Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 OGGI 5 APRILE PASQUETTA CHI VA A VIZZOLA TICINO?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
chiellini Inserito il - 05/04/2010 : 10:37:09
....ciao oggi noi andaimo alla spiaggia di torre d'isola...perkè è vicna a casa nostra ma vorrei sapere se qluno oggi va a vizzola...e poi domani mi faccia il resoconto se cè gia gante come era il clima e se ci sono anche coppie o solo singoli...altrimenti la mie amiche sele porto e soo solo maschi mi tirano il collo dopo 80 km...grazie b giornata
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
chiellini Inserito il - 08/04/2010 : 00:22:20
....ho visto le foto...hai ragione il posto non era quello...cmq anche dove eravamo non era male solo che c era acqua un po alta che copriva sassi....devo capire bene su interent come si arriva al villino...grazie a tutti per le info ciao
fiumidia Inserito il - 07/04/2010 : 20:57:11
Marcolino ha scritto:

fiumidia ha scritto:

Marcolino ha scritto:

.... perche' non abbiam nulla da nascondere.
Salutoni, Marcolino.

E-SI-BI-ZIO-NI-STA !!!

Bha' non saprei.. da quello che leggo ultimamente su questo forum credo di aver imparato che nudisti ed esibizionisti ormai vanno a braccetto..

Marcolino Inserito il - 07/04/2010 : 20:46:12
fiumidia ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Salutoni, Marcolino.

E-SI-BI-ZIO-NI-STA !!!

Bha' non saprei.. da quello che leggo ultimamente su questo forum credo di aver imparato che nudisti ed esibizionisti ormai vanno a braccetto..
fiumidia Inserito il - 07/04/2010 : 20:38:43
Marcolino ha scritto:

Salutoni, Marcolino.

E-SI-BI-ZIO-NI-STA !!!

Marcolino Inserito il - 07/04/2010 : 17:41:40
chiellini ha scritto:

---bhe certo siamo usciti a vizzola poi proseguito per castelnovate...il villino presumo siano quelle costruzioni di pietre che nascondo le persone da sguardim indiscreti.....o sbaglio?

E soprattutto noi non ci nascondiamo da nessuno e non issiamo paratie perche' non abbiam nulla da nascondere.
Salutoni, Marcolino.
musicman11 Inserito il - 07/04/2010 : 17:27:07
costruzioni in pietre,che nascondono da sguardi indiscreti? ma qui andiamo sull abusivismo edilizio!!
ghiro Inserito il - 07/04/2010 : 17:17:04
chiellini ha scritto:

---bhe certo siamo usciti a vizzola poi proseguito per castelnovate...il villino presumo siano quelle costruzioni di pietre che nascondo le persone da sguardim indiscreti.....o sbaglio?

Sbagliato!! il ns gruppo si ritrova a sulla spiaggia di Vizzola, nn castelnovate....Altro posto, altre frequentazioni... le foto del villino, che è un luogo ben definito, le puoi vedere sul topic "vizzola 2010 ... il risveglio"...
chiellini Inserito il - 07/04/2010 : 12:43:56
ghiro Inserito il - 07/04/2010 : 07:34:29
Molto stranoio sono stato al villino dalle 14 alle 16 e nn c'era nessuno... il villino nn è allagato e nn ho visto nessuna coppia o ragazze..

siete sicuri di essere stati a vizzola?
chiellini Inserito il - 07/04/2010 : 00:07:32
si villino tutto ok solo un po bagnato dalla piena ke cè stata nei giorni scorsi...tempo ok al sole circa 20 22 gradi...abbiamo gia preso colore in due giorni di sole...riguardo alle persone il massimo lo si è raggiunti alle 16 con una ventina di persone solo 4 donne tra cui le mie due amiche..quindi prevalenza maschi singoli...ciao a tutti
ghiro Inserito il - 06/04/2010 : 17:48:18
chiellini ha scritto:

....visto il fantastico tempo siamo andati a vizzola....col ns portatile clima fantastico...poche persone 4 uomini e una donna....spaiggia in buone condizioni alle ore 13 di martedi 6 aprile 2010.....gradi al sole credo circa 20 22...b giornata

Stupendo, avete trovato il villino? fino a che ora vi siete fermati?eravati in molti?

Koala Inserito il - 06/04/2010 : 13:28:06
chiellini ha scritto:

....visto il fantastico tempo siamo andati a vizzola....col ns portatile clima fantastico...poche persone 4 uomini e una donna....spaiggia in buone condizioni alle ore 13 di martedi 6 aprile 2010.....gradi al sole credo circa 20 22...b giornata
Mi sembrava di avervi visto su Google Earth..... quindi non erano formiche...
chiellini Inserito il - 06/04/2010 : 13:09:48
chiellini Inserito il - 06/04/2010 : 00:43:48
qualcuno è stato a vizzola il lunedi di pasquetta?c era gente che prendeva il sole? grazie a tutti ciaoo
ghiro Inserito il - 05/04/2010 : 10:44:18
Credo che oggi sia un pò difficile andare a vizzola... tira un vento gelido.... magari domenica prox...cmq tranquillo quando sarà la stagione nn mancheranno coppie e amiche.. saluti e buona giornata

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000