Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Terzo Cavone (situazione 2010)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cicocica Inserito il - 26/04/2010 : 21:10:13
Da quest'anno vorremmo frequentare la spiaggia di Terzo Cavone. Qualche abituè della zona puo' fornire dettagli sulla zona e sulla situazione attuale? Leggevo di controlli e fotografie l'anno scorso. Grazie a chiunque dia info.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CERCOAMICI Inserito il - 03/09/2010 : 08:58:59

Trionat ha scritto:
Ciao ragazzi, porto a conoscenza agli amici che frequentano la spiaggia di Castellaneta marina o che sono del posto, il ns forum sarà presente alla manifestazione "festival dei nuovi turismi" che si terrà c/o il resort "Nova Yardinia" in castellaneta marina dal 30/9 al 3/10. Chi può confermare la propria disonibilità sin da ora a presenziare il ns stand in 1 o più giorni può inviarmi in pvt un messaggio. Grazie per l'attenzione e saluto caramente.]

Datevi da fare anche qui, sono poche le occasioni che ci capiteranno per poter fare qualcosa per la nostra causa, facciamo sì che vada bene.
Forzaaa!!!!
CERCOAMICI Inserito il - 30/08/2010 : 16:23:21
Ciao virgilius, perchè non vieni a Castellaneta anche tu? Molti si sono spostati da lì, poi. . . . ognuno è padrone di fare quello che vuole leggi la discussione su Castellaneta, C'è alnche il percorso x arrivarci.
Ciao
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7390&whichpage=3
virgilius Inserito il - 29/08/2010 : 21:10:38
salve a tutti entro nel forum in punta di piedi ma vorrei essere partecipe ed utile con le mie segnalaz ed impress su 3 cavone, qs estate ci sono andato spessimo con mia moglie ma a dire il vero di vero nudismo nn ne abbiamo trovato. il posto x me è belliss in settim xke la domenica con l arrivo di famiglie e pendolari la cose si complicano e ci limitiamo al solo topless o nemmeno qulello. in alcuni tratti e alcuni momenti della giornato è un paradiso ma quando arriv ano i maledetti passeggiatori e vari rozzi porci ke ti sc..... la moglie, fidanzate e /o compagna con gli occhi prorpio nn lo sopporto. A volte hanno rischiato molto e grosso x qualke foto o tentativo di fotrograf andato male ma molto male. qs è un avvertimento a kiunque viene nel forum a spiare x battere le spiagge naturiste. state sempre in campana!!! nonostante la presenza massiccia di gay a cui va tutta la ns simpatia xke sono tranquillissimi e perbene rarissima presenza di coppie e donne eccetto qualke topless. qs mattina abbiamo fatto conoscenza con una lei di cp e amica che salutiamo calorosamente. ci ritorneremo appena possibile. un ulteriore appello ai finti ricercatori di telline sono finite tutte datevi all 'ippica oppure rimanete sotto il vs ombrellone cosi kontrollate la mogliettina nn si sa mai da sola potrebbe fare nuove amicizie Hihihihi un saluto a tutti ciaooo
Fred Inserito il - 25/08/2010 : 23:05:13
no no!! mi correggo..presenze di oggi: 1 nudista...io !!!!
salasso Inserito il - 25/08/2010 : 19:46:17
nemmeno tu .... allora :-) solo tessili ....
Fred Inserito il - 25/08/2010 : 16:41:15
Ciao a tutti...sono un nuovo iscritto e frequentatore da un pò di terzo cavone...confermo che la presenza è nulla...oggi sono stato lì,niente di niente..nessun nudista..
CERCOAMICI Inserito il - 25/08/2010 : 09:41:46
Peccato perchè ci sono tante telline!
Nude_Couple Inserito il - 24/08/2010 : 16:13:10
CERCOAMICI ha scritto:

Mi sa tanto che a 3° Cavone non va più nessuno!

...infatti, volevamno fare una capatina ma credo sia melgio restare a CatellanetaMarina dato che il gruppo esiste
CERCOAMICI Inserito il - 24/08/2010 : 09:38:10
Mi sa tanto che a 3° Cavone non va più nessuno!
adam Inserito il - 24/07/2010 : 18:37:22
Sono in vacanza in una struttura adiacente la spiaggia di Terzo Cavone, e posso assicurarvi che il posto è stupendo:simile a castellaneta marina! in questi giorni l'unico a praticare sono io( a parte qualche topless!)e solo di pomeriggio oltre una certa distanza dalle strutture turistiche presenti in zona, poichè alcuni ospiti si dedicano alla raccolta delle telline.
E' vero ci sono molte meduse di varie dimensioni, ma basta fare un pò di attenzione.
Spero di incontrare qualcuno di voi del forum domani, nel pomeriggio: issate qualche pezzo di stoffa , magari azzurro o celeste: sarà più facile riconoscervi e presentarmi.
Se torre guaceto e campomarino sono impraticabili per le condizioni mosse del mare, vi assicuro che qui è una tavola!
CERCOAMICI Inserito il - 23/07/2010 : 17:56:30
E' una spiaggia bellissima ma non c'è mai nessuno a parte le telline.
Giulio72 Inserito il - 21/07/2010 : 22:44:33
Oggi sono stato per la prima volta a 3° cavone condivido quello che ha detto gluk...spiaggia molto ampia ideale x i nudisti....peccato ke di nudisti neanche l'ombra....qualche topples....uno smanettone ai margini della pineta...
gluk Inserito il - 19/07/2010 : 22:47:34
Bella spiaggia, abbastanza ampia, ideale x fare del nudismo in tranquillità, ma ocio alle meduse, tante e nemmeno tanto minuscole. Fastidiose per tutti, specie x i nudisti, ancor più se maschi. Se vanno a pizzicare proprio lì.....
bibo_no_aozora Inserito il - 26/06/2010 : 10:33:34
AndreaPz ha scritto:

x bibo_no_aozora
scusami ma forse il mio post è stato da te mal interpretato: per me la tranquillità di cui parlavo era solo riferita al fatto di poter stare in completa libertà con la mia ragazza a goderci il sole ed il mare senza alcun idea di fare sesso in spiaggia...ci mancherebbe! ed è proprio la mancanza di rispetto dei cosiddetti "cercatori di sesso" che mi preoccupa e mi ha fatto richiedere informazioni in tal senso onde evitare che una piacevole giornata possa invece trasformarsi in qualcosa di sgradevole...tutto qui.
Concordo con te sul fatto che specie dalle nostre parti dovremmo preservare oasi come quella di terzo cavone evitando che il mondo naturista per colpa di pochi venga etichettato come un ritrovo di sessuomani...spero cmq di incontrarti presto in modo da scambiare le nostre opionioni dal vivo.

scusa se ti rispondo solo ora, andrea. mi fa piacere ke alla fine scopriamo di condividere le stesse opinioni e mi farebbe davvero piacere conoscerti di persona... restiamo in contatto e auguriamoci ke possa diffondersi una cultura del naturismo pure nella nostra bella lucania. avere a disposizione grandi spazi senza folla è sì un privilegio, ma se fossimo più persone a frequentare assiduamente quei posti, magari con la nostra presenza "marcando" la zona - anke sulle esperienze di altri amici lette qua e là per il forum - ritengo che certa gente, quella schiera di "amici" a noi tanto cari, inizierebbe a evitare con la sua morbosa presenza di creare problemi a ki vuole e punta a fare solo e unicamente del sano naturismo. con chi lo faccia e come lo faccia questo poco importa: basta che ci sia rispetto per gli altri e soprattutto per chi la pensa come noi e non deve vederci o scambiarci per altro. tanto, alla fine, falegnai e artigiani vari (con tutto il rispetto dovuto alla reale categoria) ce li ritroveremo lo stesso appollaiati dietro la macchia (ke tristezza!). si dice ke ki mostra gode, loro lo fanno in maniera diversa e alla fine cosa potranno dire di noi? che ci hanno visto nudi? e a chi lo andranno a riferire specie fuori della loro cerchia, dovranno cmq dimostrare ke cosa stavano a fare lì, in un posto di nudisti... spogliamoci di tutto, vestiti mentali compresi, e facciamolo alla faccia loro magari solo con l'accortezza - cito ancora l'esperienza altrui - di non sbandierare ai quattro venti e in parti del sito pubbliche ciò ke facciamo. "loro" ci leggono... e in questo senso, voglio dire al buon JERRY60 (ke saluto con simpatia, anke se non legge i miei messaggi) di essere più discreto: capisco il suo entusiasmo e la sua grande voglia di fare e organizzare (dobbiamo riconoscere ke in questo è impareggiabile) ma dare appuntamenti, mettere nomi reali (ke kakkio ce l'abbiamo a fare il nickname!!!) non va bene. non vorrei che per sbaglio finissero numeri di cell o cose simili a disposizione di tutti. chi sa ke sono nudista e pure convinto lo sa punto e basta. ma c'è in giro gente tanto stupida che... mi avete capito

ciao andrea, aspetto tue notizie e... buon nudismo, ovviamente
bibo_no_aozora Inserito il - 25/06/2010 : 00:23:00
sissy56 ha scritto:

Ciao siamo Jerry e Terry, x Enzo alias (bibo_no_aozora) e x Mario e Eva noi il giorno Venerdì e Domenica siamo liberi ci si potrebbe incontrare lì, a chi vuole c'ìnviti.

ciao jerry, mi è difficile essere venerdì a terzo cav. ma domenica pomeriggio penso di fare una capatina nel primo pomeriggio

p.s. - teniamoci in contatto con i messaggi privati. leggi almeno quelli ke ti scrivo e - ti prego - nn mettere le risposte nel forum
bibo_no_aozora Inserito il - 25/06/2010 : 00:19:54
adam ha scritto:

Caro bibo_no_aozora la tua testimoninza credo sarà utile in futuro per chi andrà a 3° cavone.

grazie adam
sissy56 Inserito il - 20/06/2010 : 11:54:33
Ciao a tutti siamo Jerry e Terry, sè parcheggio l'auto dove c'è il chiosco e ci sono lettini, sdraio e ombrelloni, quanto cammino dovrei fare x arrivare alla zona nudista.
adam Inserito il - 19/06/2010 : 09:31:13
Caro bibo_no_aozora la tua testimoninza credo sarà utile in futuro per chi andrà a 3° cavone.
sissy56 Inserito il - 16/06/2010 : 15:30:43
Ciao siamo sempre noi Jerry60, X Enzo alias (bibo_no_aozora) e x Mario e Eva noi x Venerdì mattina saremo al 3° Cavone ci staremo tutta la giornata, parcheggeremo vicino a quel chiosco dove ci sono, sdraio, lettini e ombrelloni, in caso ci vediamo là oppure mi icammino lungo la spiaggia x un 200/300metri e poi mi regolerò in base alla circostanza.
nastroazzurro75 Inserito il - 15/06/2010 : 21:30:02
0ggi pomeriggio mi son proprio divertito in spiaggia dopo la sonnolenza e il mortorio di castellaneta marina,credo proprio che mi indirizzero' sempre a terzo cavone per praticare sano e rilassante nudismo in compagnia di tanta gente
jerry60 Inserito il - 15/06/2010 : 00:02:57
Bhè 3° Cavone quando ci sono andato avant'ieri con mia moglie erano già le h.10,30 ma di praticanti nudisti nè sulla spiaggia e nè tra la vegetazione, eppure mi son fatto una scarpinata di 20/30 minuti ma nisba solo dei pescatori e null'altro.
Ma cos'ha Campomarino che nessuno nè parla è nessuno la vuol frequentare.
Forse 3° Cavone e la spiaggia dove si può praticare soli soletti con la conseguenza dei molestatori, di cui poi vi lamentate.
bibo_no_aozora Inserito il - 14/06/2010 : 09:58:01
... e dopo il messaggio per jerry60, desidero offrirvi una pagina di "diario" con la speranza che possa avviare una riflessione:

sabato 12 giugno, ore 15,30 ca
sono alla fine del sentiero che porta alla spiaggia passando per la pineta. sulla riva, una coppia tessile raccoglie telline. mi incammino sulla destra, verso quella zona che solitamente accoglie i nudisti. poco distante l'ingresso c'è un'altra coppia seminascosta dalle erbe della duna che, appena mi vede, sembra "agistarsi". mi sposto sulla battigia per incamminarmi, a debita distanza, verso il lugo dove potermi sistemare in santa pace. non è mia abitudine mettermi a guardare ki sta in spiagga, a meno che non è gente ke riconosco subito. ma non mi sfugge che la coppia sulla duna agisce nel solito modo di ki alla chetichella cerca di rivestirsi quando viene sorpreso. io continuo a camminare sorridendo pensando alla cosa e metto una buona distanza tra me e loro, passando oltre. mi fermo per lasciare le mie cose e piantare l'ombrellone e vedo che la coppia si allontana. penso: "sarà ke stavano andado via". invece no. vanno oltre l'ingresso alla spiaggia e, di tanto in tanto, si voltano per guardare. volevano sapere cosa stessi facendo? nulla: cosa avrei potuto fare se non spogliarmi dopo aver sistemato ombrellone e telo di spugna. intanto, percorrendo una certa distanza, anche loro si risistemano in piena zona gay (forse non lo spapenao? hanno corso pericoli per il "lui"? peccato: io venerdì mattina ci sono stato lì e sono stato benissimo!). dunque, deduco che forse ero proporio io il motivo di disturbo. per il solo fatto di essere passato? non dovevo farlo? la coppia intenta a fare telline sì e il singolo nudista no? e poi tutto quel coprirsi con un fare - lasciatemelo dire - quanto meno comico e che dava più nell'occhio rispetto al rivestirsi in modo direi normale, naturale: infatti, non avrei notato la loro presenza se non avessi visto un corri corri a coprirsi da parte della "lei", arrotolandosi l'asciugamani intorno al corpo quasi fosse un burqa. a questo punto mi sono kiesto: se si ha un così forte senso del pudore ke cavolo si va a fare su una spiaggia e, soprattutto, in un tratto della stessa che è notorio che sia frequentato da nudisti? passi pure questo. ma allora era il mio essere da solo il motivo di disturbo. sarò stato scambiato per un guardone? non credo di avere atteggiamenti del genere, tanto meno li suscito. e non sto a guardare le nudità delle signore, quanto meno, non aspetto di andare a terzo cavone per farlo: basta guardarsi intorno ed è un festival della tetta e della kiappa al vento tra manifesti pubblicitari, programmi e spot tv, per non parlare di quantità e qualità offerte come e quando si vuole da internet. e poi, non mangio mica qualcuno, tutt'al più posso "divorare" qualke libro, fedele amico con il quale mi accompagno di solito nei miei momenti di relax nudista.
cosa dire più? non credo che i "tellinari" abbiano avuto da ridire qualcosa su di me, visto che intorno alle 16.30 sono dovuto andare via - mio malgrado - con la stessa discrezione con la quale ero arrivato. non se ne saranno nemmeno accorti, o comuqneu hanno accettato la mia presenza, visto ke in spiaggia non vado per esibirmi ma, al più, per pisolare, prendere il sole, leggere o stare a mollo. non sono lì per fare il "falegname" tanto meno per aguzzare la vista: sono miope, e pure molto, per cui, specie se in acqua, e senza occhiali, prendo a riferimento solo la sagoma sbiadita del mio olbrellone (è bianco con strisce verdi).
mi auguro ke la coppia in fuga frequenti, oltre che terzo cavone, anche questo sito e legga questa mia piccola pagina di diario, uno sfogo covato da sabato. tanto per capire che se hanno avuto esperienze passate negative di certo non è stato con me o a causa mia. ma, allo stesso tempo, mi auguro ke non siano iscritti nè a questo sito nè ad altri che vorrebbero "unire" i nudisti o i naturisti. ritengo che non abbiano alcun senso di quello che è uno stile di vita e modo di approcciarsi agli altri che, a vedere il loro comico rivestirsi e darsi alla fuga, mi è sembrato proprio fuori luogo. se con la mia presenza, il mio aspetto (non somiglio a brad pitt o ad altri piacioni, sonopiù simile a shrek) posso averli offesi, chiedo loro umilmente scusa. ma rivolgo loro una preghiera: se crea tanta apprensione e ansia lo spogliarsi in un luogo pubblico e ormai notoriamente frequentato da chi di abiti ne farrebbe proprio a meno (salvo solo per ripararsi dal freddo), che continuino a frequentare la spiaggia "normale". del resto, terzo cavone ne offre una con tanto di stabilimento balneare e ristoro. al mare e da nudista si va per stare in pace e in armonia con la natura. altrimenti, non è relax...

p.s. - chiedo scusa a tutti gli amici di questo forum e del sito se posso averli tediato con questo mio sfogo. rivendico il diritto di stare da solo e nudo sulla spiaggia, specie se non do fastidio agli altri. buon nudo a tutti e... spero che aumenti il numero dei praticanti - quelli veri - a terzo cavone...
bibo_no_aozora Inserito il - 14/06/2010 : 09:10:00
x jerry60

mi spiace jerry... ma tu non leggi i messaggi privati ke ti ho mandato e ai quali non hai risposto. ti prego di leggerli e di rispondermi...
a presto

p.s. - se avessi letto, mi avresti incontrato. e poi sei arrivato sulla spiaggia tessile. ti avevo indicato l'ingresso dalla pineta... ciao
adam Inserito il - 13/06/2010 : 16:15:39
Caro jerry60, leggendo i tuoi ultimi interventi ho notato che sei un appassionato di "copia e incolla".
Sei su questo forum da pochissimo tempo e già ti senti autorizzato a esprimerti con termini poco consoni a chi lo frequenta da tempo.
Le scorse stagioni estive ci sono stati numerosi incontri, specialmente a Torre Guaceto, dove personalmente ho incontrato Trionat con famiglia, Franco&Anna, Coppiasolare dalla lontana Lombardia, e numerosi altri amici con cui si è trascorso qualche ora in simpatica compagnia.
Non è detto che chi pratica naturismo deve stare ogni giorno in spiaggia a conoscere nuova gente;pertanto puoi anche evitare di definire fallito e pieno di tabù chi va al mare quando è libero da altri impegni!
Nessuno scrive fesserie: la mentalità qui da noi è quella che hai visto; se hai fretta di instaurare nuove amicizie, ci sono altri gruppi meglio organizzati, vedi ciurma del nord-est, gli amici del nido dell'aquila e gli ultimi nati dell'A.N.A.B., vicini alla nostra regione.
Con questo mio intervento spero di non aver innescato un effetto domino, ma giusto dei chiarimenti in merito a quella che è la situazione attuale degli amici naturisti pugliesi!
jerry60 Inserito il - 13/06/2010 : 11:45:08
X bibo_no_aozora ciao alle h.10,30 ieri mattina con mia moglie ci sono stato, sono entrato lasciando la S.S.106 ed entrando in quella strada dove prima c'era la vecchia latteria (Rugiada) e ho proseguito sempre dritto fermandomi davanti ad un grande parcheggio sterrato e sabbioso dove vi era un chiosco e vedendo il mare di fronte alla mia sx c'erano onbrelloni, lettini e sedie a sdraio, quindi avendo il mare di fronte mi sono portato alla mia dx dove ho trovato qualche tèssile e qualche topless, così ho percorso circa 20minuti di spiaggia senza trovare anima viva.
Come nuovo posto per nudisti posso dire come ho sempre detto che è sicuramente una spiaggia x nudisti solitari. (Quindi non è il posto giusto x creare la Ciurma Made in Puglia.) A chiunque voglia dare indicazioni lo faccia dicendo (Dove il posto, come arrivarci eventualmente fornito di foto, sè e frequentato e da chi, da coppie, singoli/e, il periodo e varie info atte a tale scopo.
Sono convinto che questa è una delle tante spiagge atte x chi ama stare solo, (Coppia, singoli/e)
Ammettetelo siete dei falliti dai forum che andando indietro vanno dal 2008 fino adesso ditemi quanti di voi hanno fatto amicizia sulla spiaggia dopo essersi conosciuti sul sito o sul forum. Ve lo detto cambiate mentalità, evitate di scrivere svariate fesserie senza fondamento, ci vediamo quà, ci vediamo là e poi la solita scusa, per me non siete nudisti e neanche esibizionisti, avete ancora dei tabù che non vi si sono ancora sciolti.
qualchevolta Inserito il - 11/06/2010 : 12:11:56
L'anno scorso trascorsi un pò di vacanze da quelle parti e ne approfittai x andare anche in questa spiaggia. In effetti, dopo essersi fatti qlk km a piedi, la spiaggia diventa deserta e ci si può mettere tranquillamente nudi, notando però che spesso nella stessa zona talvolta arrivano pescatori piazzondosi lì con le lenze. Magari non dicono niente se vedono genete nuda nei paraggi, ma è cmq sempre un pò seccante o imbarazzante. Inoltre in unìoccasione passò anke una camionetta/jeep della forestale e lì ebbi timore che volessero multare quei poki nudisti ke stavano, ma fortunatamente la jeep passò a dritto senza fermarsi. Insomma qualche preoccupazione e tensione c'è anche lì ma tutto sommato si può praticare in tranquillità
bibo_no_aozora Inserito il - 10/06/2010 : 18:19:12
jerry60 ha scritto:

X bibo_no_aozora allora sè da Bari prendo la S.S.100 e scendo poi sulla S.S.106 troverò un cartello dove mi indica 3° Cavone o sbaglio fammi sapere.

è facilissimo. sulla ss 106 , in direzione reggio calabria, lo trovi scritto ben chiaro terzo cavone e pure l'indicazione per il mare. dopo aver lasciato la 106, devi superare un cavalcaferrovia e da lì inizia un lunghissimo rettilineo (si chiama via napoli, se vuoi inserire ilnome sul navigatore) e vedi sullo sfondo una fascia di alberi. arriva fino in fondo e stai attendo ai due incroci con lo stop. arrivain fondo e appena inizia la curva vedi l'ingresso della pineta con la sbarra (quello dela foto nel mio profilo). puoi parcheggiare sulla strada e poi prosegui a piedi lungo il sentiero fino alla fine. sulla spiaggia, poi, sistemati a destra, rispetto il mare, e allontanati quanto basta. domenica scorsa, c'erano delle macchine che erano state parcheggiate nella pineta non so se ti conviene rischiare. in piena stagione non fanno più entrare e se trovano macchine fanno le multe...
jerry60 Inserito il - 10/06/2010 : 15:38:40
Noi Domenica faremo un salto e ci staremo tutta la giornata anke x vedere comè a confronto di Campomarino.
X tutti quelli che vogliono formare una ciurma di nudisti Made in Puglia non praticate come vs. solito da solitari, sè no non vale la pena riempire questo forum di solo fesserie.
X bibo_no_aozora allora sè da Bari prendo la S.S.100 e scendo poi sulla S.S.106 troverò un cartello dove mi indica 3° Cavone o sbaglio fammi sapere.
Berny Inserito il - 09/06/2010 : 21:44:47
Nude_Couple ha scritto:

Scusate ma non abbiamo capito bene le zone tessili dalle nudiste.

Noi siamo passati lo scorso anno, e siamo arrivati dritti dritti alla pineta dove c'era una sbarra che impediva l'accesso e le varie auto parcheggiate lungo le stradine.

Quindi attraversando la pineta si raggiunge la spiaggia tessile...e poi?

Se avete una mappa postatela, grazie.

Una volta arrivati sulla spiaggia, girate a dx e incamminatevi per un bel pò, man mano che la presenza di tessili diminuisce si comincia a vedere qlk nudista o comunque comincia una zona di spiaggia completamente deserta dove si può stare benissimo nudi. La pratica naturista lì come a bosco pantano (loc. idrovora), si è insediata da poco, sono quindi ancora pochi i naturisti che ci vanno ed essendo la spiaggia molto lunga, è facile che quei poki nudisti ke la frequentano al momento, stiano molto distanti gli uni dagli altri. Tuttavia già dalla scorsa estate oltre a qlk singolo, intravidi un paio di cp e addiruttura una famigliola con cane a seguito che praticava. Si accenna al naturismo in basilicata anke a questo link http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4985
Nude_Couple Inserito il - 09/06/2010 : 19:02:36
Scusate ma non abbiamo capito bene le zone tessili dalle nudiste.

Noi siamo passati lo scorso anno, e siamo arrivati dritti dritti alla pineta dove c'era una sbarra che impediva l'accesso e le varie auto parcheggiate lungo le stradine.

Quindi attraversando la pineta si raggiunge la spiaggia tessile...e poi?

Se avete una mappa postatela, grazie.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000