Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 consiglio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ionudo Inserito il - 29/03/2010 : 16:43:08
per ponte Pasquale chiedo consiglio su hotel con centro benessere (in sede) in Trentino adatto a coppia.... nudista naturalmente.
grazie per le eventuali segnalazioni.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Onset Inserito il - 29/03/2010 : 22:07:20
Io posso consigliarti anche l'hotel delle terme di Merano, secondo me è comodissimo per il fatto di essere collegato direttamente con un tunnel alle terme di Merano, non si puoi capire la comodità di uscire dalla camera già in accappatoio senza doverti spostare con auto e borse al seguito.
Le terme di merano poi sono una struttura veramente valida, naturalmente nella zona saune la nudità è obbligatoria.
La zona saune è abbastanza grande, attrezzata bene ed ha anche un piacevole giardino esterno dove oltre alla sauna dove si effettuano gli aufguss, ci sono anche alcune sdraio dove poter prendere il sole nudi se il clima lo permette.

Ciao
Onset
asterix Inserito il - 29/03/2010 : 18:45:13
Se per Trentino intendi anche l'Altoadige, segui i consigli di Marcolino.
Se puoi evita gli hotel con annesso centro benessere, ti sparano delle cifre folli per delle saunette spesso piene di persone che non hanno la più pallida idea di cosa voglia dire sauna.
Il mio consiglio è andare in qualche sauna "pubblica" Aquarena e Cron in primis e pernottare in qualche garnì nelle vicinanze, spesso convenzionati con le saune.
Per la cronaca io sarò al Cron.
Marcolino Inserito il - 29/03/2010 : 17:00:55
Messaggio di ionudo

per ponte Pasquale chiedo consiglio su hotel con centro benessere (in sede) in Trentino adatto a coppia.... nudista naturalmente.
grazie per le eventuali segnalazioni.

Penso che ci siano pochi dubbi a riguardo: Acquarena di Bressanone oppure Cron4 a Riscone di Brunico.. devo ancora trovare una persona che abbia avuto da ridire sulla qualita', professionalita' non che dell'ambiente che si trova in questi due centri.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000