| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| sim_na85 |
Inserito il - 07/07/2010 : 12:12:51 Ciao a tutti siamo una coppia , ci piace l idea di fare del naturismo , qualcuno potrebbe darci maggiori informazioni sui posti qui in piemonte o in provincia di torino , magari sulla reale situazione nel 2010.. perche abbiamo trovato qualche info ma un po datata.. se qualche coppia che frequenta questi posti potrebbe esserci d'aiuto ne saremo grati.. salutoni a tutti |
| 19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| juniperus |
Inserito il - 22/07/2010 : 19:46:50 | Freelibero1 ha scritto:
Ciao. Io e mia moglie (50 e 55 anni) abbiamo iniziato quest'anno e ci siamo trovati benissimo al Club Le Betulle, vicino a Torino. Io ci torno anche il prossimo weekend (da solo perchè la famiglie è in Sardegna.
Ci piacerebbe conoscere altre coppie per fare del nudismo assieme. Se vi interessa, scrivete due righe a freelibero@hotmail.com
A presto
|
Confermo. Alle Betulle si sta proprio bene.
Ciao ciao |
| mirko |
Inserito il - 17/07/2010 : 00:09:51 ciao ragazzi ben ...opss vedo solo ora: NATURISMO COPPIA PIEMONTE. NO io sono single scusate l intromissione ciao |
| 19alberto60 |
Inserito il - 16/07/2010 : 16:27:45 Ciao. Io e mia moglie (50 e 55 anni) abbiamo iniziato quest'anno e ci siamo trovati benissimo al Club Le Betulle, vicino a Torino. Io ci torno anche il prossimo weekend (da solo perchè la famiglie è in Sardegna.
Ci piacerebbe conoscere altre coppie per fare del nudismo assieme. Se vi interessa, scrivete due righe a freelibero@hotmail.com
A presto |
| ghiro |
Inserito il - 10/07/2010 : 10:39:59 | carmen-paolo ha scritto:
Se volete contattateci in privato, dare info in pubblico non fa altro che aumentare la presenza di....artigiani!!!! A noi lo scorso anno sul Po e' capitato di averne una decina intorno, risultato...vestiti e andati via.
|
Relativamente vero... perchè se questi "artigiani" che leggono il sito sanno che verranno allontanati in malo modo, come è avvenuto domenica a Vizzola,se ne staranno a debita distanza.
Certo ci deve essere un gruppo coeso, come il nostro. |
| carmen-paolo |
Inserito il - 10/07/2010 : 09:16:00 Se volete contattateci in privato, dare info in pubblico non fa altro che aumentare la presenza di....artigiani!!!! A noi lo scorso anno sul Po e' capitato di averne una decina intorno, risultato...vestiti e andati via. |
| Polare_77 |
Inserito il - 08/07/2010 : 22:43:04 Benvenuti nella ns comuniti! Come diceva Ghiro siam sempre lieti di aggiungere new entry nella ciurma di Vizzola Ticino (zona Malpensa) anche se forse non è proprio comodo per voi.. Cmq sappiate che non sareste assolutamente l'unica coppia.. se capitate in zona fate un fischio! :-)
|
| sim_na85 |
Inserito il - 08/07/2010 : 22:05:17 si ci sono problemi col sito penso a volte non riesco a visualizzare il forum vedo solo il mio post principale.. devo rispondere e poi mi fa vedere tutte le altre risposte.. |
| sim_na85 |
Inserito il - 08/07/2010 : 11:45:09 Si i singoli possono dare le stesse stesse informazioni infatti apriamo il messaggio con "qualcuno potrebbe darci informazioni" poi abbiamo parlato di coppia perche ci piacerebbe sentire l'opinione di una coppia sul posto,non vorremo ritrovarci in un posto pieno di singoli e solo noi come coppia magari la coppia potrebbe farci compagnia...le informazioni ben vengano da tutti quanti.. |
| n/a |
Inserito il - 08/07/2010 : 11:43:55 Non ho capito quei puntini ed f..ci sono problemi col sito? |
| sim_na85 |
Inserito il - 08/07/2010 : 11:40:18 f |
| a_fenice |
Inserito il - 08/07/2010 : 00:31:11 | Messaggio di sim_na85 ............. se qualche coppia che frequenta ..........
|
domandina provocatoria... i single non possono dare le stesse info? ...... |
| sim_na85 |
Inserito il - 07/07/2010 : 16:10:02 ..
|
| ghiro |
Inserito il - 07/07/2010 : 15:02:42 Sempre felici di accogliere nuovi amici in quel di Vizzola!! |
| sim_na85 |
Inserito il - 07/07/2010 : 14:23:52 . |
| Moretto65 |
Inserito il - 07/07/2010 : 14:16:49 Io vi consiglerei da vostro corregionale, di dare una sbirciata agli eventi di Vizzola.... è un bel gruppeto di gente seria, con cui aggregandovi vi troverete sicuramente bene!!! Ciao e benvenuti   |
| sim_na85 |
Inserito il - 07/07/2010 : 14:14:07 Ok grazie a tutti.. per ora non volevamo addentrarci in un associazione .. cercavamo casomai posti tranquilli anche frequentati dove poter passare delle belle giornate.. aspettiamo delucidazioni magari dagli amici qui sul forum .. grazie a tutti |
| n/a |
Inserito il - 07/07/2010 : 12:38:01 Benvenuti nel forum e se lo sfogliate bene troverete molte notizie utili.Ciao |
| nudista81 |
Inserito il - 07/07/2010 : 12:23:31 Un caloroso benvenuto dalla Campania!Se avete cinque minuti da poter trascorrere sul forum, troverete sicuramente luoghi e amici naturisti della vostra zona! |
| marcopolo56 |
Inserito il - 07/07/2010 : 12:20:45 Avete fatto bene il primo passo. Il prossimo è scoprire che il nudismo che duri (nel vostro cuore) è fatto di rapporti umani. Per questo servono mix di forum, amici e associazioni. Diversamente il nudismo è spogliarsi all'aperto in luoghi seminascosti. Realativamente ai luoghi abbiamo in testa a località e strutture un elenco ordinato e con un po' di commenti nostri zona per zona, Piemonte incluso. Vedete Le Betulle. Oltre a questo qui nel forum ci sono alcuni gruppi organizzati che potreste contattare. |