Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Santorini

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fabiodj Inserito il - 21/06/2010 : 09:08:48
Salve a tutti stò valutando la possibilità di una settimana a Santorini a fine Luglio, ma non sò nulla delle spiaggie naturiste presenti nell'isola c'è qualcuno che ha notizie precise e soprattutto recenti? grazie mielle a tutti ciao.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
twolovers Inserito il - 19/07/2013 : 16:32:44
Spiaggia di Vlychada nel sud dell'isola, con bella parete rocciosa erosa dal vento. Parte naturista all'estremità, solo qualche nudista sparpagliato, non moltissimi. Purtroppo le isole greche più inflazionate dal turismo sembra che non siano l'ideale per il nudismo.
belozoglu Inserito il - 15/06/2012 : 09:26:35
Qualcuno di recente è stato a Santorini? Com'è la situazione? (a settembre soggiornerò per qualche giorno lì e vorrei praticare...)

Fabiodj Inserito il - 28/06/2010 : 08:19:01
Grazie a tutti dei consigli nè farò tesoro.....avete foto delle spiagge???
Matita76 Inserito il - 27/06/2010 : 20:34:32
l isola di santorini non ha spiagge sabbiose per la sua origine vulcanica ed i fondali sono scuri, direi di portare un paio di sandali per fare il bagno.la spiaggia nudista piu bella è vlyhada, la parete dietro è stata scavata dall'erosione dei venti merita! ricordati i materassini le pietre sono scomode!
siman Inserito il - 23/06/2010 : 09:13:28
Io sono stato molti anni fa in Grecia (1990-1993) precisamente a Creta e a Paros e già allora vi erano molte spiagge nudiste e, particolarmente a Creta nella parte a sud, nudisti e tessili convivevano pacificamente anche in spiagge molto centrali.
Quanto a Santorini, che purtroppo non conosco ancora, credo che se digiti spiagge naturiste-santorini su google potrai avere le informazioni che necessiti.
ghiro Inserito il - 21/06/2010 : 16:52:20
Fabiodj ha scritto:

Ma hai fatto naturismo o no? eccon anche perchè nel mese di agosto ci vanno n°5 nostre amiche e vorrebbero fare naturismo...ma la vedo dura...troppe 5 donne da sole...troppe

Ho frequentato le isole Greche per molti anni.... mai avuto problemi a trovare una spiaggia dove fare tranquillamente nudismo.... e anche 5 donne sole nn avranno problemi, nn siamo in Italia..magari avranno il problema opposto!!!
Fabiodj Inserito il - 21/06/2010 : 16:14:28
Ma hai fatto naturismo o no? eccon anche perchè nel mese di agosto ci vanno n°5 nostre amiche e vorrebbero fare naturismo...ma la vedo dura...troppe 5 donne da sole...troppe
alex65 Inserito il - 21/06/2010 : 09:27:22
Alta stagione!! tutto molto affollato.
Sono stato in agosto di 3 anni fa.
Alla fine un buon posto mi e' sembrato la spiaggia di Koloumpos nel nord dell'isola, ma probabilmente ve ne sono delle altre.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000