V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alfa6862 |
Inserito il - 12/02/2010 : 10:26:03 Ciao a tutti, qualcuno mi aiuta a capire se sono troppo esigente? Frequento l'Acquain dall'apertura, quest'inverno sta capitando una cosa un pò spiacevole che prima non succedeva: trovo l'acqua dell'idromassaggio esterno alquanto freddina sopratutto dal tardo pomeriggio in poi (ci vado il sabato o la domenica). Ho inviato email, mi hanno risposto che stavano cercando una soluzione ma anche l'ultima volta non ho trovato cambiamenti...qualcuno ha avuto questa mia stessa sensazione o sono l'unico freddoloso? Ciao! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Duckjibe |
Inserito il - 16/02/2010 : 00:01:50 Ciao.
A ieri sera(quando fuori eravamo a -9°C) l'acqua dell'idromassaggio era alla giusta temperatura...ci siamo stati mezz'ora senza alcun problema.
Per i getti potenti consiglio di poggiare la nuca sul bordo e farsi sollevare dai getti...sembra di volare ed è estremamente rilassante. Se invece vi sembra ancora forte, su ogni lato ci sono due getti standard che massaggiano la schiena e le gambe.
La prossima volta che tornerete ad AcquaIN fatevi riconoscere...riconoscere me è molto facile...faccio gli Aufguss sempre agghindato in nero.
A presto.
Luca |
MA_e_NI |
Inserito il - 13/02/2010 : 13:21:03 Boh.. noi ci siamo stati il 7 dic se non sbaglio... quando c'era quella specie di inaugurazione che dopo le 22.30 dava accesso nudo anche alle piscine e acqascivolo!! Che FOOORTEEE!!! Nell'idromassaggio esterno ci siamo stati un paio di volte e l'acqua non ci sebrava così fredda... ma nemmeno calda secondo le opinioni femminili, un'appunto se proprio devo farlo va alla potenza dell'aria forse eccessiva che dopo un pò mi faceva venire mal di testa e scaraventava ovunque la mia esile ragazza che non trovava pace nei flutti e quindi nemmeno relax.. ciaooo diteci la vostra!!! |