| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Abbronzatissimo |
Inserito il - 28/07/2010 : 02:08:55 Conosco solo Plage de la Batterie a Nizza e Cap D'Agde; per cortesia, qualcuno mi dà qualche indizio su altre spiagge naturiste comprese tra Nizza e Montpellier?
Basta il nome! Poi il resto faccio da me.
Grazie in anticipo! |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Abbronzatissimo |
Inserito il - 11/08/2010 : 21:37:00 Suggerisco la spiaggia di St Aygulf uscendo dal casello di Frejus.
Ci son 100 metri di striscia dedicata a noi, siamo incastrati tra la striscia cani e la striscia kite surf, veramente organizzati.
Il villaggio è carinissimo e popoloso, molto di massa, io comunque dopo aver preso tre orette di sole son ripartito per Cap d'Agde.
Le altre spiagge o non le ho trovate e non le ho visitate. |
| Abbronzatissimo |
Inserito il - 30/07/2010 : 22:18:09 Sì grazie li avevo visti ieri, è stato utilissimo, grazie ancora, ciao! |
| trekking |
Inserito il - 30/07/2010 : 07:21:40 Se ti può aiutare, sotto trovi dove sono posizionate le spiagge che ti ho indicato
Immagine:
 35,89 KB
Immagine:
 27,68 KB
Immagine:
 25,95 KB
Immagine:
 25,23 KB |
| Abbronzatissimo |
Inserito il - 30/07/2010 : 00:53:05 Grazie mille!!! |
| trekking |
Inserito il - 28/07/2010 : 14:09:55 Ti posso suggerire alcune spiagge nel tratto compreso tra il confine e Hyères:
- Plage des Pissarelles a Cap d'Ail, un paio di km. da Monaco in direzione Nizza; piccola, ma molto carina e ben frequentata;
- A Fréjus: una bella spiaggia naturista autorizzata di sabbia , comodamente raggiungibile. Si trova al confine con St Aygulf.
- Saint Tropez: con le classiche spiagge alla Rimini in zona Ramatuelle oppure nella stupenda riserva naturale dell'Escalet, decisamente più selvaggia;
- Layet situata tra le Lavandou e Cavalière a pochi metri dalla strada statale; spiaggia molto bella ma subito sovraffollata in alta stagione.
Queste sono le spiagge naturiste principali e più belle della Costa Azzurra. |
| marcopolo56 |
Inserito il - 28/07/2010 : 09:13:07 Digita naturisme france su Google e vedi cosa ti viene fuori. A me sono piaciuti Naturime voila, e France 4 naturisme oltre a quello tedesco Nacktbaden. Lì c'è abbastanza e soprattutto ci sono i riferimenti in rete. |