Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 hotel per nudisti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
feedee Inserito il - 04/02/2010 : 16:35:00
ciao siamo una coppia di verona, conoscete hotel per nudisti in italia o zone limitrofe, oppure hotel dove non siano ammessi bimbi con centro beneseere nudista, magari pure con la piscina? Qualcuno è mai stato al'hotel villatyrol,se si vale la pena andarci? baci
26   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marcopolo56 Inserito il - 15/02/2010 : 20:05:40
A proposito di alberghi dediti al nudismo. Ad Almeria in Spagna c'è Vera Playa. Albergo 100% nudista dalle 8 alle 20. Ci si veste per cena. Se uno vuole uscire dopo cena e tornare in spiaggia, può certo spogliarsi. Noi non stiamo disputando una gara a chi sta nudo più a lungo. Noi gustiamo il sottile piacere del nostro nudismo con la buona pace degli altri perbenisti!
althefroggy Inserito il - 13/02/2010 : 23:01:41
MA_e_NI ha scritto:

Scherzi e bambini a parte... noi siamo stati anni fa in una struttura Croata di cui non ricordo esattamente il nome: Playa... qualcosa.. dove su una grande superficie trovavano posto Camping, Zona bungalow e hotel con piscina: molto bello!! Qualcuno c'è stato e può aiutarci a ricordare?? CIAAAOOOO

.. potrebbe essere Plava Laguna a Parenzo (Porec in croato)...
MA_e_NI Inserito il - 13/02/2010 : 13:32:32
Scherzi e bambini a parte... noi siamo stati anni fa in una struttura Croata di cui non ricordo esattamente il nome: Playa... qualcosa.. dove su una grande superficie trovavano posto Camping, Zona bungalow e hotel con piscina: molto bello!! Qualcuno c'è stato e può aiutarci a ricordare?? CIAAAOOOO
alag Inserito il - 08/02/2010 : 22:05:20
"Non so se mi dia più fastidio un capello, una mosca o un bambino nel piatto."

Matteone mi hai fatto troppo ridere!!!
Algol Inserito il - 06/02/2010 : 15:49:28
Io ho trovato questa che non è VillaTyrol ma Villa Tirol...se ti interessa villatirol non scordiamoci che non è possibile mettere i link diretti.., ma solo il nome
comunque non credo che sia del tipo...http://www.youtube.com/watch?v=f0KocwByGhI
UUUfffff.......nella velocità di rispondere mi sono scordato di non fare pubblicità.......scusate!
musicman11 Inserito il - 05/02/2010 : 20:03:27
per la cronaca l hotel villatyrol,non esiste ciao
elcholo_ Inserito il - 05/02/2010 : 15:32:36
Algol ha scritto:

Si...ma ....si parla tanto dei bambini che fanno confusione in albergo.....ma perchè certi adulti sono da meno?..E quelli che parlano sempre a voce alta...che sono cafoni....che rumoreggiano anche troppo ardentemente nei loro amplessi notturni....che danno sfogo alle loro digestioni con peti e quant'altro....che "zoccolano" sul pavimento peggio di una mandria di bufali.....e cosi via dicendo!Questi allora dove li vogliamo mettere?Allora si dovrebbe vietare pure l'accesso agli adulti...almeno i bambini sono ingenui e comunque se sono maleducati non sono altro che lo specchio dei loro genitori!!
P.s. Meglio essere italiani tolleranti.......che stranieri fanatici buzzurri !!

Algol ti quoto in pieno
Algol Inserito il - 05/02/2010 : 15:24:25
Si...ma ....si parla tanto dei bambini che fanno confusione in albergo.....ma perchè certi adulti sono da meno?..E quelli che parlano sempre a voce alta...che sono cafoni....che rumoreggiano anche troppo ardentemente nei loro amplessi notturni....che danno sfogo alle loro digestioni con peti e quant'altro....che "zoccolano" sul pavimento peggio di una mandria di bufali.....e cosi via dicendo!Questi allora dove li vogliamo mettere?Allora si dovrebbe vietare pure l'accesso agli adulti...almeno i bambini sono ingenui e comunque se sono maleducati non sono altro che lo specchio dei loro genitori!!
P.s. Meglio essere italiani tolleranti.......che stranieri fanatici buzzurri !!
victorserge Inserito il - 05/02/2010 : 11:48:15
robi nood ha scritto:

La colata di retorica sugli stranieri che sono meglio degli italiani invece stavolta era proprio imprevedibile.

Modestamente... :-D
elcholo_ Inserito il - 05/02/2010 : 11:40:49
victorserge ha scritto:

marcopolo56 ha scritto:

Al contrario di quanto possano pensare i poco informati nel nord Europa non è vero che tutti vanno dove gli pare e fanno quello che gli pare, alla faccia di chiunque. Lì ci sono delle regole. In quei casi "adults only" è una clausola a tutela della tranquillità di certe fasce di pregiati clienti. Potrei continuare l'elenco dei luoghi adults only. Questa clausola si usa in tante corcostanze, soprattutto nel mondo anglosassone.

Era esattamente ciò a cui mi riferivo.
Ma una colata di retorica sui bambini come cosa più bella del mondo era prevedibile, siamo pur sempre in Italia...

(Che poi i bambini stranieri, anche sulle spiagge naturiste, sono fantastici: giocano per conto loro, non strillano, non hanno crisi isteriche diuturne se inciampano nella sabbia, non hanno madri che gli corrono dietro tutto il giorno strillando, etc. Una delle cose belle delle spiagge naturiste, in effetti, è che in esse si abbassa il tasso di italiani presenti).

sta fesseria della retorica te la potevi pure risparmiare.....
robi nood Inserito il - 05/02/2010 : 11:28:11
La colata di retorica sugli stranieri che sono meglio degli italiani invece stavolta era proprio imprevedibile.
victorserge Inserito il - 05/02/2010 : 11:19:38
marcopolo56 ha scritto:

Al contrario di quanto possano pensare i poco informati nel nord Europa non è vero che tutti vanno dove gli pare e fanno quello che gli pare, alla faccia di chiunque. Lì ci sono delle regole. In quei casi "adults only" è una clausola a tutela della tranquillità di certe fasce di pregiati clienti. Potrei continuare l'elenco dei luoghi adults only. Questa clausola si usa in tante corcostanze, soprattutto nel mondo anglosassone.

Era esattamente ciò a cui mi riferivo.
Ma una colata di retorica sui bambini come cosa più bella del mondo era prevedibile, siamo pur sempre in Italia...

(Che poi i bambini stranieri, anche sulle spiagge naturiste, sono fantastici: giocano per conto loro, non strillano, non hanno crisi isteriche diuturne se inciampano nella sabbia, non hanno madri che gli corrono dietro tutto il giorno strillando, etc. Una delle cose belle delle spiagge naturiste, in effetti, è che in esse si abbassa il tasso di italiani presenti).
marcopolo56 Inserito il - 05/02/2010 : 10:08:31
Qui il punto sembra essere la sauna "adults only". A Bad Kleinkirchheim (BKK) l'Alte Post ha la zona per gli adulti. Cos'è quella zona. Chi ci è stato riferisce che lì è vietato l'ingresso ai minori di 16 anni. Sempre a BKK una parte di S. Katrein , tutta l'ala sopra la famosa pasticceria Hutten è riservata over 25-30, (non ricordo bene).

Al contrario di quanto possano pensare i poco informati nel nord Europa non è vero che tutti vanno dove gli pare e fanno quello che gli pare, alla faccia di chiunque. Lì ci sono delle regole. In quei casi "adults only" è una clausola a tutela della tranquillità di certe fasce di pregiati clienti. Potrei continuare l'elenco dei luoghi adults only. Questa clausola si usa in tante corcostanze, soprattutto nel mondo anglosassone. Se vogliamo insegnare qualcosa agli altri non dobbiamo cadere in tranelli da così poco.
fiumidia Inserito il - 05/02/2010 : 10:00:04
Messaggio di feedee

ciao siamo una coppia di verona, conoscete hotel per nudisti in italia o zone limitrofe, oppure hotel dove non siano ammessi bimbi con centro beneseere nudista, magari pure con la piscina? Qualcuno è mai stato al'hotel villatyrol,se si vale la pena andarci? baci

Ciao Feedee,
se interpreto correttamente il tuo messaggio, sei in cerca di un Hotel dove poterti recare con la tua compagna per trascorrere momenti piacevoli di benessere e relax in un ambiente discreto e silenzioso.

Personalmente ci siamo appassionati alla catena degli Hotel "Falkensteiner" cercali su google.

Si tratta di una catena di Hotel benessere dove sono specializzati in tal senso.
Ce ne sono diversi, prevalentemente in territorio Austriaco ma anche in sud tirolo, repubblica ceca e se non sbaglio slovenia.

Uno molto carino si trova in Carinzia (regione austriaca).

In quest'ultimo puntano molto su un pubblico di coppia proprio a garanzia di frequentatori adulti ed autonomi.

Dispongono di una grossa piscina scoperta (ma scaldata anche in inverno) dove è obbligatorio l'uso del costume.
Nella zona saune invece è obbligatoria la nudità.
In quest'ultima puoi trovare una bio sauna, un bagno di vapore ed una piccola piscina interna.
Nel cortile esterno puoi trovare una finlandese ed una piccola piscina scoperta.

Esistono una miriade di pacchetti "trattamenti" da prenotare prima del tuo soggiorno... altrimenti dovrai rinunciarci.

La catena dispone di un centro unico di prenotazioni in Sud Tirolo dove possono risponderti in almeno 4 lingue Italiano compreso. :-)

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao ciao
giallo Inserito il - 04/02/2010 : 23:35:32
MA RAGA' SECONDO ME intendevano il contrario cioe' ke siano accettati poike' in molti centri benessere saune e vari in italia i bimbi non li vogliono... sara' stato un errore di battitura o almeno mi auguro... comunque anche noi siam di verona e se volete ci si puo' conoscereee
Ottero Inserito il - 04/02/2010 : 21:44:00
matteone ha scritto:

victorserge ha lamentato:

.... mentre mangiano, li trovano fastidiosi.

Non so se mi dia più fastidio un capello, una mosca o un bambino nel piatto.
marcopolo56 Inserito il - 04/02/2010 : 21:19:57
In Italia non saprei proprio...

In Austria (Schladming) e Germania (Baden W. a 10 km dal confine svizzero Zh) ci sono delle strutture. Ho tutte le indicazioni. Per chi legge tedesco ho i siti.

Discorso un po' diverso sono certi alberghi basati sulle terme. Dalla camera si esce in accappatoio e si va giù in piscina. In zona sauna non si usa il costume. A volte la zona sauna comprende una piscina. Negli altri casi la piscina sta nella zona tessile.

Posso dire di Loipersdorf (Stiria), posso dire di Turracherhoehe (sul confine tra carinzia e Stiria. Qui c'è un posto con una zona sauna divisa in due parti. Una zona è di tipo nordico e un'altra è di tipo orientale, con hammam ecc. Chi ci è stato ne dice un gran bene. Da tener presente anche il famoso Ronacher a Bad Kleinkirchheim. Albergo convenzionale, ma la sauna è super. Stesso discorso per Alte Post e KartnerHof a BKK.

Buon diverimento.
elcholo_ Inserito il - 04/02/2010 : 19:22:48
alessandro40 ha scritto:

io invece cerco info au un hotel dove possono entrase solo donne ed un uomo ( io me )
l' età deve essere compresa tra 1 20 ed i 30 ( 32 va ) , l' altezza deve essere compresa tra l' 1,65 e l' 1,75, non possono entrare sotto le 3a di poppa , il nudismo è obbligatorio , i tosa erba vanno lasciati a casa
ps: una farmacia vicina grazie!

Alessandro se lo trovi fammi sapere.... vengo anch'io!!!! vanno bene fino ai 35 vai....
alessandro40 Inserito il - 04/02/2010 : 19:17:01
io invece cerco info au un hotel dove possono entrase solo donne ed un uomo ( io me )
l' età deve essere compresa tra 1 20 ed i 30 ( 32 va ) , l' altezza deve essere compresa tra l' 1,65 e l' 1,75, non possono entrare sotto le 3a di poppa , il nudismo è obbligatorio , i tosa erba vanno lasciati a casa
ps: una farmacia vicina grazie!
elcholo_ Inserito il - 04/02/2010 : 19:12:40
mah, ora pure i bimbi sono fastidiosi.... ma se sono la cosa più bella....
matteone Inserito il - 04/02/2010 : 18:35:44
victorserge ha lamentato:

.... mentre mangiano, li trovano fastidiosi.

Non so se mi dia più fastidio un capello, una mosca o un bambino nel piatto.
Koala Inserito il - 04/02/2010 : 17:58:51
victorserge ha scritto:

Non necessariamente. Vi sono infatti strutture ricettive che non essendo né nudiste, né erotiche, tuttavia non ammettono la presenza di infanti o comunque la vietano in determinate sale, predisponendo sale (per esempio da pranzo) per adulti con bambini e sale per adulti senza bambini. Semplicemente per andare incontro a coloro che - in vacanza, o mentre mangiano - li trovano fastidiosi.

(Per esempio io).
Mai sentito di sale vietate ai bambini... sapevo di sale vietate agli animali..
ConteMax Inserito il - 04/02/2010 : 17:49:44
jawohl mein fuhrer !!!

victorserge Inserito il - 04/02/2010 : 17:34:55
Algol ha scritto:

ConteMax ha scritto:

Messaggio di feedee

oppure hotel dove non siano ammessi bimbi con centro beneseere nudista,

Ha un senso???
In effetti non si capisce bene.....se il centro è nudista è chiaro che devono essere ammessi tutti....famiglie ecc..ecc....se invece il centro è erotico....beh...allora....cambia tutto!!

Non necessariamente. Vi sono infatti strutture ricettive che non essendo né nudiste, né erotiche, tuttavia non ammettono la presenza di infanti o comunque la vietano in determinate sale, predisponendo sale (per esempio da pranzo) per adulti con bambini e sale per adulti senza bambini. Semplicemente per andare incontro a coloro che - in vacanza, o mentre mangiano - li trovano fastidiosi.

(Per esempio io).
Algol Inserito il - 04/02/2010 : 17:03:40
ConteMax ha scritto:

Messaggio di feedee

Ha un senso???
In effetti non si capisce bene.....se il centro è nudista è chiaro che devono essere ammessi tutti....famiglie ecc..ecc....se invece il centro è erotico....beh...allora....cambia tutto!!
ConteMax Inserito il - 04/02/2010 : 16:59:35
Messaggio di feedee

Ha un senso???

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000