giovedì.
se ne aprite uno, mi iscrivo come frequentatore fisso.
Algol Inserito il - 28/11/2009 : 15:25:07
Io dico solo una cosa all'obbligatorietà del triangolino di stoffa......orrrooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Koala Inserito il - 28/11/2009 : 07:36:56
Ci avrei scommesso che il motivo fosse quello,"impazzimento dell'uomo",termine educato....
Polare_77 Inserito il - 27/11/2009 : 19:50:36
Confermo che l'Hammam della Rosa ha da tempo riaperto le porte anche della parte maschile, ma SOLO un giorno a settimana, peraltro non fisso.
Negli anni passati son stato un assiduo frequentatore del posto che, oltre che ad avere una location molto carina e rilassante, era l'unico Hammam a Milano dove si poteva far corretamente sauna e bagno turco.
Purtroppo ad agosto/settembre del 2008, la direzione del centro ha deciso di trasformare la parte maschile in "coppie". Inizialmente a detta della direzione era una cosa temporanea, ma poi la decisione è diventa definitiva. Sino a quache mese fa la serata uomini NON esisteva, poi han deciso di metterla anche se con nudità vietata e cmq in assoluta sordina.
Ho chiesto spiegazioni della scelta, e mi è stato detto che "ogni tanto l'uomo inpazzisce..."
Bhe.. non avevo dubbi... Non poteva che essere l'unica spiagazione possibile... Che tristezza... era cosi un bel posto... In diversi anni di frequentazione NON mi era mai capitato di vedere situazioni equivoche... ma evidentemente la gente con "cattive intenzioni" non andava la domennica pomeriggio...

AH.. la direzione si è detta dispiaciuta della cosa.. pechè "credeva nell'Hammam maschile cosi come è alle sue origini"...

Davvero un peccato...
Altri posti simili non ne conosco,,, e voi??
ne apriamo uno noi???
DolceRandy Inserito il - 23/11/2009 : 12:16:19
simosteo ha scritto:

nella fattispecie si parla dell'Hammam della rosa

E' quello che conosco, per quanto mi riguarda il settore donne è OK!!
Ottimo ambiente. Settore man, non so. Tra l'altro si può fare anche percorsi a coppie, ricevo mail con tutte le promozioni.
robi nood Inserito il - 23/11/2009 : 10:02:19
Messaggio di simosteo

non vi dico le risposte.......

Scusa, avevo frainteso il senso di questa tua frase.
Mi era sembrata un modo di dire, invece scopro che andava presa alla lettera.
simosteo Inserito il - 23/11/2009 : 08:20:46
nella fattispecie si parla dell'Hammam della rosa
DolceRandy Inserito il - 19/11/2009 : 11:47:49
io conosco un hammam dove di tanto in tanto vado ed è suddiviso uomini e donne e noi non abbiamo problemi, a quale hammam ti riferisci?
robi nood Inserito il - 19/11/2009 : 11:42:18
Koala ha scritto:

Sarebbe interessante sapere le risposte per capirne il motivo.....

Giusto.
Forse chi aveva iniziato correttamente l'attività ed ha dovuto correggerla strada facendo potrebbe avere delle motivazioni che è il caso di conoscere.
Koala Inserito il - 19/11/2009 : 11:33:45
Sarebbe interessante sapere le risposte per capirne il motivo.....

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000