V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nudiamo |
Inserito il - 05/07/2010 : 18:14:38 ciao a tutti,chi mi sa dire qualcosa della spiaggia di capalbio tra il chiarone e macchiatonda?dalla descrizione sembra molto bello...forse poco frequentato?ne sento parlare così poco...è la località di mare più vicina al posto dove vivo ora.vorrei andare uno di questi giorni...anzi,ben accetta compagnia!!! :) |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
paolo68 |
Inserito il - 11/07/2010 : 21:13:51 chiarone e bellissima...ed ho voglia di ritornarci...visto ke nn ci vado da 2 anni....ki vuole venire.... paolo68 |
duna-man |
Inserito il - 09/07/2010 : 15:59:03 Alberese is...Alberese! sono d'accordo è molto più suggestiva, soprattutto per il panormama intorno, ma per cambiare ogni tanto il Chiarone è ottimo  |
DolceRandy |
Inserito il - 06/07/2010 : 15:24:24 Sono stata l'anno scorso, alternandola ad Alberese, molto grande e lunga, ci sono molti legnetti è vero, ma una capatina non guasta. Alberese è sicuramente un'altra cosa.  |
duna-man |
Inserito il - 05/07/2010 : 21:20:03 sono stato 3/4 volte, le presenze naturiste sono molto minori che ad Alberese ma pur sempre abbastanza costanti ( e cmq la spiaggia è così lunga). Unico problema a mio avviso le cataste di legname e la sporcizia annessa  |